Assistenza clienti Hilti: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Hilti è un’azienda nata in Liechtenstein nel 1941 che si è affermata nella produzione di articoli per i professionisti del settore edile. Sebbene la sede centrale si trovi tuttora nella città d’origine, Schaan, la compagnia oggi opera in ben 120 paesi del mondo.

La gamma di prodotti distribuiti da Hilti è vasta e comprende articoli destinati agli utilizzi più svariati. Ecco qui tutte le ultime novità: potrete visualizzare gli articoli corredati di foto e scheda tecnica che ne illustrano le caratteristiche, in maniera tale da poter scegliere quello che più si avvicina alle vostre esigenze. Potrete anche trovare dei pacchetti promozionali che offrono qualità e convenienza.

Registrandovi al sito Hilti potrete accedere alla vostra area personale ogni volta che volete, effettuare i vostri acquisti ecc. Potete anche effettuare un acquisto veloce indicando il codice dell’articolo e la quantità desiderata.

Gli articoli Hilti si possono acquistare non solo on line, ma anche tramite uno dei punti vendita presenti in tutta Italia. Per scoprire dove trovare quello più vicino a casa vostra effettuate qui la vostra ricerca.

Ora passiamo all‘assistenza clienti, raggiungibile in vari modi. Per prima cosa, in caso di necessità di chiarimenti o di informazioni di vario genere, potete consultare l’area riservata alle Faq e verificare se esiste già una risposta al vostro quesito.

Se volete mettervi in contatto telefonico con il servizio clienti, componete il numero 800 827 013 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30. Sempre negli stessi giorni e orari potrete anche usufruire dell’assistenza via chat e comunicare in tempo reale con un operatore che metterà al vostro servizio la sua professionalità offrendovi il supporto desiderato, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

In alternativa, è disponibile il servizio Richiamami: vi basterà indicare il vostro nome e fornire un recapito telefonico per essere contattati da un operatore Hilti, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30.  Se desiderate lasciare un feedback o suggerire dei miglioramenti, riempite i campi del modulo che trovate qui.

Infine è possibile diventare follower di Hilti sulle sue pagine social ufficiali: YouTube e LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Hilti

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Hilti. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa