Assistenza clienti GoldBet: le opinioni degli utenti

Con il marchio GoldBet, si indica il brand di un’azienda austriaca fondata nel 2000 e operante nel settore delle giocate online come il bingo o il gioco del Lotto, del poker e altri di questo genere.

In Italia fece il suo ingresso nel 2015, portando anche sul territorio nazionale le giocate online per il casinò, i giochi sportivi, il poker virtuale, il bingo e le scommesse.

Nel 2022 GoldBet incorpora il settore delle scommesse di Lottomatica e viene così fondata la società GBO Italy S.p.A. con sede legale a Roma.

I giocatori possono accedere ai giochi e alle scommesse dalla piattaforma web, dalle applicazioni per dispositivi mobili e anche recandosi personalmente presso uno dei punti vendita fisici GoldBet che fanno parte della rete distribuita a livello nazionale.

Passiamo ora alla guida vera e propria, quella che sta per farti scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di GoldBet.

Nei prossimi paragrafi troverai tutti i metodi messi a tua disposizione nel caso in cui tu debba chiedere qualche informazione sui servizi di gioco di GoldBet oppure assistenza sul tuo account o per altre motivazioni.

GoldBet: numero assistenza

Hai fretta di segnalare un problema oppure hai bisogno di ricevere informazioni? La soluzione più veloce è rappresentata dal contatto telefonico.

Per parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di GoldBet, digita il seguente numero telefonico:

  • 06 40400860

Prendi nota: il servizio telefonico di supporto ai clienti di GoldBet è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09:00 alle ore 22:00.

Assistenza clienti GoldBet via mail

In questo paragrafo affrontiamo le soluzioni di contatto via mail con il centro di assistenza clienti di GoldBet.

Sono state attivate diverse caselle di posta elettronica, una per ogni tipo di diversa esigenza di contatto:

  • assistenza@lottomatica.com – per richieste relative al Conto Gioco;
  • contrattigoldbet@lottomatica.com – da utilizzare per l’invio della documentazione necessaria all’iscrizione al sito;
  • reclami@lottomatica.com – per inoltrare un reclamo;
  • richieste.autorita@lottomatica.com – per le richieste delle Autorità in merito ad accertamenti su conti di gioco e transazioni fraudolente;
  • giocoresponsabile@lottomatica.com – se desideri ricevere informazioni sul gioco responsabile;
  • dpo@lottomatica.com – per chiedere informazioni in merito alla privacy;
  • gboitaly@legalmail.it – questa è la Posta Elettronica Certificata che puoi usare se vuoi ricevere la certificazione di avvenuta consegna del tuo messaggio.

Assistenza clienti GoldBet: numero di fax

Utilizzi ancora il fax per l’invio di certe comunicazioni? Ottimo, perché puoi usarlo anche per inoltrare la tua richiesta di assistenza a GoldBet.

Prepara il tuo fax e poi invialo al seguente numero:

  • 06 45220698

Anche il servizio di assistenza clienti via fax è attivo 24 ore su 24 e7 giorni su 7.

Indirizzo della sede di GoldBet

Se sei in vena di scrittura e di uso della posta tradizionale, puoi anche inoltrare la tua richiesta di assistenza o di informazioni al seguente indirizzo:

GBO Italy S.p.A.
Servizio Clienti
Via degli Aldobrandeschi,300
00163 Roma

Non appena la tua missiva sarà letta da uno dei consulenti del servizio clienti di GoldBet, riceverai una replica.

Non dimenticare di comunicare un tuo contatto telefonico oppure la tua casella di posta elettronica se desideri ricevere la risposta in tempi brevi.

Risposte alle domande frequenti

In alcuni casi non è necessario contattare direttamente il centro di assistenza clienti e il motivo è semplice: potresti trovare risposta al tuo dubbio accedendo alla pagina delle FAQ di GoldBet.

Verifica se all’interno di questa sezione c’è il contenuto che ti interessa, leggi la domanda e la relativa risposta e risolvi velocemente e autonomamente la questione.

Sito GoldBet: come iscriversi

Per giocare sulla piattaforma web di GoldBet è ovviamente necessario iscriversi e creare il proprio conto gioco.

Inizia la procedura di iscrizione collegandoti al seguente modulo di registrazione online.

Dopo la prima schermata, all’interno della quale troverai le caselle per inserire i tuoi dati personali, dovrai proseguire con l’inoltro di altri dati e del tuo documento di identità in corso di validità. Questo passaggio è importante in quanto per poter giocare è necessario essere maggiorenni e poterlo dimostrare inviando un documento valido.

Quando avrai finito la procedura di iscrizione dovrai attivare la tua area personale cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail.

IMPORTANTE: fino a che non invierai il documento di identità non potrai incassare eventuali vincite al gioco.

Live chat GoldBet

Dopo che avrai creato la tua area personale potrai anche usufruire del servizio di assistenza via chat.

Per avviare una conversazione è infatti necessario essere iscritti alla piattaforma e accedere all’area privata da cui si può avviare la richiesta di assistenza tramite chat.

Trova un punto vendita GoldBet

Le giocate possono essere fatte anche recandosi direttamente presso uno dei punti vendita che ospitano GoldBet.

Per trovare quello più vicino a te usa lo strumento online che trovi integrato alla piattaforma ufficiale cliccando sul seguente collegamento: trova un punto vendita GoldBet.

Inserisci il nome della tua città oppure semplicemente il codice di avviamento postale nella casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio: riceverai gli indirizzi sia sulla mappa interattiva sia sulla cornice sinistra della pagina, completi di indicazioni stradali (clicca sulla freccia per leggere le indicazioni stradali).

Come presentare un reclamo a GoldBet

Potresti avere necessità di presentare un reclamo, in questo caso devi innanzitutto leggere le informazioni contenute alla sezione come presentare un reclamo a GoldBet.

Dopo che avrai letto le istruzioni per inoltrare il tuo reclamo potrai attivarti inviandolo via posta elettronica.

Assistenza tecnica GoldBet

Stai giocando ma sul più bello… il gioco si blocca? Può accadere per diversi motivi e tutti non dipendenti dalla volontà di GoldBet, ovviamente.

In casi simili, è bene che tu conosca le cause che possono portare questo tipo di problemi e puoi scoprirle accedendo alla sezione di assistenza tecnica sul sito di GoldBet.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
43.7%
 2.2/5 (62)
 2.2/5 (62)
 2.2/5 (62)

Commenta il servizio ricevuto da GoldBet

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti GoldBet. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *