Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4810 segnalazioni

  1. Segnalo un disservizio della Rete in tutta Catania e provincia da ieri sera e continua a tutt’oggi …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Stamattina non mi funziona più la connessione internet, non so se sia un problema del mio cellulare o qualche problema della rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Assenza di rete dati nonostante traffico sufficiente e copertura telefonica ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nessuna connessione dati da 30/11/21 alle 6.00 di mattina, e il 192121 continua a far girare la musichetta da 30 minuti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Fino a ieri sera andava, ma stamattina non va nulla. Il rinnovo mi scade fra 11 giorni!!!!;

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non va la connessione dati, la telefonia funziona e il segnale è buono ma non invia/riceve dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non si riesce usare internet con tranquillità. Spesso cade il segnale e non esiste connessione. Grazie per l’attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. In zona Industriale Castel San Pietro segnalo assenza di rete internet dal giorno 26/11/2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono due giorni che non ho copertura della linea telefonica né per chiamare né per ricevere!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problema con la ricarica da app, credito scalato dal conto ma non ricaricato sul mio numero…adesso addirittura ho l’app che non funziona e non si apre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri sera nessuno connessione, per telefoni e internet . E non è la prima volta. Perché pagare un abbonamento, per non avere nessun servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione dati funziona raramente a singhiozzo, il problema persiste da giovedì 25 novembre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalle 15:00 di oggi non c’è segnale, né internet né linea telefonica….e sono le 20:47

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Assenza di segnale sulla ss107 da Paola verso Cosenza dal km 3 al km 7. Zona sempre coperta da tutti i gestori telefonici. E’ presente una torre Vodafone a brevissima distanza. Il problema si verifica da un mese circa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona più il segnale a Cabella Ligure. Sono già 3 ore . Tutto a iniziato verso le 15.00 e adesso sono le 18.00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Oggi è impossibile navigare e mandare messaggi in whatsapp per l’estrema lentezza della connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. credo sia inaccettabile!!!!!! stamane alle 7.00 ho ricaricato il credito, fatto ripartire l’offerta che puntualmente ti toglie i soldi……poi non funziona nulla non c’e la rete, chiamo l’assistenza che mi dice che devo aspettare un’oretta e vedrà che riparte il tutto!!!! Perfetto, sono le 11 e ancora nessun segnale , richiamo e la risposta è la stessa……incompetenti !!!!!! io ci lavoro con la rete dovrei chiedere i danni?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È da un po di tempo che la connessione va male, oggi in particolare non riesco a utilizzarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da circa 15 giorni la connessione dati non è più stabile nonostante il segnale sia al massimo.
    Spesso la connessione ritorna automaticamente altre volte è necessario riavviare i dispositivi.
    Questa anomalia la riscontro su tre dispositivi diversi con tre sim HO differenti.
    Sia in casa che all’aria aperta.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona linea ho e internet. Problemi di connessione e problemi con le chiamate in entrata e in uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Milano 23 novembre 2021
    Buongiorno da una settimana circa il servizio non funziona bene, sia per la fonia che per la navigazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,

    vorrei segnalarvi che la scheda ho da una mezz’ora fatica a prendere il segnare rete GSMe contestualmente la rete mobile non va, fino a poco prima tutto andava bene; la zona è Roma XI municipio via della Magliana.

    Gabriele

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema