Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La piattaforma di vendite online Groupon, lanciata negli USA nel 2008 e divenuta un colosso delle vendite tramite il rilascio di coupon, ricalca i cosiddetti gruppi di acquisto, una soluzione che permette a gruppi di consumatori di risparmiare a fronte di acquisti collettivi degli articoli effettuati direttamente dal produttore.
In questa guida dedicata a Groupon troverai tutte le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti per risolvere le tue necessità di chiedere e ottenere informazioni e assistenza.
Indirizzo email dell’assistenza Groupon
La posta elettronica è lo strumento di comunicazione che prediligi?
Se devi comunicare con Groupon in relazione a un ordine che hai effettuato sul loro sito, per segnalare un problema o per chiedere informazioni sugli acquisti, puoi inoltrare una mail usando il modulo di contatto online.
Per la compilazione devi semplicemente inserire:
- la tua casella di posta elettronica;
- la categoria del messaggio che selezionerai dal menù a tendina;
- il motivo della comunicazione che selezionerai dal secondo menù a tendina;
- la descrizione che potrai scrivere nel box di testo.
Se pensi che sia utile a spiegare meglio il problema che stai riscontrando, per esempio in merito a un acquisto oppure il mancato accesso al tuo account, puoi allegare un documento oppure un’immagine caricandola dal tuo PC e cliccando sul pulsante che appare in fondo.
Infine, clicca sul pulsante Inviare e attendi la replica da parte dei consulenti del servizio di assistenza clienti di Groupon che ti forniranno le informazioni che ti servono.

La replica ti arriverà sulla casella di posta elettronica che hai inserito nel modulo e durante i giorni di attività del servizio clienti.
La PEC di Groupon
Se invece desideri inviare una comunicazione via PEC – Posta Elettronica Certificata – che come sai sostituisce la tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno, puoi scrivere a:
- grouponsrl@pec.it
In tal modo riceverai la conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio, esattamente come accade quando invii una raccomandata R/R.
La chat di assistenza di Groupon
Esiste un’altra soluzione per te che desideri chiedere assistenza a Groupon: la chat.
Per accedere a questa forma di comunicazione devi:
- accedere alla Pagina delle FAQ di Groupon;
- cliccare su una qualsiasi delle categorie di domande per attivare il modulo della chat;
- cliccare in basso dove appare il pulsante Chatta con un esperto;
- compilare in modulo con il tuo nome e cognome, la tua mail, l’oggetto del messaggio l’eventuale ID dell’ordine e cliccare su Inizia a chattare.

Numero di telefono per contattare Groupon
Stavi cercando anche il contatto telefonico per parlare con un operatore del centro di assistenza clienti di Groupon?
Purtroppo Groupon non dispone più di un call center dato che le vecchie numerazioni sono state disattivate ormai da tempo in favore delle modalità di contatto online che stai leggendo in questi paragrafi.
Abbiamo comunque contattato Groupon per chiedere informazioni in merito al loro call center e ci è stato risposto che “al momento” le linee telefoniche non sono attive e “fino a nuovo avviso“.
Frequently Asked Question di Groupon
Il centro di assistenza clienti online di Groupon si articola attraverso una serie di soluzioni a cui puoi accedere online.
Partiamo, per esempio, dalla pagina delle FAQ di Groupon, dove l’acronimo FAQ sta per Frequently Asked Questions che tradotto dall’inglese significa “domande chieste con frequenza”.
Questa speciale sezione della piattaforma web di Groupon è molto utile per risolvere autonomamente i tuoi dubbi in merito a:
- approfondimenti sul funzionamento di Groupon;
- informazioni sui voucher di acquisto;
- i metodi di pagamento accettati;
- soluzione dei problemi legati ai coupon non accettati dai commercianti;
- gestione dell’account;
- istruzioni sulla prenotazione dei viaggi e degli hotel;
- informazioni sul tracciamento degli ordini;
- politica sui rimborsi.
Per scoprire le risposte dovrai semplicemente cliccare sulla categoria che ti interessa e poi selezionare la domanda che volevi porre al centro di assistenza clienti per leggere il contenuto descrittivo. La pagina è sempre a tua disposizione per essere consultata ogni volta che ne hai bisogno.
Le App di Groupon
Sapevi già che puoi acquistare anche attraverso le App di Groupon? E’ un modo semplice e rapido di fare shopping ovunque ti trovi e attraverso il tuo dispositivo mobile.
Effettua il download seguendo queste istruzioni:
- collegandoti alla pagina scarica le App di Groupon;
- inserisci il tuo numero di cellulare all’interno dell’apposita casella;
- attendi la ricezione dell’SMS che contiene il link per effettuare il download della App.
In alternativa puoi accedere direttamente allo store delle applicazioni del tuo dispositivo mobile, cercare Groupon e procedere con il download. L’applicazione è stata sviluppata per i sistemi operativi Android e iOS.
Attraverso la App di Groupon potrai:
- gestire i tuoi acquisti dal cellulare;
- scoprire le offerte vicino a te;
- tenere sott’occhio i coupon che hai acquistato;
- utilizzare i coupon direttamente dal cellulare senza stamparli.
Come chiedere un rimborso a Groupon
In alcuni casi potresti aver diritto di ricevere un rimborso su un acquisto che hai effettuato su Groupon.
Per verificare con certezza se puoi chiedere e ottenere un rimborso, segui le istruzioni che trovi qui sotto:
- accedi al tuo account inserendo i dati di login;
- clicca su I miei Groupon;
- seleziona l’ordine per cui desideri chiedere il rimborso;
- seleziona il motivo tra quelli proposti.
Puoi chiedere un rimborso sia sul metodo di pagamento che avevi usato oppure, ma solo se l’acquisto era nella categoria Vicino a te, attraverso un credito che sarà versato sul tuo account Groupon entro 24 ore dall’approvazione.
Se invece scegli il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, potresti dover attendere fino a 7 giorni.
L’ordine che hai effettuato è scaduto oppure non riesci a inoltrare la richiesta di rimborso? Procedi in questo modo:
- accedi al tuo account;
- vai su I miei Groupon;
- seleziona il voucher per cui desideri chiedere il rimborso;
- clicca su Vedi i dettagli;
- clicca su Contatta l’assistenza clienti.
In questo modo dovresti ricevere assistenza personalizzata e riuscire a risolvere la questione ma solo se sarà possibile in base al tipo di coupon e alla sua scadenza.
Groupon: come segnalare attività illecite
La gestione delle segnalazioni per attività illecite sul sito di Groupon avviene online: devi collegarti alla pagina del sito ufficiale, quella denominata Riporta violazione, poi leggere le informazioni preliminari.
All’interno di questa sezione, verso il fondo della pagina, troverai anche un modulo online da compilare per inoltrare una segnalazione in merito a:
- violazione della proprietà intellettuale;
- contenuto illegale;
- abuso delle condizioni d’uso.
Dopo che avrai selezionato la casella relativa al tipo di segnalazione che desideri inoltrare, si aprirà subito sotto il modulo o una serie di opzioni che ti permetteranno di compilare a dovere la tua segnalazione con tutte le informazioni utili alla risoluzione del problema.
Dopo che avrai effettuato la compilazione della segnalazione, scorri verso il basso la pagina e avvia la compilazione del modulo online all’interno del quale devi selezionare una delle tre opzioni proposte tra:
- violazione della proprietà intellettuale;
- contenuto illegale;
- abuso delle condizioni d’uso.
A questo punto compila il modulo inserendo:
- il tuo nome;
- il tuo cognome;
- eventuale titolo;
- la nazione/Paese di provenienza;
- un contatto telefonico;
- la casella di posta elettronica utilizzata per iscriversi a Groupon.
Seleziona la casella per confermare la presa visione delle dichiarazioni che rendi compilando il modulo e poi quella per firmare in formato elettronico e potrai quindi inviare cliccando su Invia.
Groupon sui social network
Siamo giunti all’ultimo paragrafo, quello che dedicato alle pagine ufficiali di Groupon sui social network. Puoi usare anche questo tipo di canale per chiedere assistenza, almeno nel caso della pagina ufficiale di Groupon su Facebook.
Clicca sul pulsante che appare in alto, quello per avviare la chat tramite Messenger e scrivi il tuo messaggio con la richiesta di assistenza per ricevere una risposta dal personale addetto all’aggiornamento della pagina social.
Le altre pagine presenti sui diversi social non sono utili per le tue richieste di assistenza, ma ti forniamo ugualmente il link di accesso al profilo ufficiale di Groupon su X, il nuovo nome di Twitter e anche il collegamento per visitare la loro pagina su LinkedIn.
Collegati anche alla pagina ufficiale di Groupon su Instagram se ami seguire i contenuti multimediali e per ricevere qualche ispirazione per i tuoi prossimi acquisti, non mancare di fare una capatina sul loro canale video ufficiale su YouTube.
Uno schifo non si riesci a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è uno schifo non si riesce a contare nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.i prodotti ordinati e pagati non si sa quanto arrivano e
se arrivano
Ho acquistato il 25/4/2016 una collana Morellato per fare un regalo per metà maggio, quindi con un certo anticipo. Ebbene: non è ancora arrivata. Ho atteso i famosi 14 giorni lavorativi e anche oltre, ma non è arrivata. Non si riesce a parlare con nessuno, solo numeri da digitare e opzioni da cercare che ti rimandano ad altre opzioni. Possibile che non si riesce a parlare con nessun essere umano? Anche il numero verde ti rimanda a opzioni su opzioni da digitare. E intanto il costo della telefonata sale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ vergognoso. Servizio pessimo. Non comprerò mai più.
Pessimo servizio clienti!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho fatto solo due acqusti su groupon e non ne faro mai più.
La prima volta mi è arrivato un prodotto difettoso, e per esercitare il diritto di recesso è stato veramente difficile, soprattutto parlare telefonicamente con il servizio clienti;
il secondo acquisto era un percorso benessere, ma il partner non si era mai convenzionato con groupon. Ovviamente persiste la difficoltà a parlare con un operatore, ed una volta contattato mi dice che non può visionare nulla perchè il sistema è bloccato.
Non riesco ad effettuare un reso in quanto il sito continua a dichiararsi “temporaneamente indisponibile o sovraccarico” e non riesco a contattare nessuno sia a mezzo filo sia a mezzo mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza pessima. Negli anni ho fatto parecchi acquisti nel sito ma ora mi devo ricredere. Peccato.
ho chiesto l’annullamento di un ordine erroneamente ordinato doppio, comunicato subito dopo il doppio aquisto di fari a led mai ricevuto risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVIZIO DELUDENDE ,HO ACQUISTATO IL 16 DICEMBRE 2015 IL ROBOT TUTTO FARE CUCINA TRITA MACINA ,AL PREZZO DI 200 EURO PIU* SPESA DI SPEDIZIONI. OGGI 29 APRILE 2016 QUESTO ROBOT NON FUNZIONA PIU* .CHIEDO ASSISTENZA E GARANZIA MA NESSUNO MI RICONTATTA …..SERVIZIO PESSIMO CHE CERTO NON AIUTA GLI ACQUISTA DA GROUPON …..IL MIO COMMENTO SPERO CHE AIUTI I NUOVI ACQUIRENTI A NON ACQUISTARE NESSUN PRODOTTO ….VALUTAZIONE 000000000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo e scandaloso. Il servizio online non dà le risposte richieste. Ho acquistato un prodotto a febbraio. Doveva essere consegnato entro 10 giorni. Prima dichiarano il paco in consegna per oltre per oltre un mese, poi mi dicono che il prodotto non è disponibile e provvederanno al rimborso. è da un mese che aspetto e non riesco a contattare nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovrebbero essergli tolta la possibilità di fare questi giochetti. I dati per il riaccredito sulla carta li hanno. è un furto fatto e finito. è ignobile che sia concesso così impunemente di truffare un utente.
Ho il diritto di ricevere assistenza e di vedermi restituiti i soldi, visto che l’errore di non aver verificato la disponibilità della merce a destino è di groupon.
Scandaloso !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti è inesistente. In chat mi si dice che arriverà una Mail che non ho mai ricevuto, quando FINALMENTE riesco a parlare con un operatore questi mi dice che il reclamo viene seguito dal “reparto che ha preso in carico il reclamo compilato sul form via web” !
Descrizione dei fatti:
La merce ordinata in data 05 Aprile doveva partire con 2 spedizioni, la seconda mai arrivata.
Contatto Groupon quando il corriere mi dice che sul secondo tracking non gli è arrivato il pacco ma mi dicono che devo aspettare la scadenza dei termini di consegna. Ricontattati mi si dice che arriverà una Mail che non ho mai ricevuto !
Oltretutto mi sono arrivati 2 addebiti non da me autorizzati senza aver piazzato altri ordini.
Credo che dovrò passare alle vie legali !
Non acquisterò mai più su Groupon
Buongiorno, a seguito di un disservizio informatico mi sono trovata in difficoltà con un acquisto. Desidero segnalare la pessima assistenza avuta via chat questa mattina con l’operatrice Sabina T. e, fortunatamente, al contrario, l’ottima assistenza telefonica avuta successivamente con l’operatrice Megys che ha provveduto ad aiutarmi, risolvere il problema e cosa importante a rassicurarmi e tranquillizzarmi. Tutto il contrario rispetto alle fredde e circostanziate risposte ricevute dall’altra operatrice.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Complimenti a Megys!
Confermo impossibile contattare qualcuno sui numeri indicati, inoltre ricevute delle risposte via mail non chiare e insoddisfacenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato un orologio che non ha mai funzionato! Dal mese di ottobre, nonostante i miei frequenti solleciti, sto ancora aspettando che vengano a ritirarlo. Groupon mi ha deluso, credevo che fosse più affidabile e preciso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ricevuto l’oggetto sbagliato ,la telefonata e’ carissima,cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È sconvolgente che un’azienda così non sia in grado di risolvere semplici problemi: prodotto consegnato non conforme all’ordine ma dopo un mese non è ancora stato organizzato ritiro per reso…e ovviamente avevo già pagato…. riordino lo stesso prodotto…ovviamente pagato…ma non mi viene consegnato….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pago e basta!!!!!
Servizio clienti improponibile, ripetono a pappagallo ciò che trovi nelle fa ma non sono in grado di risolvere, ascoltare e rendersi almeno sopportabili. Maleducati e incompetenti che si nascondono dietro numeri di ticket etc.
Una vergogna!
Confermo che è impossibile contattare il servizio clienti Groupon, i bottoni sono disattivati. Volevo denunciare la sgradevole sorpresa di aver trovato questa sera il ristorante La Piola chiuso – di cui beninteso avevo avuto conferma di prenotazione da Goupon l’8 marzo scorso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo essere informato sulle cause e sulla assenza di alcun preavvertimento. Volevo anche chiedere assistenza per il rimborso, oltre a denunciare questa mancanza di serietà che coinvolge anche Groupon. Ma non ho avuto modo di farlo nell’area servizio clienti Groupon.
Adam Vaccaro
Impossibile contattare il servizio clienti e il n. verde è troppo esoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono stato preso in giro perché dopo che mi è arrivata la mail dicendo: il tuo articolo è in viaggio ed avendo fornito li tracking number, oggi dopo 4 giorni lavorativi dalla mail BRT mi dice che è il terzo giorno che viene rimandata la consegna perché la merce non era presente al ritiro. Telefono per chiedere di essere risarcito e non si può parlare con un operatore. Faccio la procedura per essere risarcito e mi arriva la mail che entro 48 h mi risponderanno. Io voglio indietro i miei soldi per acquistare lo stesso prodotto da un commerciante SERIO!!!!! MI HANNO PRESO IN GIRO E FATTO PERDERE TEMPO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assistenza pessimo. Il mio ordine risulta spedito, ma lo spedizioniere dichiara di non averlo ricevuto. Non riesco ad avere un contatto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A ti manda a B, che ti manda a C, che ti manda a D, che ti rimanda ad A.
non so più cosa fare. Un disastro.
Sconsiglio assolutamente.
Ho avuto poche occasioni di trovare un servizio assistenza così scadente. Si diventa matti solo per poter scrivere una mail. UNO SCHIFO! E hanno il coraggio di chiamarla assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo non riesco a contattare Groupon in quanto devo recedere da un acquisto. Niente da fare, volevo parlare con un operatore ma non riesco in nessun caso. Sul servizio clienti non riesco ad inserire il codice di sicurezza. E’ possibile avere il numero valido del centralino?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come si fa a parlare con un operatore ?????????????????
Ho usato poche volte groupon ma ho sempre avuto pessime esperienze. Mi domando se viene controllata la serieta’ dei partner che -per mia esperienza- quando ti trovano in mano un coupon non fanno lo stesso trattamento che farebbero pagando diversamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla larga da queste persone!! Non voglio mai piu’ vedere neppure la scritta GROPUON scritta da qualche parte!
Vorrei capire come fare nel caso di mancata consegna dei prodotti presi sul Groupon,visto che le consegne non hanno tutte uno schema standard,e il acquirente e in baglia della disponibilità del venditore.Personalmente non mi sono state consegnate 3 prodotti,alcune ordinate a novembre 2015..Come faccio? O la serietà manca!Personalmente non farò più acquisti dal Groupon,non ho più la fiducia
trovi che le attese di risolvere i problemi siano lunghi
Salce, oggi ho avuto una sgradevole esperienza con un addetto all’assistenza clienti. Da tanti anni acquisto su groupon e in caso di problemi ho sempre trovato persone disponibili e pronte a venirmi in aiuto. Oggi ho trovato un operatore molto maleducato che mi ha trattata male e non é venuto incontro alle mie esigenze….penso che dopo oggi non acquisteró più su groupon
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo. Il prodotto non corrispondeva alla descrizione. Impossibile contattare il servizio clienti che ti rimbalza in continuazione. Conclusione: una presa in giro. Primo ed ultimo acquisto su Groupon. 100.000 volte migliore e più serio Amazon.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un muro di gomma. Sono in ritardo sulla consegna di un orologio di un mese e nonostanti le mail nessuno mi contatta o mi sa dire nulla. 50 euro sbattuti via. Comunque è sicuramente l’ultimo acquisto che farò mai su groupon.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho chiamato parecchio volte al nr verde,perdita di tempo,ho 2 problemi:una libreria che non è arrivata ancora sono passati 2 mesi,e il secondo :devo fare un reso,il corriere lascia solo il biglietto,al citofono non suona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.comprato cleverdog smart camera in data 11-11-2015 e non mi e ancora arrivata tuttora cosa devo fare? a chi mi devo rivolgermi che non riesco a parlare con nessun operatore grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ordinato e ricevuto un orologio modello capri peccato pero manca la pochette e il tagliando di garanzia come specificato nel sito e il quadrante ha il colore nero anziche silver dopo vari tentativi e molte chiamate non riesco a parlare con un operatore per un chiarimento, peccato perche era la mia prima ordinazione. per un regalo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e veramente una cosa indegna di una organizzazione che si reputi tale.Gli operatori sono spariti.Dove è finital.assistenza Groupon di una volta?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,buongiorno a tutti!!!!io da tempo ke acquisto su groupon…..e al infuori dei prodotti elettrici o teecnologici,nn acquisto piu nient altro!anke xke una volta mi e arrivata una bilancia pesa persone completamente rotta e un altra si sono persi il mio completo matrimoniale!dopo 3 mesi ankora nn se sapeva niente….e mi hanno riaccreditato i soldi,tramite crediti groupon! Ma ora,siccome ho acqistato 2 micro sd e me ne e arrivata solo 1,c e solo il disco x parlare con loro?se io volessi un operatore ke numero devo fare?
Ho letto i vari messaggi che sono riportati qui di seguito…… siamo tutti concordi nel dire che GROUPON fa veramente ma veramente pessimo sotto ogni punto di vista.
Mi chiedo …. ma come fa ancora ad esistere.
Anche io come tutti voi ho comprato un articolo che devo restituire perchè arrivato spaccato, rotto …
Speriamo di arrivare al termine di questa odissea e di ricevere il rimborso dei soldi.
Ciao
Barbara
Il recapito telefonico x contattare Groupon. risulta inesistente e quindi non riesco a fare sapere all’assistenza del fatto che non prende la password con cui mi sono iscritto per cui non posso ne comprare ne madar loro una mail per lo stesso motivo di cii sopra.Occasione per cancellarmi.Ciao
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono iscritto ma non prende la mia password e qiindi non posso acquistare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Io è da molto tempo che acquisto su Groupon, è vero che tanti prodotti sono scadenti ma comunque visto il fatto che li ho pagati poco non ci ho fatto tanto la bocca.
Il fatto e che mia moglie ha preso un materasso matrimoniale con determinate caratteristiche, purtroppo la descrizione non è stata conforme al prodotto.
Ovviamente si è chiesto il diritto di recesso pensando che una azienda come Groupon avrebbe fatto il modo di assisterci invece tutto l opposto.
Mia moglie si sta già rassegnando perché i 14 giorni di recesso sono già passati e l email di recesso che ha inviato non fa fede sulla data perché prima deve inviarle un documento che il corriere non ha lasciato.
Morale consiglio a tutti di non rischiare di comprare articoli di un certo valore e poi confrontate il prezzo sul web
sicuramente ciascuna rispermierete.
Da parte mia ci sarà la massima diffusione della mia esperienza sia a lavoro che sui social
fatelo anche voi
Buongiorno, anch’io ho acquistato su groupon, non vado ad elencarvi i vari problemi sono esattamente gli stessi di tutti voi.. i prodotti venduti sono di pessima qualità devono vergognarsi … visto i vari commenti dubito di risolvere il problema… concordo AMAZON è veramente serio in tutto..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per la restituzione di un prodotto nonstante tutte le mie e.mail e sollediciti vari è in sospeso e nemmeno il contatato con la SDA è impossibile. Ho fatto dei soleciti ma senza risposta lasciando anche il cell. Possibile non avere un’assistenza per la restituzione ed il rritiro del prodotto??? Rosy
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho acquistato due groupon di cene dal prezzo di 34.90 sulla estratto conto me ne trovo pagati tre come posso parlare con un operatore e non con un registratore grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma cari signori, pensate che leggano cio’ che scriviamo?? c e stato anche un servizio su STRISCIA LA NOTIZIA….ma lasciamo perdere oggi con il mio legale parte la denuncia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assistenza a dir poco vergognosa e inesistente. ordinato prodotto mai arrivato anche se pagato. mandato mail ma nessuna risposta. dovrebbero andare a lezione da AMAZON !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che vergogna un ordine effettuato e pagato il 31 luglio 2015 e mai ricevuto….e nessuno risponde per avere riscontro…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognosa l’assistenza, diritto di recesso esercitabile da condizione dal momento che arriva la mail del coupon, e loro ti rispondono: devi aspettare la merce e rispedirla pagando il corriere e deve essere tracciabile. Quando ho risposto le condizioni sul sito da voi indicate sono diverse, l’operatore risponde si fa così e basta. Vergognoso! In Italia questa operazione ha il nome di truffa, probabilmente bisognerebbe iniziare con le denunce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io non posso parlarne male, ho ricevuto assistenza via chat direttamente sul sito. Sono riuscita ad ottenere un rimborso per problemi sorti col negoziante, il tutto in meno di una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL 21 GIUGNO 2015 HO FATTO IL MIO ACQUISTO…. ASPETTO DI RICEVERE LA MERCE SEMBRA SPARITA NEL NULLA!!!
Pessimo servizio impossibile parlare con qualcuno, assistenza clienti uguale a zero, sono al mio secondo acquisto, ma di sicuro sarà anche l’ultimo. Se ad una persona si crea un problema non si riesce a contattare nessuno, oltre che parlare con una vocina metallica registrata. Insoddisfatto al massimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stefano
Il servizio clienti GROUPON è davvero vergognoso!!!!! Nessun operatore, nelle diecine di volte che ho chiamato il numero verde o il fisso, ha MAI RISPOSTO. Mi si rimanda sempre al sito dove le informazioni sono assolutamente carenti e ripetitive di situazioni non sempre ricorrenti!!! Ho un ordine dei primi di luglio, pagato, che non so che fine ha fatto: nessuna informazione sono riuscito ad avere!!! Per dei prodotti già acquistati (che, tra parentesi, non erano perfettamente rispondenti a quelli ordinati e che, per evitare di impelagarsi in resi con riconfezionamenti che una comune persona non è in grado di realizzare se non delegando, a pagamento, qualche ditta di spedizione) non sono riuscito ad avere le relative fatture. Mai più ordini Groupon!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuno ti rispondi se invii mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ne sto inviando una al giorno, ma niente!
Ho fatto un’ ordine all’inizio di giugno ma non è ancora arrivato e sul sito diceva in 10 gg!!!!
Credici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pessimo servizio.
Appena risolvo mi cancello. Ogni giorno mail per invogliarti a comprare ma se poi questi sono i risultati, parliamone!
Salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Meno di un anno fa ho acquistato uno smartwach della Sony ,ma da circa un mese ha smesso di funziomare,e poiché il prodotto è ancora in garanzia volevo sapere a chi rivolgermi per l’assistenza. Grazie
Assolutamente inaffidabili, servizio clienti scarso e oltretutto a pagamento telefonico. Non riaccreditano se c’è anche un VIZIO DI CONDIZIONI nella descrizioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi e’ arrivato un prodotto sbagliato come posso fare x cambiarlo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti e’ stato del tutto insoddisfacente. Unica risposta come se fosse un muro “aspetti una mail entro 48 ore”. Terribile esperienza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assolutamente inadeguato. Sembra fatto apposta per non riuscire a parlare con qualcuno e per non dare risposte. Servizio pessimo ! Credo che non comprerò più nulla con Groupon…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Delusione totale per parlare con un operatore missione impossibile. Premi 1 2 3 4 bla bla bla per poi non riuscire a parlare con nessuno a parte sta vocina registrata….. Ma che servizio è questo? Per un reso mi chiedo ancora a chi devo rivolgermi dopo che ho fatto tutte le procedure online… e sono in attesa di non so cosa visto che sono 3 giorni che non ricevo neanche una semplice risposta via e-mail! Morale non ho parole!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato un anello morellato misura 14, sul cartellino c’è scritto 14 ma la misura reale e’ 17, questa non è qualità, cosa devo fare adesso? Cordiali saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è PIù DI UN MESE CHE SONO IN ATTESA DI RICEVERE UN PAIO DI AURICOLARI IL TEMPO PUBLICIZZATO PARLAVA DI UN MASSIMO DI 10 GIORNI DI ATTESA CONTATTARE LORO è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE NON CONSIGLIO FARE ACQUISTI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio è no scadente ma proprio pessimo è un nastro registrato e non c’è neanche un operatore con cui parlare. il prodotto che ho ordinato non è arrivato e sono passati due mesi ad oggi, i soldi me li hanno scalati dalla carta di credito il giorno dell’ordine e dopo due mesi mi rispondono alle mail dicendo di attendere quando i tempi di consegna erano 10 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pessimi io sicuramente non acquisto più nulla. non ho intenzione di regalare soldi ancora a questo sito.
Parlare con un operatore è impossibile se hai bisogno c’è solo il sito e se hai delle domande importanti da fare non puoi parlare con nessuno io ho ordinato un capo di vestiario e dopo due settimane non è arrivato e non riesco a contattare un operatore per avere qualche info in più rispetto a quello che ti dice la voce registrata!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessima assistenza, il numero a pagamento 840 800 809 è solo un disco registrato e nessuno risponde. Ho ricevuto un orologio Cronothech che non funziona, cioè è fermo e non cammina. Dubito che sia stato ricevuto senza batteria perchè altrimenti non è possibile verificarne il corretto funzionamento. Sto cercando da ieri di chiamare questo numero e di ricevere assistenza sul sito, tutto inutile. Ovvio che desisterò da ogni futuro acquisto su Groupon e cancellerò il mio account. Siete tutti avvisati!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancata asssitenza. servizio pessimo. servizio clienti inensistenti. sito internet di difficile intuizione. insomma uno schifo di sito. pronto solo a rubare soldi a clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio consiglio e di non comprare nulla su GROUPON, perche i prodotti sono senza garanzia, se il prodotto smette di funzionare dopo 15 giorni non si sa come fare, ho comperato dalla ditta CECOTEC Spagnola un robot aspiratore, dopo un mese non funziona più, il libretto di manutenzione e scritto solo in Spagnolo, rispondono all’e-mail solo in Spagnolo , in realtà il problema non lo risolvono, anche se per legge il prodotto dovrebbe avere 2 anni di garanzia, ma questa ditta non rilascia niente di scritto, GROUPON non risponde e io ho perso 139 euro, vi sembra corretto?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Penso che sia il servizio di assistenza più scadente di tutto l’universo internet, forse conviene rivolgersi alle autorità (Polizia postale) , c’è qualcuno che mi può dare indicazione, ho un problema con un robot aspiratore che non funziona, non riesco a contattare la Ditta e neanche Groupon. Basta non spendo più neanche una lira su GROUPON.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.VERGOGNOSSSSSSOOOOOOO non rispondo al telefono MAI sempre voce metallica e indicazioni sbagliate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rating:0
* damonti mauro says: anch’io ho lo stesso problema ma ti è arrivato il tuo ordine?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può parlare Maiiiiiiiiiiii con un operatore !!!!!! Risponde sempre una machina di m………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema è non so come fare !!!! devo parlare con un OPERATOREEEEEEE !!!!!!!!!!
Nessun servizio.impossibile comunicare con groupon.Attese infinite e snervanti,e nn rispondono alle e -mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio clienti scarso,impossibile parlare con un operatore,ho ordinato un pacco il 22/12/2014,ad oggi 19/01/2015 non è ancora arrivato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia valutazione al servizio clienti è di un giudizio scarso,sono giorni che sto cercando di risolvere il mio problema ( ho fatto un ordine,e già pagato, il giorno 22/12/2014 ma ad oggi 19/01/2015 non mi è arrivato ancora niente,nonostante la tracciabilita mi dice che il mio pacco è in fase di consegna) ma non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Premetto che fino ad ora non ho mai avuto problemi ed ho sempre avuto risposte alle mie domande, ma dai primi giorni di dicembre cerco di contattare l’assistenza ma non si riesce a parlare con nessuno. Sono in attesa di ricevere un prodotto che non arriva. Se traccio l’ordine dice che il 25 novembre è’ stato spedito e dopo qualche giorno sarà consegnato. Siamo al 12 gennaio ma non ho ancora ricevuto niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile mettersi in contatto con groupon per un reso, non si può parlare con nessuno e il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio clienti è scadente : non rispondono neanche al numero a pagamento 840800809
che delusione : la merce è scadente (per quanto mi riguarda) inoltra aspetto ancora un altro
pacco già pagato ma non si sa dov’è. mai più groupon, rivoglio i miei soldi. z.m.c.