Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4810 segnalazioni

  1. Ore 00:10 internet non naviga. Oltre a questo velocità di download è spesso molto bassa e upload veramente pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da circa un settimana non ho mai più di 2 tacche di connessione
    Stessa cosa anche i miei 2 figli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Il segnale nel comune di Stroncone è guasto in quanto la persona contattata da noi riceve ma noi non riceviamo il ritorno della comunicazione, questo succede da diversi giorni. Mentre in altre località al di fuori del comune di Stroncone funziona, questo conferma che non dipende dalla Sim che ho già sostituito senza successo né tantomeno dai ns. telefoni che con Sim di altri operatori funzionano regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona più la connessione dati da due giorni. Chiamato centro assistenza, fatto tutte le procedure possibili ma niente. VERGOGNA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Si interrompe la chiamata, oppure l’altro contatto sente e io no.
    Sto optando per chiamate tramite whatsapp – quando è possibile
    connessione internet lenta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    dalle ore 11 di questa mattina non ho più copertura per il mio cellulare, non ho segnale né per il telefono né per internet. Mi trovo a Monte San Savino (AR)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono circa tre giorni che la linea viene e va. Adesso non c’è linea, solo emergenza ed il telefono mi serve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri non si riesce a navigare in internet, ho chiamato più volte il servizio clienti (inesistente), ma nessuna risposta anche se in attesa per oltre 15 minuti con la musica, ho chiesto anche di essere richiamato . . . . Vergogna!
    Ho già fatto altre segnalazioni per lo stesso problema da tempo, mai risolto, anche se mi avevano assicurato che sarei stato chiamato da un tecnico.
    Io cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet non va da questa notte siamo nel pomeriggio e ancora non funziona, zona Verona, borgo Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Con la rete Wifi riesco a vonnettermi a internet, ma con la rete ho non funziona, le chiamate fiesco a farle ma internet no.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Dalle 6 di questa mattina non funziona il servizio navigazione. Ho dovuto usare la rete di mio marito. Cambierò subito operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve mi trovo a Santa Teresa Gallura ho problemi con la linea dati non va il cap è 07028

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho problemi con la connessione dati da questa mattina. Anche con l’accesso all’App ho

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da questa mattina non funziona la connessione dati nella mia zona. Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare, ma non è cambiato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona internet da stamani alle 8… impossibile accedere anche alle APP e fare operazioni bancarie … ultimo giorno del mese con scadenze … urge intervento. URGEEEE! Contattata assistenza ‘HO’ confermato guasto ma ad ora sono bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ho la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate, ma non di navigare non ho nessuna connessione ad internet nonostante il segnale della linea è 4g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buongiorno, dalle 7 di stamattina improvvisamente non ho più connessione internet.
    Dal telefono la copertura sembra esserci, ho la bellezza di 40 giga da utilizzare e il credito necessario.
    Ho provato a riconfigurare internet ma tuttora nulla è cambiato.
    Urge una soluzione
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema