Assistenza clienti Groupon: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

È una delle più note piattaforme online di sconti su articoli e servizi di ogni sorta. Fondata nel 2008, il nome nasce dalla contrazione tra i termini gruppo e coupon, perché il metodo si fonda sui gruppi di acquisto, e sui coupon che si possono acquistare per ottenere prezzi particolarmente vantaggiosi. Il perché di queste riduzioni di prezzo è semplice: più persone – gruppo di persone quindi – acquistano lo stesso articolo o servizio, maggiore potrà essere lo sconto che il venditore potrà effettuare.

Si lavora, quindi, sui grandi numeri di vendita per ottenere prezzi a volte davvero incredibili.

Fare affari con Groupon: come funziona

Come funziona Groupon? È molto semplice. Innanzitutto è necessario creare un account personale, inserendo i dati richiesti in questo modulo di registrazione online. Una volta creato l’account, è necessario inserire anche i dati relativi all’indirizzo presso il quale si desidera ricevere gli acquisti. Fatta questa operazione, ecco che si può iniziare a navigare tra le categorie, dal menù in alto, e scegliere ciò che si desidera acquistare.

Formalizzato il pagamento, si ottiene il relativo coupon – che si riceve anche via mail – che è importante, in quanto attesta l’avvenuto pagamento del prodotto o del servizio, e nel caso si acquisti – per esempio – una visita specialistica, una cena o un paio di occhiali da vista per cui è necessario recarsi direttamente presso il negozio, è necessario portare con sé il coupon, da mostrare al commerciante. Su di esso, infatti, è stampato il codice univoco di acquisto, che permetterà al commerciante di ottenere il pagamento di quanto ha venduto, e di poter verificare che l’acquirente ha pagato. È un voucher, in pratica.

Ovviamente è possibile recedere dall’acquisto  secondo le normative vigenti.  A questo link si trovano tutte le informazioni necessarie per comprendere come funziona il diritto di recesso su articoli e servizi acquistati sulla piattaforma Groupon.

A volte, comunque, si rende necessario poter entrare in contatto con l’assistenza clienti  Groupon, magari per chiedere maggiori informazioni prima di acquistare, o per ottenere informazioni prima di formalizzare l’acquisto o dopo aver ricevuto quanto si è pagato.

In questo caso, ecco che poter trovare una guida completa con tutti i metodi di contatto e tutte le informazioni utili diventa preziosissimo.

Di seguito troverai tutte le informazioni utili per contattare l’assistenza clienti di Groupon.

Groupon: come contattare il call center

Primo metodo per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Groupon è quello di conoscere i numeri telefonici del Call Center.

Esistono due numerazioni, la prima per chi telefona da cellulare. Il numero da digitare in questo caso è il seguente: 02 9475424. Se invece si telefona da linea fissa, il numero è questo: 840 800 809.

Entrambi i numeri sono a pagamento. Se si sceglie di telefonare da rete mobile il costo della chiamata dipende dalla tariffa del proprio operatore telefonico. Se si telefona da rete fissa, invece, il costo è pari a 0,075 euro +iva.

Dopo aver digitato il numero del Call Center, si attiva la voce guida che propone una serie di opzioni tra cui scegliere, selezionabili attraverso il tastierino numerico del telefono.

Il tipo di assistenza fornito dal Call Center di Groupon varia a secondo delle esigenze della clientela. Si può chiedere informazioni generiche, supporto tecnico per problemi riscontrati sul sito web, supporto sulla procedura di pagamento online e assistenza post vendita nel caso in cui si sia ricevuto un articolo danneggiato oppure la cena acquistata non corrisponde alla descrizione.

Il servizio di assistenza telefonico è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Assistenza clienti online di Groupon

Per chi non ama stare al telefono e preferisce il canale web, Groupon ha creato un servizio di assistenza clienti online. E’ possibile utilizzare questo sistema sia che si sia titolari di un account sia nel caso in cui non si sia ancora creato un account personale.

Per accedere al servizio di assistenza clienti online di Groupon, basta cliccare sul seguente link: contattaci.

Se non si possiede un account su Groupon, si deve cliccare dove appare la scritta “Non ho un account su Groupon” altrimenti ci si deve loggare con i dati personali e poi accedere all’apposita sezione di assistenza, scegliendo tra le opzioni proposte.

Leggere le risposte alle domande frequenti

A volte non è necessario contattare il servizio di assistenza clienti di un’azienda per ottenere le informazioni che si desidera ottenere. Esistono, allo scopo di soddisfare molte curiosità, risposte a dubbi e necessità di informazioni di vario tipo, le ormai famose pagine delle FAQ, le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti della piattaforma online.

In tal modo, si può evitare di telefonare o inviare una richiesta di assistenza online, perdendo meno tempo.

Ecco il link diretto alla pagina delle FAQ di Groupon.

Contattare lo staff di Groupon su Facebook

Ecco, infine, un altro metodo per entrare in contatto col team di Groupon, quello che si occupa di aggiornare la pagina ufficiale su Facebook. Inviando un messaggio tramite chat, si possono chiedere sia informazioni generali, sia supporto post vendita. Lo staff potrà poi girare la richiesta all’ufficio competente e far avere le informazioni desiderate.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
43%
 2.2/5 (198)
 2.1/5 (198)
 2.2/5 (198)

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392 opinioni

  1. Sono furiosa. Ho ordinato e pagato albero tira graffi da 79 euro piu spese . Ho ricevuto uno misero da 19 euro !! Tutti numeri telefonici di groupon inesistenti . Non finisce qui.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho contattato groupon in data 13/11/2017 per un groupon che non ho potuto utilizzare perché il ristorante ha cambiato gestione, avrebbero dovuto inviarmi una e-mail per il rimborso entro 48 ore. A tutt’oggi non ho ricevuto nulla, ieri le linee erano chiuse e oggi altrettanto. Sono molto arrabbiata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. per parlare con un operatore chiamare il numero da cellulare 02 947 54 424 e procedere con la sequenza di numeri 1, 1 dopo di che risponderanno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Assistenza assolutamente deludente ad un mese dal acquisto non solo non ho ricevuto il pacco ma nonostante le ripetute segnalazioni non mi hanno ancora saputo dare una risposta!non comprerò mai più con groupon!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. NON RIUSCENDO A COMPRARE OFFERTA PER TELEFONO MOLTO SCORTESI, SU CHAT DOPO POCO MI HANNO BUTTATA FUORI, BEH POSSO DIRE CHE COME ASSISTENZA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Per quanto mi riguarda servizio impeccabile, in meno di 48 ore ho ottenuto il rimborso per un Groupon. Io mi ritengo pienamente soddisfatta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho chiesto di essere cancellato come account e news letter e invece continuano ad arrivarmi email di sondaggi e pubblicità . Groupon e una ditta vergognosa per fortuna esistono altre aziende che danno lo stesso servizio e trattano meglio che loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Servizio telefonico inesistente non capisco come fare a ricevere il rimborso se non rispondono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. servizio clienti inesistente
    ti rispondono dall ‘ albania con una voce registrata
    a cui non puoi fare domande quindi a cosa mi stai rispondendo ??????
    e mi chiedi pure se il servizio mi è stato utile ????
    assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. il servizio è inesistente …il numero telefonico con prefisso 02 ti inoltra in albania…e nemmeno..un lungo messaggio telefonico…inutile
    numero verde soppresso
    ultimo acquisto. vestito taglia diversa e colore della parte superiore diverso..lo tengo ugualmente non per me ma non effettuo più ordini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Servizio clienti inesistente capiscono poco italiano delusione io riesco a parlare con loro ma inutile quando chiamate cliccate il 6 poi voce dice di parlare con operatore cliccando 0

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  12. PESSIMO PESSIMO PESSIMO ! Oggi ho acquistato 2 supporti magnetici per Smartphone al prezzo di € 12,99 e invece al ricevimento della conferma d’acquisto ho scoperto che mi sono state addebitate € 25,98. Ho chiesto chiarimenti attraverso la loro chat, ma le risposte che ho ricevuto sembravano risposte automatiche che non hanno risolto il mio problema e non mi è stato più possibile contattarli. Ho telefonato, ma niente. Ho scritto quindi una mail allegando la schermata dalla quale si leggeva chiaramente il corrispettivo dell’acquisto di € 12,99 + spese. Per tutta risposta ho ricevuto fattura per l’importo maggiorato! Pazzesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho fatto un ordine il 18 giugno ad oggi 13 luglio ancora non mi è stato consegnato nulla Impossibile parlare al telefono con un operatore. In chat non sanno dirmi nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho fatto un ordine PAGATO ANTICIPATAMENTE il 22 giugno ancora non arrivato, cercare assistenza è pura e semplice utopia; è più facile e semplice che un asino possa volare. Servizio scadente. Tempi di consegna lunghissimi. Questa è la mia prima esperienza con Groupon ma mi sa sarà anche l’ultima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ho ordinato un prodotto il 3 giugno, oggi è il 7 luglio e ancora non mi è arrivato niente. Ho provato a chiamare, ma inutile, non risponde nessun operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Servizio clienti praticamente inesistente. Non capiscono i messaggi (non perché siano stupidi, ma perché per loro l’italiano è una seconda lingua) e rispondono con frasi copincollate che non c’entrano nulla con il motivo del reclamo. Da mettersi le mani nei capelli!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pessimo assolutamente da evitare 5 chiamate in 1 ora e non sono riuscito a parlare con un operatore…non è più lo stesso!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. be ho pagato un ogetto e un mese che aspetto e ancora niente..
    ma la cosa che non va e che non riesco a parlare o a contattare nessuno…
    pessimo se va a buon fine ..sara l’ultima volta che faccio aquisti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’assistenza clienti GROUPON NON ESISTE
    Impossibile farsi rispondere telefonicamente, sia da fisso che da cellulare, c’è sempre un risponditore automatico che puntualmente ti rimanda ad una pagina web che naturalmente non contiene il tipo di assistenza di cui hai bisogno, e cioè: DOVE E’ FINITO IL MIO PRODOTTO???!!
    Ci sono 9 proposte di assistenza (“hai bisogno di aiuto per…”), ma possibile che nessuna riguardi i RITARDI DI CONSEGNA??
    Precisiamo anche che, chi come me cerca di contattare il servizio clienti per un ritardo, SI E’ GIA’ LETTO NELLA CONFERMA D’ORDINE CHE LA MERCE IMPIEGA CIRCA 15 GIORNI AD ARRIVARE …. QUINDI SE CHIEDE ASSISTENZA E’ CHIARAMENTE PERCHE’ I 15 GIORNI SONO ABBONDANTEMENTE TRASCORSI!
    Non si trova nemmeno un indirizzo mail a cui scrivere per chiedere informazioni.
    Se poi si va a cliccare su TRACCIA IL MIO ORDINE” risulta sempre IN TRANSITO.
    Io vedo ancora in transito merce ricevuta più di un anno fa.
    Un sito gestito davvero malissimo.
    Certamente questo è stato il mio ultimo ordine!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mariapaola
    anch’io come la sig.ra Adriana(leggo ora) ho acquistato DUE paia auricolari iphone esattamente il 28 Aprile . MAI RICEVUTI !!!! Ed anch’io ho dovuto acquistare un paio di auricolari per conto mio. Acquisto regolarmente online e non è MAI successo ,con altri siti, che la merce non mi venisse consegnata o che non riuscissi ad averne comunque notizie in caso di ritardo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho acquistato il 28 aprile un paio di auricolari per I phone consegna prevista dopo 15 giorni, ho inviato una mail dopo 20 giorni per conoscere lo stato della spedizione, e mi hanno comunicato di pazientare altri 5 giorni, ne sono trascorsi altri 20 ed ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, nel frattempo ho provveduto ad acquistare gli auricolari e non ho ricevuto alcun rimborso
    per cui traete voi le somme, non acquisterò mai più su Groupon e anche a chi mi chiederà opinioni sul loro operato
    sconsiglierò vivamente l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato ed i giorni lavorativi dovevano essere massimo 15, ma non riesco a contattare nessuno per avere notizie a riguardo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non mi mandano codice della vendita, ho provato a contattarli ma non rispondono. Mi hanno rubato i soldi e non mi hanno dato nessun servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. pessimo, x disdire un contratto che ionon ho mai fatto per un viaggio visto che non ho dato i dati della carta di credito e ho solo fatto visualizza del prodotto mi viene un email che avrei fatto l’acquisto, sto cercadno di contattare in tutti i modi il servizio clienti ma non riesco in nessun modo al numero di milano ti fanno perdere tempo e poi non ti rispondono x email non si riesce a trovare una decente dove avere risposte, vorrà dire che mi rivolgere ai carabinieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non e’ stato possibile in alcun modo contattare un operatore, dopo tanti tentativi ho preso l’articolo Che dovevo sostituire E buttato nella spazzatura. Con me questa ditta ha chiuso,. Un coniglio a tutti state attenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. ordinato un robot il 20 gennaio in teoria è stato affidato al corriere Nexite che contattato ha dichiarato di non aver avuto in affido il pacco. Non si riesce a parlare con nessuno di groupon. Sono svelti solo a richiedere il pagamento per il resto svolgono un servizio pessimo. Sicuramente non ordinerò più nulla tramite Groupon.
    Razzini Claudia

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  27. ho acquistato un ordine il 13 gennaio e ancora non l’ho ricevuto, nonostante ovviamente lo abbia già pagato.
    non si riesce in nessun modo a risalire a qualcuno che ti dia informazione a riguardo
    servizio pessimo e sicuramente non ci saranno altri acquisti, la concorrenza è molto meglio e sicuramente più precisa….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ridicolo, non si riesce a parlare con un’operatore. Eppure il messggio telefonico ti dice di attendere per parlare con qualcuno. Sono passati più di quaranta giorni dal mio ordine, ne è arrivato solo uno e oltre tutto fallato, fatto segnalazione la prima volta, con risposta per pura fortuna, che il secondo prodotto era in consegna. Non solo non è mai arrivato ma non si riesce neanche più a conttatarvi. Veramente ridicolo, eppure i soldi vengono chiesti immediatamente per acquistare il prodotto. Io questa la chiamo TRUFFA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a rintracciare un ordine del 25 novembre 2016 e mai recapitato. Gira e rigira il servizio clienti non mi ha mai risposto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco a contattare nessuno per sapere dov’è finito un prodotto ordinato e pagato più di un mese fa.Non si può deforme un servizio,sono totalmente insoddisfatta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. il servizio e scadente al mssimo, faccio fatica a parlare con qualcuno che mi dica dove capperi è finita una cosa già pagata. siamo al limite della truffa .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. praticamente non sono riuscito a contattare un servizio clienti degno di questo nome, ho perso un mare di tempo e non sono riuscito a sapere nulla scontrandomi con modalità farraginose e pochissimo agevoli per l’utente, non è una buona pubblicità per un marchio così noto……….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ho effettuato 2 ordini che risultano essere stati consegnati ma in realtà non sono stati mai ricevuti.
    Consegne che si riferiscono al 13/09/2016 ed al 05/12/2016- E’ mai possibile che debbano succedere questi disservizi e nessuno possa prendere provvedimenti? contattare l’assistenza non è facile. Si chiamano numeri telefonici a pagamento e si inseriscono messaggi pre registrati. Come si fà a recuperare queste somme anticipate per consegne mai avvenute?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Io non sono riuscita a parlare con nessuno, alla fine sono arrivata alla chat che però non mi ha completamente soddisfatto… anzi ne so quanto prima dopo aver chiamato il numero verde che dice che non è più attivo, fatto il numero a pagamento, aspettato …. Bel servizio clienti, operatrice chat gentile ma tempo perso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Il 22/9/16 ho fatto un ordine per l’acquisto di due moci , dopo una settimana circa ho ricevuto i moci ma con grande dispiacere ho constatato che non andavano bene.
    il 15/10/16 ho fatto tutta la trafila per la spedizione con le poste come da voi richiesto,entro un mese mi dite che avrei ricevuto il rimborso ma ad oggi 22/12/2016 non ho visto neanche un euro.Il bello è che in questo periodo ho contattato più volte il vostro servizio di assistenza Una volta mi hanno detto che dovevo pazientare ancora qualche giorno, un’altra volta il pacco era ancora in transito,oggi caduta la linea dopo cinque minuti che chiedevo spiegazioni al vostro ragazzo del call center. Per mia fortuna tra qualche giorno e Natale, speriamo in Babbo Natale
    AUGURI
    GIULIANA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. dopo aver più volte x email richiesto spiegazioni e aiuto su come fosse possibile non riuscire entrare nel mio account per la restituzione di merce diffetosa, l’assistenza è latitante, ho acquistato 10 gg. fa la merce e tutt’ora sono nelle condizioni di non poter restituire la merce. è vergognoso è uno schifo, proffesionalità meno di 0. hanno perso una buona cliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non fidatevi dei tempi di consegna….
    Ho ordinato 4 prodotti un mese fa e non ne ho più saputo nulla , al centro assistenza risponde una registrazione è assurdo che un colosso come groupon non offra un assistenza valida per i suoi clienti. Non acquisterò più niente !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. non ho ancora ricevuto i 2 acquisti fatti il giorno 26/11/16 ricevendo il giorno 2/12/16 un pacco dalla Bartolini con dentro merce che non ho mai ordinato… ho chiamato per segnalare la cosa e ho dovuto selezionare il tasto 5 dal menu principale per parlare con un operatore, perchè al tasto 2 dove dice se hai problemi con la spedizione etc etc ti rimanda a una voce registrata che ti dice di mandare una mail per problemi…VERGOGNOSO!!!! .sono riuscito quindi a parlare con una operatrice (straniera) molto maleducata e infastidita dalla mia chiamata, che si è giustificata dicendomi che il pacco non era sbagliato ma bensi qualcuno che forse mi aveva fatto un regalo, ALLUCINANTE!!!! adesso aspetto i 10 giorni lavorativi e poi vediamo come va a finire…. ma io mi domando e dico, una azienda come GROUPON di questo livello come caspita può lavorare a questa maniera?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. mai più acquisto su Groupon! Il prodotto non è stato consegnato e nessuno mi ha fornito assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno segnalo la mia insoddisfazione nella gestione di una mia problematica relativa alla cancellazione di un ordine.Ho effettuato richiesta in giornata stessa dell’ordine e l’operatore mi ha invitata a ricontattattare l’assistenza dopo due ore senza spiegare la ragione.Dopo due ore nessuno mi ha dato assistenza fino al giorno dopo quando il mio ordine non poteva essere più cancellato.COMPLETAMENTE INSODDISFATTA DEL SERVIZIO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Il servizi non Non mi sono trovata per niente bene non riesco a parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. è assurdo che il servizio denominato “assistenza cliente” sia un sistema telefonico registrato senza possibilità di interloquire con un operatore, quindi è un’assistenza non adeguata quando hai un problema e hai necessità di un supporto sui processi previsti .
    Servizio fantasma

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  43. Mi dovevano inviare il codice del biglietto italo entro 72 ore, sono passati 5 giorni è ancora niente. Continuo a chiedere il codice biglietto e mi dicono che “arriverà” peccato che tra 2 giorni parto!

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  44. Il servizio clienti è come se non esistesse, non vi è un operatore telefonico ma bensi’ una segreteria. Insoddisfatto e truffato!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Pessimo dopo 1 mese hanno dato riscontro al reclami in chat e fanno finta di niente malgrado i solleciti

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  46. Assistenza clienti INESISTENTE! MI HANNO PURE FREGATO 10 CENTESIMI DI EURO PER FARMI ASCOLTARE LO STESSO MESSAGGIO REGISTRATO CHE POTEVO ASCOLTARE GRATUITAMENTE DA UN ALTRO NUMERO.
    IL MIO PACCO ERA DANNEGGIATO E MANCATE DI ALCUNI ARTICOLI.
    GROUPON PESSIMO VENDITORE ON-LINE!!!

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  47. Che dire ore e ore al Tel …..
    Conclusioni : ZERO
    la mia pazienza e finita.
    Speriamo in bene……

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  48. Ragazza gentile, ma servizio pessimo, mi hanno bloccato 4 account da 5 mesi e non mi sanno dare delle risposte in merito. Solo di aspettare. Ma quanto dovrò aspettare ancora per sapere qualcosa?????

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  49. servizio pessimo, la chiamata termina senza la possibilità di parlare con un operatore, non viene proposta alcuna opzione che permetta di scegliere assistenza con operatore; rimanda continuamente al sito e alle domande prestabilite. inaudito!!! non acquisterò più!

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  50. Servizio assistenza inesistente
    Due opzioni di contatto telefonico e nessuno risponde.
    Inviate due e-mail di reclamo senza alcun risultato.
    Ripetono ciò che tu gli hai Già scritto senza darti la soluzione.
    Mi auguro di risolvere al più presto.

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  51. Al momento il servizio assistenza sembra inesistente ,spero che mi stia sbagliando!!!!!

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  52. Purtroppo devo constatare che le mail di risposta arrivano ma purtroppo senza risultati sulla risoluzione del problema dicono sempre la stessa cosa: Aspetti ancora qualche giorno e cosi aspettando aspettando e’passato quasi un mese affidabilità 0 e il cliente è molto insoddisfatto del del servizio a dir vero pessimo.sto sempre aspettando un rimborso che ad ora non è ancora arrivato

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  53. Anche a me stessa cosa che è successa a voi ho ordinato un vestito il 6 luglio non è ancora arrivato ….il servizio clienti non si riesce a contattare in nessun modo ….avevo fiducia in groupon ora non più !

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  54. il mese scorso ho acquistato un check up condizionatore .Dopo aver fatto la prenotazione alla ditta interessata mi dissero che ,in una decina di giorni mi avrebbero chiamato.Dopo 2 settimane dopo una mia telefonata la risposta loro che non sapevano quando sarebbero venuti. La risposta di oggi 19 luglio dopo quasi un mese, che il loro tecnico era in malattia …..quindi….Il climatizzatore mi serve ora non a ottobre.Io ho pagato e questi non si fanno trovare.Cerco di contattare il servizio clienti groupon telefonicamente ma non ti rispondono.Se non escono la prossima settimana metto il nome della ditta interessata così non bidona più nessuno… per quando riguarda GROUPON pessima figuraccia

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  55. in data 8 giugno ho acquistato 2 portachiavi con localizzatore gps con blutooth (per carità una spesa di 12 euro..) ma non sono mai arrivati… cerchi di contattare il srvizio ma non ti rispondono… Anche il sito è fatto per proporre i prodotti, ha poco pochissimo per l’assistenza….. utilizzare con tranquillità ancora Groupon? mah?.

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  56. trovo l’assistenza clienti vergognosa.
    desidero recedere da un acquisto che non corrisponde alla descrizione.
    ma:sulla pagina del portale mi si dice che non è possibile
    e, al telefono , si sentono solo in modo estenuante le solite informazioni conosciute.
    nessuno che risponda e dica come fare

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  57. Prodotto acquistato e pagato un mese fa ancora non arrivato.
    Supporto clienti inesistente. Solo poche faq.
    Meno male che la cifra era bassa, ma chiuso con Groupon

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  58. GROUPON : Allettato dal prezzo scontato, ho acquistato il robot NEWCHEF, ho speso 200 euro più le spese, mi è stato recapitato questo pomeriggio ed il COSO NON FUNZIONA..Tutti i numeri telefonici non funzionano a quest’ ora, pertanto dovrò attendere fino a lunedì prossimo per ( FORSE ) contattare per assistenza..Intanto ho cercato i commenti di altri clienti di GROUPON che mi hanno preceduto e sono tutti negativi per la bontà dei prodotti e per la scorrettezza di coloro che rispondono..Mi riservo di comunicare ulteriori e spero positivi aggiornamenti in merito. Franz.

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  59. È un mese che aspetto due prodotti e non riesco nemmeno a rintracciarli, ho fatto diversi acquisti e dico che non è tutto oro quello che luccica,non comprerò più niente! Ho cercato di parlare con un operatore ma niente, che schifo!

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  60. Un paio di volte ho comprato, per cena al ristorante e per uno spa ma quasi tutto è andato a buon fine dato che poi si va al posto che ha nome e numero ma per evenienza, meglio contattare prima il posto per non avere brutte sorprese…. invece, da evitare assolutamente oggetti e altro che mandano a casa! Non funzionanti o addirittura un prodotto diverso. Nessuno ti risponde e nessuno fa il suo lavoro. È uno schifo!!!!!!

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  61. Pessimo, prodotto non funzionante servizio non rintracciabile. Soldi buttati al vento. Chiudo con groupon

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  62. Ho acquistato un orologio con groupon l’ho ritirato tardi perchè le poste non mi avevano comunicato l’arrivo presso la loro sede. L’orologio non era funzionante , la garanzia era di un anno. Ho cercato di contattare subito servizio clienti ma non è servito a nulla….Il numero a cui rivolgersi ha un messaggio registrato..alle mail non rispondono. Trovo tutto ciò molto scorretto…con Groupon ho chiuso

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  63. Fa schifo si perde solo tempo, ma è possibile che non si possa parlare con un operatore, ma dov’è il rispetto x il cliente. Se ci sono più commenti uguali è perchè il problema è comune.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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