Assistenza clienti Hasbro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Hasbro è un’azienda statunitense leader mondiale nel settore di giochi e giocattoli. La società è nata nel 1940 e da allora ha esportato i suoi giochi in tutto il mondo e ha acquisito numerose società fino ad arrivare ai giorni nostri.

Alcuni dei giochi Hasbro sono celeberrimi: pensiamo soltanto al Monopoly e all’Allegro Chirurgo, a Twister o a Cluedo. La società, dunque, già da tanto tempo entra nelle nostre case accompagnandoci nei nostri momenti di svago, a qualsiasi età.

La lista completa dei giochi Hasbro è consultabile sul sito ufficiale. Potete visualizzare tutti i Giochi per bambini, i Giochi per bambine, i Giochi per l’età prescolare, iGiochi da tavolo, filtrare i prodotti per Marca oppure visualizzarli Tutti. Inoltre, è possibile effettuare una ricerca dei giochi in base all’età.

hasbroVolete acquistare un gioco Hasbro e non sapete dove trovare il rivenditore più vicino a casa vostra? Cliccate qui e scoprirete una lista di rivenditori autorizzati suddivisi per regione. Dal menu basta selezionare la regione di residenza e vi si aprirà la lista dei punti vendita in cui potrete fare i vostri acquisti.

Se avete acquistato uno o più prodotti e avete bisogno di assistenza, potete contattare il servizio clienti Habro attraverso varie modalità. Per telefonare allo staff dell’assistenza chiamate il numero verde 800827156 oppure inviate un fax allo 02 8242150.

In alternativa potete inviare una mail a hasbroitaly.assistenza@hasbro.it, oppure scrivere a:

Hasbro Italy,
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 1 Palazzo F10,
20090 Assago (MI)

Se decidete di contattare l’assistenza via posta o via mail, ricordate di specificare sempre i vostri dati di recapito (nome, indirizzo, telefono), il nome del prodotto a cui fate riferimento e la tipologia della richiesta (parti di ricambio, pezzi mancanti, componenti difettosi, richiesta di istruzioni, commenti, suggerimenti ecc).

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
32.2%
 1.7/5 (6)
 1.7/5 (6)
 1.5/5 (6)

Commenta il servizio ricevuto da Hasbro

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Hasbro. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

6 opinioni

  1. Lo scorso novembre ho contattato l’assistenza Hasbro per richiedere la sostituzione di alcune miniature rovinate di Heroquest. Mi hanno risposto dopo 4 giorni, chiedendomi di inviargli delle foto delle miniature danneggiate. Ho subito inviato il tutto e da allora non mi hanno più risposto…sono passati più di tre mesi, durante i quali ho provato più volte a contattarli tramite mail, non ottenendo mai una risposta… mi sono fidato di loro acquistando il gioco tramite il preordine, ma dopo questo trattamento vergognoso acquisterò solo dopo aver verificato la qualità effettiva dei materiali.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho sollecitato tramite email e chiamate da settembre ,due pezzi mancanti del gioco Monopoli di stranger Things ,ad oggi la richiesta è stata presa in carico ma nessuna risposta e nessuna risoluzione del problema ,pessimi metto una stella perché non posso mettere meno

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE DI DUE PEZZI USCITI DALLA SCATOLA DANNEGGIATI A GIUGNO E SONO PASSATI 3 MESI, TRE MAIL, DUE CHIAMATE!!!!
    IL GIOCO è BETRAYAL AT THE HOUSE UN GIOCO PAGATO 40,00 EUR E DI UNA QUALITA’ COSI’ SCADENTE DA ESSERE IMBARAZZANTE PER UNA MULTINAZIONALE. LO SI COMPRA GIA’ DANNEGGIATO PERCHE’SI E’ DOVUTO RISPARMIARE SULLA PELLICOLA PER LA PLASTICA PER IMBALLARLO E PROTEGGERE QUEL “CARTONCINO” CHE NORMALMENTE CHIAMEREI SCATOLO.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho contattato l’assistenza più di 2 mesi fa per avere delle istruzioni di Cluedo Junior, non presenti nella confezione acquistata. Ad oggi, nonostante i vari solleciti, sono riusciti a rispondere solamente di essere troppo oberati di richieste. Mi immaginavo più serietà da una ditta rinomata come la Hasbro. Totalmente insoddisfatto!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Contattati per una richiesta sui pezzi di ricambio. Hanno risolto in maniera efficiente e abbastanza rapida.

     5/5
     5/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho scritto una mail il giorno 21 dicembre per richiedere il pezzo mancante aereo che su monopoly banking acquistato non era presente.
    Non ho ancora avuto risposta.
    Assistenza totalmente assente.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione