Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4810 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    chiamo da Salsomaggiore Terme PR e informo che da 4 giorni la linea non funziona. Non riesco a collegarmi a internet da PC ne’ da TELEFONO, premetto che uso la scheda Ho come modem/router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho la linea ma non riesco a navigare né su telefono,ne su PC e su Amazon Fire TV…premetto che uso la scheda ho come modem/router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Per configurare internet mi dicono al numero 421113 che mi inviano una notifica ma non me la mandano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Perosa Argentina, problema su linea voce da tutta la mattina di oggi 11/02/2022 non si può né ricevere né effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a ricevere chiamate né SMS. Raramente riesco a chiamare. Sono all’estero, e ho rinnovato l’abbonamento solo il 2 febbraio, 7 giorni fa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Problemi di connessione internet e linea da sabato scorso e in famiglia siamo in tre con gestore ho,tutti con il medesimo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buon pomeriggio,
    segnalo che a partire dalle 14.30 di questo pomeriggio la linea non è più disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco ad effettuare la ricarica con paypal, ma ho già avuto il credito scalato dalla carta di credito dai tentativi fatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, segnale assente. Dopo ricerca rete compare un sms “RETE SELEZIONATA NON DISPONIBILE”. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da qualche giorno che non prende quasi nulla e dove lavoro, che funzionava benissimo, ora ho solo più chiamate d’emergenza. Hanno fatto manutenzione qualche giorno fa al ripetitore e da quel giorno non va più bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Oggi il segnale di ho. Non ha nessun campo.. Viene segnato solo con la lettera E, non c’è neanche 3g oppure 4g…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buon giorno a Palmi, la rete Ho da un paio di giorni non va, alcune volte torna ma ricade velocemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche oggi completamente isolati niente connessione internet e chiamate solo emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non prende niente non ho parole,non riesco a fare le videolezioni perché mi si blocca tutto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dalle 18:30 di oggi 28 gennaio 2022 non funziona la linea telefonica di ho e non permette di ricevere ne effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sia ieri sera che poco fa verso le 15,00 non c’era linea internet. Ora è tornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da tre giorni la linea non funziona, quando torna per qualche secondo il segnale è molto debole e lento, poi di nuovo assente. È capitato anche due settimane fa ma solo per una giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non funziona la ricezione e l’invio delle chiamate, la connessione dati funziona però….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema