Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4810 segnalazioni

  1. Assenza di linea telefonica, non riesco ad utilizzare lo smartphone. Non posso effettuare chiamate e ne riceverle, solo chiamate di emergenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da circa 1 ora non ci sono dati né copertura di rete, possibilità di effettuare solo chiamate SOS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dalle 9.30 di questa mattina la linea è completamente morta, sia la rete internet che la linea telefonica permettendo solo le chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Rete completamente in down, su entrambe le schede. Impossibilità di chiamare, ricevere SMS, navigare con dati mobili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona nulla nessun servizio io ci lavoro con il telefono non è possibile sta iniziando proprio a scarseggiare questa linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non ho nessun tipo di segnale da stamattina, oggi devo andare fuori per lavoro e mi serve ASSOLUTAMENTE la connessione dati e la possibilità di chiamare e ricevere chiamate!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno,
    non c’è linea telefonica (quando provo a chiamare qualcuno mi dice “assenza di rete”), ne internet! Devo viaggiare in autostrada, se dovessi avere problemi con l’auto non posso neanche chiamare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Di colpo il cell non va più: la rete internet è bloccata e va solo con il Wi-Fi e non posso effettuare chiamate tranne quelle di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno
    Da questa mattina non funziona ho, mi fa fare solo chiamate di emergenza e non funziona la rete dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. nessun segnale ne di linea ne internet …………con il telefono ci lavoro……!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il telefono non riesci a trovare la rete. Anche dopo l’avvio del telefono non ho più nessun connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona la rete da oggi pomeriggio. Nessun segnale. Non posso effettuare chiamate, né riceverle. Solo di emergenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non si possono effettuare chiamate e a tratti non c è copertura per internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La linea manca da ieri mattina. Non è possibile avere il cellulare fuori uso da più di 24 ore. Mi vedo costretta a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, ho configurato internet su mio cellulare Android. Ho 50 giga ma non trovo rete ho-mobile. Seguito tutte le istruzioni ma risposta sempre negativa. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri sera connessione dati HO lentissima ed a tratti assente. Impossibile aprire pagine web o applicazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da ieri sera che non ho linea, è da più di un anno che vivo qui e non ho mai avuto problemi ma da ieri in prima serata niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, sono GIORNI che siamo senza segnale e senza rete. Possibile non abbiano ancora risolto??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema