Assistenza clienti Guber Banca: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Una banca totalmente italiana anche se il nome apparentemente farebbe ritenere il contrario: si chiama Guber Banca e nasce nel 2018 dalla trasformazione di Guber Credit Management.

Si tratta di un istituto di credito molto particolare, in quanto oltre a occuparsi della gestione del credito per le piccole e medie imprese è specializzata nel credito problematico, quel tipo di pratiche creditizie di difficile risoluzione per le aziende.

Guber Banca gestisce il recupero dei crediti dei anticipando la liquidità alle PMI attraverso un’analisi approfondita delle singole situazioni e sviluppando le soluzioni migliori in maniera personalizzata. Il servizio si chiama Anticipo102 e più avanti scoprirai di cosa si tratta.

Per i clienti privati Guber Banca ha ideato un conto deposito con interessi molto interessanti per i risparmiatori. Nei prossimi paragrafi potrai leggere altre interessanti informazioni.

Totalmente votata alla gestione dei servizi attraverso soluzioni digitali, che permettono di raggiungere la clientela senza limiti territoriali, Guber Banca, che è il primo istituto bancario italiano ad aver ricevuto una certificazione ex novo dalla Banca Centrale Europea, offre a privati e imprese le soluzioni per tutte le esigenze.

Gestione dei risparmi, gestione delle finanze aziendali, consulenza personalizzata e attenzione al cliente: sono i punti centrali dell’offerta di questo istituto finanziario innovativo.

Se hai sentito parlare di Guber Banca ma vorresti saperne di più, oppure sei già cliente e hai necessità di conoscere tutte le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti hai davvero trovato la pagina che cercavi!

Proseguendo la lettura dei paragrafi successivi non troverai solo tutti i metodi di contatto per comunicare col centro di supporto ma anche una piccola guida utile per utilizzare i servizi online di questa banca.

Contattare Guber Banca via telefono

Hai necessità di ottenere assistenza personalizzata sul tuo conto deposito o per avere maggiori informazioni prima di aprirne uni? Puoi contattare telefonicamente l’ufficio di supporto clienti digitando il seguente numero telefonico:

  • 030 2455811

Puoi telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. I consulenti di Guber Banca saranno a tua disposizione per fornirti assistenza e per darti tutte le informazioni che desideri.

Contattare Guber Banca via mail

Non hai voglia di telefonare e preferisci inviare la tua richiesta di assistenza o di informazioni utilizzando la posta elettronica?

Puoi inoltrare il tuo messaggio inviandolo alla mail:

  • info@guber.it

Se sei titolare di una PECPosta Elettronica Certificata – hai l’opportunità di certificare il tuo invio procedendo all’inoltro inviando la tua richiesta al seguente indirizzo:

  • guber@legalmail.it

Contattare Guber Banca via fax

Il tradizionale fax resta per te uno strumento di comunicazione insostituibile? Invialo al seguente numero:

  • 030 2450351

Sulla copertina del fax non dimenticare di inserire i tuoi dati, l’oggetto e se sei cliente, il tuo codice cliente: semplificherai la ricerca della tua posizione ai consulenti di Guber Banca.

Area personale sul sito di Gruber Banca

Guber Banca è un istituto bancario innovativo e completamente votato ai servizi digitali.

I clienti possono contare sull’accesso a una piattaforma web con area personale, attraverso la quale si possono gestire i conti deposito per i privati e altre aree dedicate alle imprese e ai professionisti.

Di seguito troverai un approfondimento sulle due diverse piattaforme, i servizi che offrono e come creare la tua area personale.

Clienti privati

Se sei un cliente privato o stai riflettendo se diventarlo, accedi alla piattaforma dedicata collegandoti dal seguente link: Guber Banca Deposito102.

Dalla homepage puoi già leggere molte informazioni utili sull’offerta di apertura di un conto deposito presso Guber Banca. Uno strumento molto utile è il simulatore che si trova proprio sulla prima pagina e ti fa visualizzare in un attimo il rendimento annuale che puoi ottenere vincolando i tuoi risparmi per un certo periodo di tempo.

Ovviamente il rendimento sale se il periodo di vincolo è maggiore.

Hai deciso di aprire un conto deposito? Puoi inoltrare la richiesta direttamente online cliccando sul pulsante che trovi in alto a destra dove leggi la scritta “Apri un conto“. Inserisci il tuo nome, il tuo cognome un recapito telefonico e la tua casella di posta elettronica, seleziona le caselle per presa visione delle norme sulla privacy e prosegui cliccando sul pulsante di invio.

Sul sito troverai ampia documentazione per ottenere le informazioni necessarie e puoi anche leggere la procedura per l’apertura del conto deposito leggendo questo documento: Guida all’apertura del conto Deposito102.

Clienti business

Cerchi un istituto bancario con servizi innovativi per la tua impresa che ti permetta di gestire i tuoi crediti con la consulenza di Banca Guber? Puoi trovare la soluzione che fa al caso tuo collegandoti alla piattaforma web dedicata accedendo dal seguente link: Guber Banca Anticipo102.

Si chiama “Anticipo102” proprio perché è un servizio che permette alle PMI fornitrici di prodotti e servizi di ottenere un anticipo sui crediti esigibili senza dover attendere le scadenze prefissate. Ottima soluzione per non perdere affari importanti, investimenti che altrimenti sarebbero rallentati e per dinamizzare il proprio business ottenendo liquidità in tempi brevi.

Sul sito troverai ampia documentazione per ottenere le informazioni necessarie a comprendere meglio le dinamiche di questa proposta.

Contattare online un consulente per Anticipo102

Per ottenere maggiori informazioni e una consulenza personalizzata, puoi entrare in contatto con un consulente di Guber Banca che analizzerà le necessità della tua impresa e creerà per te una proposta personalizzata.

Puoi utilizzare il modulo online a cui si accede cliccando sul seguente collegamento: Contatta un consulente di Guber Banca. Compila il modulo con i dati richiesti e riceverai una telefonata conoscitiva per iniziare a procedere con l’apertura del servizio.

Numero verde gratuito clienti Anticipo102

Se sei un cliente di Anticipo102 o desideri maggiori informazioni, hai a disposizione un numero verde gratuito per entrare in contatto con il centro supporto clienti:

  • 800 978877

Memorizza questo numero e ricorda che puoi telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Assistenza sui social network

Guber Banca è un’impresa finanziaria votata al digitale, ed è presente sui social network con una pagina ufficiale su Facebook e con quella di presentazione aziendale su LinkedIn.

Sulla pagina pubblicata su Facebook sul lato sinistro in alto troverai una serie di domande, quelle che generalmente vengono poste dagli utenti che sono interessati a saperne di più: clicca su quella che si avvicina a ciò che vuoi sapere e otterrai le informazioni che ti servono.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Guber Banca

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Guber Banca. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa