Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.
Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile
Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.
Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.
Non funziona la connessione dati zona Como. Risulta il 4g ma non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Presa da pochi giorni la sim. Continue disconnessioni dalla rete. Quasi inutilizzabile. Ho ancora qualche giorno per il passaggio, se continua così resto dove sono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sono circa tre giorni che sulla linea telefonica c e un malfunzionamento, infatti è difficile ricevere ed effettuare telefonate , si sente male e disturbato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione dati da un po’ di tempo zona Loria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona valsesia (VC) problema di fonia e connessione, con notevoli rallentamenti e fonia disturbatissimo e con frequenti disconnessione, in famiglia siamo in 6 con ho mobile tutti con lo stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione..
Non arrivo a scaricare app di ho…. si era bloccata l’ho rimossa e provato a scaricarla di nuovo…Non mi parte il download…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A me continua a non andare, praticamente non ci sono neanche le freccette della connessione dati sullo schermo, e ho pure provato a usare un’altra sim e quella funzionava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni ho notato un notevole rallentamento della linea tant’è che non riesco ad inviare file su whatsapp.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho mobile non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende il segnale ho dalle 19:00 in provincia di Benevento paduli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per mio marito da 3 giorni non va hotspot.. a me non va va oggi. Poi è passato da 4g ad H e va ad entrambi, ma lentissimo o si blocca e non va più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete internet non funziona già da un’ ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da questa sera che ogni tanto mi esce “solo chiamata emergenza”, poi quando prende la linea non riesce a navigare in 4G, solo connessione H.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta da ormai 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.D’un tratto le offerte degli altri operatori mi sembrano molto allettanti
Rete 4g non va e impossibile telefonare
provincia di Napoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza 4g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va connessione internet, rimane bloccato in H e non prende la 4g.
Non funziona..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione 3G a Taurianova (RC)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va proprio la rete in 4g. Ho difficoltà a navigare. Rende (Cs)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a parlare con l’operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quasi un’ora non riesco ne a chiamare e ne a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona rete ho…nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione . Provincia di Caserta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Ieri Non Riesce A Mandare SMS su whatsapp e altri miei amici qui a Roma hanno stessi problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sto avendo problemi da almeno 10 giorni in 4g il segnale e diminuito sensibilmente m, tanto da non permettere chiamate. CAP 85040 Castelluccio Inferiore (PZ)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la linea da oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi trova il segnale, e quando lo trova da sempre CONNESSIONE ma comunque non prende
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non c’è linea, non si può fare una chiamata decente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giorni che la connessione in 4 G è down. Basta pubblicare che Vodafone non ha interesse a gestirla, così si cambia operatore. Ci sono sempre problemi di connessione. BASTA!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CAP: 60011
Sto avendo problemi oggi 15/01. Il telefono mi rileva un 4G, ma in realtà non ricevo nè trasmetto dati internet nonostante io abbia 25 GB residui.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero venga risolto presto.
Saluti da Bologna
È da metà dicembre che la linea va a tratti. Mentre sto navigando la linea scompare, le chiamate non riesco a farle nè a riceverle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica 12 assenza di connessione a Casteldaccia ( PA)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di connessione dati a pradalunga
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale ho completamente assente. Feltre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il telefono e nemmeno internet vivo a muravera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve!Vivo a Tivoli e ho problemi con ho mobile da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 7 gennaio 2019 problemi di aggancio delle rete. Sì disconnette di continuo. Non si chiama, non si riceve, niente dati mobili. Città Pescara PE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono passato circa da un mese , pessima in tutto no prende da nessuna parte mai avuto un gestore così pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora oggi connessione pessima. Valle Cervo – Biella Nord
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete mobile non funziona da oggi pomeriggio…. è pessimo rimanere senza telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo una rete dati molto lenta in provincia di Frosinone, zona Isola del Liri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione. Biella nord
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la rete è lentissima e il wi-fi va e viene…da Sassari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera che non ho connessione, riesco solo a mandare-ricevere SMS e chiamate….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.castione della presolana, niente connessione negli ultimi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla mezzanotte di Capodanno linea internet assente. Zona Crema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va a pisa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A pisa nessun segnale dalle 1:00 del 1 gennaio a ora (11:24)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione pessima!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente rete e connessione a Ponte di legno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un mese a questa parte,la linea telefonica é solo x emergenza, quando sono in casa,fuori casa internet lentissimo e poca connessione rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal pomeriggio del 26/12 non c’è più rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni senza linea a Carolei (Cosenza).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri rete bassissima nessuna tacca, riva di po Ferrara
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessione dati oggi a Erba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho rete sul cellulare,solo chiamate d’emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zero rete ho mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna copertura Voce e Dati in provincia di L’Aquila in particolare comune di Carsoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile prendere la linea da venerdì 20 dicembre. Roma Nord
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati assente da ieri sera in provincia di avellino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho mobile non funziona bene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale e”quasi sempre assente. Non posso usare internet e neanche telefonare
Mi trovo a Rofrano in provincia di Salerno
rete down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non funziona la linea sono isolata. Non posso chiamare e non posso ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina nessun segnale e linea risulta isolata, scrivo da Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono da ieri senza rete ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non mi funziona più la rete dati. Possibile? Ho linea ma non la rete dati. Ho provato più volte a riavviare e ho pure cambiato la SIM con una della 3 che funziona bene. Mi sono accorto della cosa ieri sera. Abito a Campi Bisenzio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout totale da circa 3 giorni isole eolie..precisamente canneto di lipari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.