Assistenza clienti GoldBet: le opinioni degli utenti

Con il marchio GoldBet, si indica il brand di un’azienda austriaca fondata nel 2000 e operante nel settore delle giocate online come il bingo o il gioco del Lotto, del poker e altri di questo genere.

In Italia fece il suo ingresso nel 2015, portando anche sul territorio nazionale le giocate online per il casinò, i giochi sportivi, il poker virtuale, il bingo e le scommesse.

Nel 2022 GoldBet incorpora il settore delle scommesse di Lottomatica e viene così fondata la società GBO Italy S.p.A. con sede legale a Roma.

I giocatori possono accedere ai giochi e alle scommesse dalla piattaforma web, dalle applicazioni per dispositivi mobili e anche recandosi personalmente presso uno dei punti vendita fisici GoldBet che fanno parte della rete distribuita a livello nazionale.

Passiamo ora alla guida vera e propria, quella che sta per farti scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di GoldBet.

Nei prossimi paragrafi troverai tutti i metodi messi a tua disposizione nel caso in cui tu debba chiedere qualche informazione sui servizi di gioco di GoldBet oppure assistenza sul tuo account o per altre motivazioni.

GoldBet: numero assistenza

Hai fretta di segnalare un problema oppure hai bisogno di ricevere informazioni? La soluzione più veloce è rappresentata dal contatto telefonico.

Per parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di GoldBet, digita il seguente numero telefonico:

  • 06 40400860

Prendi nota: il servizio telefonico di supporto ai clienti di GoldBet è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09:00 alle ore 22:00.

Assistenza clienti GoldBet via mail

In questo paragrafo affrontiamo le soluzioni di contatto via mail con il centro di assistenza clienti di GoldBet.

Sono state attivate diverse caselle di posta elettronica, una per ogni tipo di diversa esigenza di contatto:

  • assistenza@lottomatica.com – per richieste relative al Conto Gioco;
  • contrattigoldbet@lottomatica.com – da utilizzare per l’invio della documentazione necessaria all’iscrizione al sito;
  • reclami@lottomatica.com – per inoltrare un reclamo;
  • richieste.autorita@lottomatica.com – per le richieste delle Autorità in merito ad accertamenti su conti di gioco e transazioni fraudolente;
  • giocoresponsabile@lottomatica.com – se desideri ricevere informazioni sul gioco responsabile;
  • dpo@lottomatica.com – per chiedere informazioni in merito alla privacy;
  • gboitaly@legalmail.it – questa è la Posta Elettronica Certificata che puoi usare se vuoi ricevere la certificazione di avvenuta consegna del tuo messaggio.

Assistenza clienti GoldBet: numero di fax

Utilizzi ancora il fax per l’invio di certe comunicazioni? Ottimo, perché puoi usarlo anche per inoltrare la tua richiesta di assistenza a GoldBet.

Prepara il tuo fax e poi invialo al seguente numero:

  • 06 45220698

Anche il servizio di assistenza clienti via fax è attivo 24 ore su 24 e7 giorni su 7.

Indirizzo della sede di GoldBet

Se sei in vena di scrittura e di uso della posta tradizionale, puoi anche inoltrare la tua richiesta di assistenza o di informazioni al seguente indirizzo:

GBO Italy S.p.A.
Servizio Clienti
Via degli Aldobrandeschi,300
00163 Roma

Non appena la tua missiva sarà letta da uno dei consulenti del servizio clienti di GoldBet, riceverai una replica.

Non dimenticare di comunicare un tuo contatto telefonico oppure la tua casella di posta elettronica se desideri ricevere la risposta in tempi brevi.

Risposte alle domande frequenti

In alcuni casi non è necessario contattare direttamente il centro di assistenza clienti e il motivo è semplice: potresti trovare risposta al tuo dubbio accedendo alla pagina delle FAQ di GoldBet.

Verifica se all’interno di questa sezione c’è il contenuto che ti interessa, leggi la domanda e la relativa risposta e risolvi velocemente e autonomamente la questione.

Sito GoldBet: come iscriversi

Per giocare sulla piattaforma web di GoldBet è ovviamente necessario iscriversi e creare il proprio conto gioco.

Inizia la procedura di iscrizione collegandoti al seguente modulo di registrazione online.

Dopo la prima schermata, all’interno della quale troverai le caselle per inserire i tuoi dati personali, dovrai proseguire con l’inoltro di altri dati e del tuo documento di identità in corso di validità. Questo passaggio è importante in quanto per poter giocare è necessario essere maggiorenni e poterlo dimostrare inviando un documento valido.

Quando avrai finito la procedura di iscrizione dovrai attivare la tua area personale cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail.

IMPORTANTE: fino a che non invierai il documento di identità non potrai incassare eventuali vincite al gioco.

Live chat GoldBet

Dopo che avrai creato la tua area personale potrai anche usufruire del servizio di assistenza via chat.

Per avviare una conversazione è infatti necessario essere iscritti alla piattaforma e accedere all’area privata da cui si può avviare la richiesta di assistenza tramite chat.

Trova un punto vendita GoldBet

Le giocate possono essere fatte anche recandosi direttamente presso uno dei punti vendita che ospitano GoldBet.

Per trovare quello più vicino a te usa lo strumento online che trovi integrato alla piattaforma ufficiale cliccando sul seguente collegamento: trova un punto vendita GoldBet.

Inserisci il nome della tua città oppure semplicemente il codice di avviamento postale nella casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio: riceverai gli indirizzi sia sulla mappa interattiva sia sulla cornice sinistra della pagina, completi di indicazioni stradali (clicca sulla freccia per leggere le indicazioni stradali).

Come presentare un reclamo a GoldBet

Potresti avere necessità di presentare un reclamo, in questo caso devi innanzitutto leggere le informazioni contenute alla sezione come presentare un reclamo a GoldBet.

Dopo che avrai letto le istruzioni per inoltrare il tuo reclamo potrai attivarti inviandolo via posta elettronica.

Assistenza tecnica GoldBet

Stai giocando ma sul più bello… il gioco si blocca? Può accadere per diversi motivi e tutti non dipendenti dalla volontà di GoldBet, ovviamente.

In casi simili, è bene che tu conosca le cause che possono portare questo tipo di problemi e puoi scoprirle accedendo alla sezione di assistenza tecnica sul sito di GoldBet.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
43.7%
 2.2/5 (62)
 2.2/5 (62)
 2.2/5 (62)

Commenta il servizio ricevuto da GoldBet

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti GoldBet. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

64 opinioni

  1. un sito vergognoso vinci 100 euro alle slot poi te ne mangia 10.000 senza non pagare piu niente e scandaloso e una mangeria di soldi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. dopo una vincita di circa 600 euro e spariti dal saldo ho fatto una segnalazione mi hanno bloccato il conto per verifiche per 6 mesi oggi che sono passati i 6 mesi mi scrivono dicendomi che tra 15 giorni mi verra chiuso il conto, ma del saldo sparito come tutte le cronologie di gioco non se ne parla ,,che schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non so per che non mi fa confermare il numero di cellulare,ciò provato e riprovato ma nulla dice che mi hanno inviato un link su mail ma non mi è arrivato nulla
    E se non lo confermo entro domani si blocca io conto.👏🏻

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da giorni che provo a mettermi in contatto con gli operatori poiché mi ritrovo il conto bloccato,provo da giorni a chiamare e parlare con un computer (a cosa ci siamo ridotti) ma puntualmente ti liquida e non ti da la possibilità di parlare con un operatore, dicendo che mi arriva la mail per ripristinare il tutto ma nulla

     2/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho letto tanti giudizi negativi, a me non risulta che goldbet abbia un servizio scadente, ogni volta che li ho contattati, in pochi minuti ho sempre risolto tutto senza problemi. ottimo sito di scommesse

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Servizio scadente.
    Ad oggi, dopo circa 2 anni, dopo essere stato derubato sul conto di gioco, non riesco più ad effettuare giocate tramite l’applicazione sul telefono.
    Ho provato a chiamare più volte il servizio clienti ma nulla da fare.

    Saluti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Offre servizi ed assistenza mediocri

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera , pochi minuti fa circa alle ore 21,54 stavo giocando alla slot ice valle, mi ha dato il gioco bonus con 10 giri gratuiti avrei potuto vincere ma tutto un tratto si è bloccato fermo nulla quando io pochi istanti prima stavo giocando regolarmente, poi si è tolto tutto ed addirittura mi ha segnalato il credito 0, ho chiamato la chat ma la persona con nome felice mi ha solo detto il credito le verrà riaccreditato al più presto e mi ha chiuso la chat, tutto questo è indecente io avrei potuto vincere con il bonus di 10 giri , no ho avuto nessuna assistenza il tutto è indecente

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Una vera vergogna… avere problemi con le ricariche e da due settimane che li contatto nn riescono a risolvere il problema…. Mai visto un sito così scadente

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da qualche giorno ho problemi con il login, ho provato le varie soluzioni che mi dicono nel Servizio Clienti, ma continuo a non poter accedere.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. UNO SCHIFO BLOCCATA DA 10GG HO FATTO TANTE TELEFONATE…INVIATO EMAIL MA RISPOSTE 0

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. una chiavica di servizio,sono sette giorni che tento di contattarli,ma nessuna risposta e mi hanno bloccato accesso al sito…….una delusione…..cambio broker

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho mandato 4 email per chiudere il conto ma fanno i menefreghisti, non ti risponde nessuno e non mi chiudono il conto gioco

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Che peccato era il mio sito preferito da quando hanno cambiato piattaforma è uno schifo, quando una slot inizia a pagare ti fanno uscire in continuazione e non ti accorgi
    che giochi essendo in login quindi nn paga più, e altri problemi vari.Ieri vincevo circa 20€ a forza di farmi uscire ho perso tutto quando stava ricominciando a pagare la slot si è bloccata del tutto con soldi dentro, è da ieri che chiamo le signorine per niente cortesi e ancora non ho risolto per una ridicola cifra di 1,40 .concordo con tutte i commenti negativi che ho letto

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. sono 3 giorni che non riesco ad entrare nel sito…nessuna comunicazione….altre volte ti arrivava la scritta sito in manutenzione…stavolta niente….va be penso che ho fatto il mio tempo…ritornerò dov’ero prima

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. oggi o giocato alle vostre slot avevo 34 euro giocavo a 10 centesimi non mi a dato nemmeno un bonus per divertirmi.da oggi non avrete piu un eoro da me voi siete strozzini autorizzati

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Assurdo stavo giocando si è chiusa la pagina ,sono rientrata i soldi sono spariti.non risponde nessuno nonostante ho mandato 3 email nessuna risposta,alla chat live ti tengono in attesa per tante ore ,

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pessimi! Giorni che aspetto e ancora non mi hanno convalidato il conto, non posso prelevare i miei soldi! Assistenza clienti completamente assente, sia via email che telefonicamente. Inaccettabile, non iscrivetevi

     2/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono 2 giorni che cerco di contattarli ,ho perso una partita in concorso al casino per manutenzione ,i soldi rimanenti ora sono rimasti bloccati in sessione ,sono più di 48 ore ormai e nessuno risponde ne al telefono ne in live chat . Cosa dovrei fare? Dopo tanti anni e tanti soldi buttati questo è il rispetto

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi sa che cambierò a l più presto sempre problemi grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ma che sito è???
    Imbarazzante..sia il sito,il live, l’assistenza clienti, l’affidabilità.. DAVVERO ASSURDO..
    sempre in manutenzione,poi funziona,poi di nuovo no..il live non si aggiorna, giochi uno quota a 2 e magari te la ritrovi a 1.3..adesso ho vinto un live a mezzanotte,dopo 57 minuti ancora non è refertata la scommessa…e di nuovo il sito in manutenzione…ieri,prima della manutenzione che è durata 15ore,ho vinto 4 scommesse ai virtuali e ancora non mi hanno accreditato i soldi.. adesso invece della solita email gli ho scritto via PEC così almeno se non rispondo e risolvono li denuncio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ciao il sito è in manutenzione da ieri sera non è possibile.
    La gente come dovrebbe giocare?

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E’ da ieri sera che il sito e’ inaccessibile, e nessuna comunicazione,sapete dire quanso ritorna attivo?grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Io ho giocato recentemente dei live, e poiche le quote sono in aggiornamento continuo invece di giocarmi i live che avevo scelto mi hanno giocato altri eventi live in autonomia loro,non mi era mai capitato in vita mia una cosa del genere,e ho provato a reclamare non rispondono ed io ho perso ovviamente quei live scelti da loro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Mi unisco al coro
    Servizio clienti inesistente e non raggiungibile.
    Alle email non rispondono
    Manderò una comunicazione alla aams ed agli enti che in italia gestiscono i giochi scommesse online affinché aprano una istruttoria e valutino di revocare la licenza di operare sul nostro territorio a questa società.
    Se saremo in tanti a farlo a questi signori verrà tolta la licenza ad operare sul territorio italiano

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. servizio clienti inesistente, live chat inesistente, email non rispondono, per pagare una vincita ci mettono più o meno 2 settimane…state alla larga

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Assurdo da ieri che provo a chiamare sono stato 47 minuti in linea sensa rispondere nessuno per un problema che ho riscontrato nella slot scomparendo anche il credito residuo nella chett nn risponde nessuno attiva da 3 ore e 7 minuti spero che almeno leggendo il mio commento possano contattarmi

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Servizio clienti inesistente ho fatto una vincita da 4 gg e nn mi vengono accreditati i soldi . A prelevare nn ci mettono niente ma quando bisogna pagare e l’ultima cosa e nn rispondono mai alle chiamate … ??

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. E da ieri che non riesco a capire perché non mi vengono accreditati i soldi vinti al casinò.invio Neil ma nessuna risposta ed il problema persiste complimenti al servizio assistenza e goldbet in primis.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Un sito più che gioco è uno stress servizi stralenti …il saldo non si sa mai ti dice un importo poi fai le giocate e ne risulta un altro una vera DELUSIONE

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buonasera
    E’ da più di 3 giorni che mando e mail e ho fatto più di 100 telefonate ma non c’è risposta .
    A qst punto il conto lo chiudo
    E come si dice a Napoli …….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non posso che unirmi al coro: PESSIMI !
    Servizio clienti inesistente, non rispondono alle mail né al telefono. Ho il conto bloccato da tre settimane senza ragione e senza spiegazioni e dubito, a questo punto, di riuscire a recuperare i miei soldi (fortunatamente poche decine di Euro). Giocate altrove, serietà ZERO.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. è da un pò di giorni che chiamo e invio email perché non riesco ad accedere.
    Risultato : Nessuna risposta.
    Servizio clienti inesistente.
    Assistenza clienti pessima e anch’essa inesistente.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. DA DENUNCIA. Impediscono il prelievo di denaro. L’assistenza non risponde MAI MAI MAI. Neanche dopo 20 giorni. Mi stanno rubando quasi 3000 euro, vinti ma non prelevabili.

    Giocare qui è come regalare soldi a Goldbet

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non credo possa esistere un’azienda piu’ imbrogliona e piu’ incompetente di questa.
    Il sito web per le scommesse sportive non si apre da un paio di anni.
    La sezione virtuali è piena di bug.
    Sito spesso non disponibile.
    Applicazioni da mobile che perdono sempre la connessione e sei costretto a rientrare ogni 10 minuti.
    Slot che spinnano da sole a bet max.
    Servizio cliente inesistente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Pessimo e dir poco ho effettuato un bonifico dal mio conto corrente al mio conto gioco ed a distanza di una settimana ancora non mi risulta la ricarica i soldi però sono stati presi! Credo proprio che mi toccherà fare una denuncia a questi pagliacci visto che il call center è inesistente in quanto non risponde nessuno e la mail ti dicono che è piena e non può ricevere messaggi! Vergogna vergogna vergogna!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. No comment, non riesco a parlare e ne comunicare tramite email con nessuno. Non so più cosa fare.ps non erano messi così male fino a poco tempo fa, spero per loro che si diano una mossa, altrimenti i clienti li perderanno tutti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. 1 ora e 20 minuti e ancora non rispondono al telefono chat inesistente e mail assente .
    Come fare per contattare il servizio clienti?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Mi associo anch’io ai precedenti utenti , servizio scadente assistenza clienti inesistente non riesco ad effettuare un prelievo sono tre giorni che non risponde nessuno davvero penosi mi aspettavo più serietà

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Uno schifo, lasciare perdere questi ladri non pagano i bonus e non rispondono a mail e telefonate, VERGOGNA

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Pessimo sito e pessimo servizio clienti…sconsigliatissimo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Abbandono questo sito sito per mancanza si serietà!!!
    Non rispondono al telefono e neppure alle mail. Ti fanno versare con una carta di debito ma se vinci di obbligano a prelevare con la stessa carta (che purtroppo non ljo ricevere pagamenti) morale della favola ti lasciano i soldi sul conto in modo tale da farteli giocare nuovamente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. metto 1 perchè non si può mettere 0. da diverse settimane conto bloccato. questi incompetenti non rispondo al call center, livechat e email. Nelle chiamate più di un’ora in attesa e non risponde nessuno. Azienda indegna gestita da pagliacci. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Assistenza clienti inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. è da un po di giorni che chiamo e invio email perchè non riesco ad accedere ma non ho nessuna risposta.
    servizio clienti inesistente.
    assistenza clienti pessima e anch’essa inesistente.
    per me potete chiudere bottega.
    SERIETà 0 !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Suggerirei di metterle più personale nelle richieste telefono. Non si può aspettare più di un ora per parlare con un operatore

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Chiami il servizio clienti ti dicono che hai una valangata di chiamate davanti e dopo 20 min sei ancora al telefono senza avere nessun riscontro.
    Scrivi tramite mail delle problematiche inerenti il conto gioco e non hai nessuna risposta .
    Servizio decisamente scadente se non nullo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Una vergogna, da due settimane che provo a contattarli, sia chat sia chiamata, non rispondono! Da 2 settimane con un conto registrato e attivo, ma bloccato allo stesso tempo! Una roba inguardabile, evitate GOLDBET zero voglia di lavorare hanno!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Dalle 10 che manutenzione sono 1 e ancora nnt skifo skifo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Un discreto sito,ma da un pò,poco risolutivo,ho mandato più e più mail senza alcuna risposta,sinonimo di poca serietá!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Trovo al quanto assurdo, e schifoso il modo in cui fregano la gente.. non sanno proprio farci.. ho chiesto delle info 32 giorni fa e ancora non ho ricevuto risposta..per avere un bonus devi caricare migliaia di euro…e per aver fatto un prelievo dal conto gioco devo attendere secoli… indegni

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Fanno schifo,sono solo dei disonesti,le slot le pilotano loro.io mi auguro che prima poi qualcuno li denunci e facciamo chiudere questo sito di disonesti……x non usare altri termini!!!!!!si devono vergognare,che si ingrassano con soldi intascati in modo sporco!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Purtroppo anch’io devo lamentarmi ho scritto quattro volte al servizio assistenza non sono neanche degnati di rispondere io mi trovo male a livello del buono che loro dicono che viene depositato sul conto senza dover fare un deposito di denaro per provare e invece è tutto oggi ho fatto due depositi ma non mi è ancora stato accreditato il bonus quindi proprio scadente resto dicono che c’è un servizio chat da logati,, ma non lo trovo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Pessimo oggi 16/7 non carica da mezzogiorno e ogni tanto succede che il sito è in manutenzione.volevo giocare online ma purtroppo mi perdo le giocate e siccome mi piace giocare di tanto in tanto cambio sito e applicazione perché sono disgustato dal cattivo funzionamento!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. problemi mai risolti…il servizio clienti risponde dopo giorni o settimane ed il numero del call center non risponde

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. A da domenica che non mi fa caricare il mio conto gioco. Dopo che metto l’importo on-line non mi arriva il codice da inserire per giocare

     1/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Fa schifo, un sito così penoso é difficile da trovare, lo sconsiglio a chiunque, non vinci mai, una volta ho provato sul virtuale a giocare schedine separate 5 euro su ogni partita (le partite sono 10 in totale) ho messo over 2.5 vi giuro raga sono finite tutte 1 a 0 1 a 1 neanche un over. É penoso, non fatevi il conto, perché non si vince mai, poker neanche ve lo dico, perdi mani con asso asso e al river perdi sempre!! Jon arrivi mai a premio!! È un sito penoso, come chi lo controlla.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Fa pena un sito dove c’è scritto probabilità di vincita il 97 %sulle slot ma che arriva al massimo 2% e dove aams gli da lo star bene mi fanno sorgere dei dubbi

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione