Assistenza clienti GTT, Gruppo Torinese Trasporti: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il Gruppo torinese trasporti (GTT) è la prima società italiana nel settore mobilità, con circa 200 milioni di passeggeri all’anno.

Fornisce servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano gestisce le due linee ferroviarie e la metropolitana, insieme ai parcheggi a pagamento (in superficie e in struttura) e a diversi servizi turistici.

Se avete la necessità di contattare il GTT Gruppo torinese trasporti e di avere assistenza, potete farlo attraverso i seguenti contatti:

Indirizzo della sede legale:

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A
C.so Turati 19/6,
10128 Torino;

gtt-torinese-trasportiNumero Verde: 800-019152  ( attivo dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.30) e con risposta automatica 24 ore su 24. I non udenti possono contattare il numero 011/882231 se muniti dell’apparecchiatura “DTS”.

Il centro servizio clienti è disponibile a Torino in diverse postazioni: stazione ferroviaria Porta Susa,  stazione ferroviaria Porta Nuova,  corso Turati 13 e via Cavour 25. Per avere la tessera disoccupato dovete andare presso lo sportello di C.so Francia, n 6.

Se dovete contattare l’Ufficio relazioni con la clientela, ecco i recapiti:

Per  quanto riguarda gli Uffici decentrati li trovate a:

  • Torino : autostazione GTT, via Fiochetto 23;
  • Alba: autostazione ATI, piazza Medford 1
  • Ivrea: biglietteria via Dora Baltea 40/c (presso il “Movicentro”).

L’ufficio Servizi turistici può essere contattato al numero 011/5764733-750. L’Ufficio oggetti smarriti si trova in via Meucci 4: per informazioni, tel. 11/4430753.

Le sanzioni possono essere pagate presso:

  • Stazione ferroviaria Porta Susa  (pressi ingresso A); Stazione ferroviaria Porta Nuova (lato binario 20);
  • corso Turati 11/h, via Cavour 25, Stazione Dora, via Giachino 10/b.

Altri contatti per le sanzioni:

Per contattare l’Ufficio sinistri: via Monginevro 139 (tel. 011/5764.756, fax 011/5764.732).

L’azienda è anche social, e potete seguirla:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da GTT, Gruppo Torinese Trasporti

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti GTT, Gruppo Torinese Trasporti. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 opinioni

  1. I bus delle linee 68 e 6 che passano dalla fermata 39 fronte porta nuova nella fascia oraria 8.30- 9 sono assolutamente insufficienti rispetto al numero dei passeggeri nel periodo scolastico. Ne ho visti passare 2 senza riuscire a salire. E il numero di persone che bippano non è indicativo xché spesso nn si riesce ad arrivare alle macchinette. Urge potenziamento del servizio!!!!

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa