Assistenza clienti HotelsCombined: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Viaggiare è una delle attività umane più antiche e diffuse a livello planetario. Gli esseri umani sono sempre stati dinamici e pur essendo diventati stanziali nel corso dei millenni, essi si muovono per raggiungere mete diverse da quelle in cui vivono.

I motivi possono essere di varia natura: si viaggia per turismo, per motivi di lavoro o per trasferirsi altrove.

Sta di fatto che, se potessimo guardare il pianeta Terra da una certa altitudine, scorgeremmo chiaramente i tanti aeroplani di linea che solcano i cieli intorno al mondo, le linee ferroviarie percorse a ogni ora per collegare i viaggiatori da una città di partenza a una di destinazione e poi le automobili, scelte anch’esse ogni giorno da milioni di persone per affrontare viaggi di percorrenza più o meno breve.

Quello dei viaggi e del turismo è un settore ricco e in costante attività ed evoluzione, al punto da avere un mercato sempre pronto ad arricchirsi di nuove realtà che gestiscono questi trasferimenti.

Tra le innovazioni giunte sui mercati di riferimento a partire dall’inizio del primo decennio del XXI, troviamo una soluzione resa possibile dal web: le piattaforme online che permettono la comparazione delle migliori tariffe di viaggio e la prenotazione online.

Non si tratta di agenzie di viaggi online, bensì di organizzazioni che propongono agli utenti la comparazione e la prenotazione di trasferimenti in aereo e in treno e di hotel presso i quali pernottare.

Dal 2005 si è aggiunto alla lista delle imprese di questo genere HotelsCombined, un sito web lanciato in Australia e con sede a Sidney che approdò in Europa poco tempo dopo.

L’idea venne a tre amici, poi diventati i soci fondatori, che a un certo punto cominciarono a studiare una soluzione valida da offrire ai viaggiatori per permettere loro di confrontare tra la vasta scelta di hotel. Da un esperimento di tipo personale nacque questa impresa del settore turistico diventata col passare del tempo molto importante a livello internazionale.

Hai già usato la piattaforma web di comparazione di tariffe di viaggio HotelsCombined oppure fino a oggi ne hai solo sentito parlare? Cerchi maggiori informazioni o hai necessità di entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti?

Hai trovato la pagina web che fa per te: quella che ti svelerà tutto ciò che ti sarà utile per ottenere informazioni, assistenza e anche per comprendere meglio il funzionamento della piattaforma web.

Modulo di contatto online sul sito HotelsCombined

Non esiste un servizio di assistenza telefonico per chi organizza i propri viaggi attraverso la piattaforma web di comparazione delle tariffe HotelsCombined.

Puoi però utilizzare le soluzioni messe a tua disposizione, come per esempio il modulo online di contatto, che puoi compilare per segnalare eventuali difformità in relazione alle tariffe. Utilizzalo se il prezzo che hai trovato sul sito è più alto o pià basso rispetto a quanto dichiarato dalla compagnia di trasporti o dall’hotel.

Risposte alle domande frequenti

La pagina delle FAQ di HotelsCombined può risolvere diversi dei dubbi che possono esser sorti nella tua mente nel momento in cui affronti l’organizzazione del tuo prossimo viaggio.

Verifica se tra le diverse domande che trovi nella sezione esiste quella che vorresti porre all’assistenza clienti: ti basterà cliccarci sopra per leggere la risposta e risolvere la tua necessità di ottenere quella precisa informazione.

Area personale

Non hai ancora creato la tua area personale sul sito HotelsCombined? Fallo subito e in pochi click per usufruire delle offerte dedicate agli utenti iscritti, ma anche per monitorare le tariffe dei viaggi che ti interessano e per organizzare i tuoi piani di viaggio.

Accedi alla piattaforma web e poi clicca in alto a destra dove appare la scritta Accedi. Inserisci la tua casella di posta elettronica oppure iscriviti attraverso il tuo profilo su Facebook, quello su Booking.com (che è in collaborazione con HotelsCombined) oppure dalla tua area personale Apple.

Gestire le prenotazioni su HotelsCombined

Hai effettuato una prenotazione e ora devi modificarla o eseguire una verifica? Collegati alla sezione Trova la mia prenotazione.

Per trovare i dati che ti servono puoi inserire il codice della prenotazione oppure la casella di posta elettronica che hai utilizzato per prenotare il tuo viaggio o i dati della carta di credito utilizzati per pagare.

Come viaggiare con HotelsCombined

Cerchi l’ispirazione su cosa fare durante i tuoi itinerari di viaggio? Troverai molte idee interessanti accedendo alla sezione della piattaforma web Trova le migliori cose da fare e vedere.

Ogni città, in ogni parte del mondo, ha sorprese da scoprire: territori, luoghi storici, laghi, montagne, spiagge incantevoli, mercatini… Potrai scegliere tra una vastissima lista di opportunità a seconda della città che sarà quella che hai scelto per il tuo prossimo viaggio. Seleziona i tour, le visite a musei o altri luogi interessanti, o i percorsi guidati che desideri seguire una volta che sari giunto sul posto.

Paga direttamente online per le attività che hai scelto e quando arriverai a destinazione dovrai solo goderti la tua esperienza turistica…

Le App di HotelsCombined

Sempre più spesso molti servizi disponibili online si possono sfruttare anche in piena mobilità grazie alle applicazioni che le aziende fanno sviluppare.

Puoi scaricare le App di HotelsCombined direttamente dal negozio delle applicazioni che è integrato sul sistema operativo del tuo dispositivo mobile, oppure collegandoti a questa pagina del loro sito: scarica le applicazioni per Android e iOS.

Assistenza sui social network

Passiamo ora alle informazioni relative alla presenza di HotelsCombined sui maggiori social network. L’organizzazione non cita questi canali da utilizzare per chiedere assistenza o informazioni, ma tu puoi comunque provare a inviare un messaggio al team che si occupa del loro aggiornamento. Usa la gentilezza: chi si occupa di aggiornamento delle pagine digitali non lavora al centro di assistenza clienti…

Segui la pagina ufficiale su Facebook o il profilo su Instagram, resta aggiornato sulle novità e prova a scrivere la tua richiesta tramite messaggio privato. Vuoi vedere i video caricati online? Segui il loro canale su YouTube.

Guida aggiornata al 08/11/2022

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da HotelsCombined

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti HotelsCombined. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *