Assistenza clienti Hoover

L’azienda Hoover, oggi nota in tutta Europa è nata nell’Ohio nell’ontano 1908 e già nel ‘19 aveva iniziato a commerciare con il vecchio continente grazie alla Hoover Ltd. londinese. Oggi i campi d’azione della Hoover sono davvero notevoli: produce piccoli e grandi elettrodomestici per utilizzo domestico o industriale, ad incasso o a libera installazione.

La sede italiana si trova in Via Privata Eden Fumagalli, 20047 Brugherio a Monza e Brianza e visitando il suo sito www.hoover.it è possibile scoprire come contattarla per eventuale assistenza tecnica.

Il cliente che ha riscontrato problemi nell’utilizzo di elettrodomestici Hoover può contattare l’assistenza direttamente online, compilando un form di richiesta di assistenza (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/azienda/assistenza.asp), nel quale dovrà indicare i propri dati anagrafici e dare una breve descrizione del problema.

Ancora online è possibile ricevere informazioni commerciali su tutti i prodotti messi sul mercato dalla Hoover (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/azienda/info.asp), o fare richiesta di qualsiasi libretto di istruzioni da scaricare in formato pdf (http://www.hoover.it/libretti/libretto.cfm?lang=1&country=1&brand=hoover).

Se invece si è attestata la presenza di un problema e si desidera risolverlo è possibile contattare la Gias Service, l’unica società che cura il servizio assistenza tecnica per i prodotti Hoover. Il numero da contattare è il 199.12.13.14. Il costo della telefonata da rete fissa Telecom è di 14,26 centesimi di euro al minuto  dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,30 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,oo. Durante i festivi o in altri orari il costo è invece di 5,58 centesimi di euro iva compresa.

Per trovare in autonomia il centro Gias Service più vicino a casa propria è sufficiente visitare questa pagina, selezionare la propria regione e avviare la ricerca.

Per seguire l’azienda online è possibile registrarsi alla pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/HooverExperience) o seguire il canale You tube (http://www.youtube.com/HooverEurope).

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Hoover

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Hoover. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Hoover. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

15 Opinioni
  1. elena 3 mesi ago

    ho acquistato un aspirapolvere a dicembre 2017 da euronics entro 180 giorni dovevo ricevere buono rimborso ma a distanza di un anno l ‘aspiraporvere si e’ gia’ rotta e il buono mai ricevuto. inutili i tentativi di contatto con l’azienda . pessima esperienza .

  2. Francesco 3 mesi ago

    Dopo poco più di un anno (quindi in garanzia) la mia lavatrice Hoover DWFTSS 511AH Dynamic dopo un ciclo di lavaggio l’oblo’ è rimasto bloccato.
    Dopo aver aperto il ticket il tecnico non mi ricontatta e viene dopo 7 giorni!!!
    Appena arrivato dichiara che la parte della maniglia interna è rotta e quindi devo pagare 80 euro per la sostituzione!!!!
    Ho capito che HOOVER vedi CANDY è di qualità INFIMA…provvedderò quanto prima a comprare un brand che garantisca livvelli di servizio decenti….
    UN CONSIGLIO DA EVITARE TUTTI I PRODOTTI HOOVER!!!!!!!

  3. Romeo 6 mesi ago

    A fine luglio mi sono recato al centro assistenza Hoover, per ordinare un filtro Hepa T108 e …..solo oggi mi è stato consegnato…!!!
    Possibile tutto questo tempo ?
    Posso capire che ci sono le ferie d’agosto, ma io sono andato al centro assistenza a fine luglio….e non si può rimanere tutto questo senza utilizzare l’’aspirapolvere……!!!!
    Sono molto amareggiato….!!

  4. Luciano 11 mesi ago

    ho acquistato un aspirapolvere Hoover Zerowatt mod.LYRA 11 e la seconda volta che devo portala in assistenza per la rottura del pezzo finale dopo tre settimane vengo contattato dall’ assistenza dicendomi che la rottura non era in garanzia causa l’uso non corretto dell’aspirapolvere da parte mia faccio presente che se un particolare importante come l’attacco della spazzola si rompe cosi facilmente non sia cosi casuale può essere un difetto di Fabrica pertanto riconosciuto in garanzia perciò dora in vanti mai più prodotti HOOVER.Che vergogna pensavo che Hoover volesse dire qualità

  5. Cesare 11 mesi ago

    Visto il buon prodotto precedente,ho acquistato una nuova scopa elettrica con filo senza sacco..dopo 2 mesi nn aspira più,la porto in assistenza,e mi viene poi detto che è colpa del filtro..il bello è che,nonostante praticamente nuova,è un ricambio non coperto da garanzia e quindi ho dovuto pagare..!!posso capire il tutelarsi dell’azienda dai furbi,ma io da onesto non sono stato assolutamente soddisfatto!!!

  6. Viani 1 anno ago

    Ho comperato la scopa elettrica rapsody fine novembre, in dicembre si è guastata. Consegnata in garanzia al centro assistenza Care di sondrio i primi di gennaio….. a tutt’oggi non ho più notizie per rimpalli di responsabilità. Sono molto contrariato!!!! Mai più hoover

  7. corrado sansoni 1 anno ago

    Ho acquistato un anno fa una lavatrice Hoover di 8 kg Dynamic next e 15 gg fa ho avuto problemi di centrifuga.
    Essendo il prodotto in garanzia, ho contattato il numero 0240048200 per richiedere l’assistenza di un tecnico e seguendo le istruzioni guidate finalmente parlo con un operatore Albanese. Forniti tutti i dati richiestomi, spiegavo che tipo di problema avevo. L’operatore, invece di mettermi in comunicazione con il tecnico, mi colpevolizzava che avevo caricato troppo la lavatrice, che gli otto kg della mia lavatrice sono variabili a secondo il programma imposto e tante altre baggianate che a mio parere non rientra nel compito di un cool center. Premetto che sono un tecnico che fino a qualche anno fa riparavo grandi e piccoli elettrodomestici. Morale mi sono arrangiato senza assistenza !!!!!! Che vergogna pensavo che Hoover volesse dire qualità ……

  8. nicola 2 anni ago

    lavatrice hoover dyns p8 dopo 2 anni ed un mese guastata scheda madre costo intervento 240 € incredibile sembrava programmata per bruciarsi subito dopo il fine garanzia ..mai piu hoover a casa mia inoltre numei assistenza 199… a costi elevati

  9. silvia 2 anni ago

    Buongiorno,
    la mia scopa elettrica portata in assistenza il 17 dicembre per un cambio filtro.
    la sto ancora aspettando dopo quasi tre mesi!!
    il tutto giustificato dicendo che la casa non manda pezzi di ricambio!
    Non comprerò più una hoover.

  10. Lucia Galdieri 2 anni ago

    Scopa elettrica HOOVER RI CA 39v HEPA MULTIUSO costo euro 200 acquistata IL 2 Aprile 2016. Nel mese di luglio la spazzola che si trova alla base della stessa ha smesso di girare … ho portato l’apparecchio nel centro Euronics presso il Campania a Marcianise (ce) dive è stata acquistata e dopo 3 mesi e mezzo mi è stata restituita dicendo che era stata riparata. Ai primi di dicembre mi si è ripresentato lo stesso problema, ovvero la spazzola non girava più e non aspirava; sono ritornata al centro assistenza di cui sopra e ancora oggi 9 Febbraio non mi è stata restituita anzi mi hanno detto per telefono che non sanno che cosa sia successo. Danno economico e servizio pessimo. Un enorme imbroglio da parte di una ditta che credevo seria. Ora vorrei sapere chi mi rifonderà la spesa.

  11. Alessandra 2 anni ago

    Scopa elettrica HOOVER ATN300B costo euro 154,00 acquistata nel luglio 2013 … prima della scadenza dei 2 anni di garanzia la spazzola che si trova alla base della stessa ha smesso di girare … ho portato l’apparecchio in un centro autorizzato e mi è stata sostituita (non in tempi brevi) tutta la parte bassa della scopa (praticamente della vecchia mi è rimasto solo il manico) e fin qui tutto bene …. qualche mese fa mi si è ripresentato lo stesso problema, sono tornata al centro assistenza e mi hanno detto che la garanzia non si estende oltre la durata iniziale di 2 anni anche se il problema è lo stesso e si è presentato sul pezzo “nuovo” che mi avevano sostituito proprio loro. Così mi ritrovo o a dover pagare io la sostituzione di metà scopa o a dover buttare la scopa (e i miei 154 euro pagati) perchè senza la spazzola rotante praticamente raccoglie pochissimo. Inoltre segnalo che le rotelle hanno lasciato sul mio cotto strisce che non vanno più via. Solo DELUSIONE E PROBLEMI. Se potessi tornare indietro acquisterei sicuramente un altro prodotto.

  12. luigi 2 anni ago

    salve ho comprato un aspirapolvere hoover circa 7 mesi fa ho avuto un problema con la spazzola che non gira e non tira i peli dai tappeti e sono andato al centro assistenza a siracusa e spiace dirlo non mi hanno risolto il probleba anzi sembravano seccati e non competenti al problema, dopo tutto questo non sono più intenzionato a comprare prodotti hoover.

  13. Antonio 2 anni ago

    Salve…Più di due anni fa ho acquistato una asciuga biancheria Hoover che mi avevano consigliato come una delle migliori marche….nei due anni la mia asciugatrice ha dato una marea di problemi…scheda madre…pompaggio di calore…tre interventi fatti in garanzia…senza che l’oggetto sia sostituito con uno nuovo…..nel mese di settembre 2016 il quarto intervento non coperto da garanzia….per altro costoso……alla fine abbiamo deciso di cambiare lasxiugatrice con altra di diversa marca Nuova…..HOOVER UNA DELUSIONE TOTALE…..non mi hanno neanche contattato per risolvere il problema o offrirmi uno sconto sull’acquisto di una nuova visto che la mia era difettosa…….a voi la andata prima di acquistare HOOVER

  14. Arcangelo 3 anni ago

    Lavatrice Hoover ancora coperta da garanzia ufficiale perchè non trascorsi due anni dalla data di acquisto, a causa di perdita d’acqua, i tecnici della GIAS Service intervenuti presso il domicilio, riscontrano che la perdita è dovuta al guasto della bacinella/contenitore detersivi e non riconoscendo la garanzia per quella parte della lavatrice, presentano un preventivo di spesa pari ad un’importo di euro 80,00.

  15. emma 4 anni ago

    buonasera,hò acquistato una scopa elettrica senza fili in ottobre nel negozio Ruzza a Domegge
    di Cadore (BL).Ha funzionato bene per due mesi,poi niente segno di vita.
    I
    All’inizio mese di gennaio l’ ho riportata in negozio e oggi 10/3/15 era pronta e riparata.
    Mi sembra che due mesi e mezzo per una riparazione siano veramente un pò troppo.
    Cordiali Saluti
    Emma

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?