Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4822 segnalazioni

  1. Nessuna connessione di rete. Non posso chiamare, ricevere messaggi e usare internet. Provincia di Brindisi. Ho due telefoni e due schede HO e succede ad entrambe.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da questo pomeriggio la SIM non prende, zero campo nel comune di Florinas (SS)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi trovo in vacanza a Cogne. Oggi 28 12 2022 non ho alcun tipo di segnale ..chiamate e internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Tutti i dispositivi con oh fanno solo chiamata emergenza e non c’è completamente campo.
    Comune di piraino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nonostante l’offerta si sia rinnovata adeguatamente, i giga risultano pari a “0”, quindi impossibilato alla navigazione. Molti utenti si stanno lamentando da più di 24 ore senza un riscontro generale al problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da due giorni che la linea compare e scompare, causando la totale assenza di connessione. Inoltre, qunaod compare, non funziona a dovere; è molto lenta la connessione ad aprire anche la più semplice pagina. Alterno 4G e E, ma il 4G quando c’è, è lentissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non funziona bene la rete. ricevo i messaggi, su sms che pacchetto dati su whatsapp ma non riesco ad inviarli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non prende la linea. Dice solo chiamate SOS da stamattina 07/12/2022 e sono cliente dal 2018

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da qualche giorno ho la connessione lenta o del tutto assente, nonostante il mio telefono segnala 4G. Vorrei capire se ci sono dei guasti o se la mia zona non è completamente coperta da questa rete. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La linea va e viene spesso le pagine sono lente a caricare da ormai 2 settimane a oggi cosi non va bene…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera, volevo segnalare che la linea risulta isolata da 4 gg causando un disservizio immane. Vorrei delucidazioni in merito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. A Cantalice (Ri) da stamattina impossibile agganciarsi alla rete. Di conseguenza non si può navigare, chiamare o inviate sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Segnale assente da ieri sera, presente solo per piccoli intervalli di tempo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona l’App ho.mobile. Quando entro mi dice “qualcosa non va, riprova più tardi”. Ho provato a chiamare il 42121 e la loro risposta in sintesi è che i sistemi al momento sono in aggiornamento e non è possibile sapere il mio credito/GB residui.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Son passato da Iliad a ho e dopo l attivazione della scheda l inserisco sul mio samsung m31 dual sim e mi dice “nessuna scheda inserita cosa può essere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,
    segnalo assenza di rete nell’ospedale San Martino di Oristano dove precedentemente il segnale era ottimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da Ieri Sera Mi Da Nessun Servizio…Non Riesco Fare Neanche Chimate Normali Ne Messaggi…!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono senza segnale da questa notte, no telefono, no Internet.
    Da Corteolona (PV)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da una settimana che la connessione dati è discontinua. Funziona alla mattina e poi basta e se nel pomeriggio va è lentissima nonostante il dispositivo mi indica la presenza del 4G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non prende la linea solo chiamate di emergenza;nessun servizio
    MOTTA SAN GIOVANNI (RC)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Via Giovanni Battista Costa a Rimini, traffico dati assente pur se connesso regolarmente.
    Muovendosi in altre zone della città funziona tutto regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno è da due giorni che la rete non prende
    Provincia di Asti,paese Mombaruzzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Nessun segnale dalle 9 alle 12,30, e dalle 15 alle 15,30, nemmeno la possibilità di chiamare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona internet. Non prende nemmeno una tacca. Ha iniziato a non funzionare intorno alle 12:00 di oggi 25/10

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno. Da questa mattina non funziona nulla. Verso le 12 ha ripreso a funzionare ma da oltre un’ora è saltato tutto nuovamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. e’ dalle 11.00 di questa mattina che la linea HO-Mobile e vodafone non funziona. La zona e’ quella del comune di Cantalupo Ligure Prov. Al. io lavoro in smart working e non riesco a lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema