Assistenza clienti Husqvarna: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La Husqvarna, azienda svedese, fu fondata nel lontano 1689. All’epoca, si occupava della produzione di armi da fuoco, fondamentalmente moschetti, che erano il primo abbozzo dei moderni fucili.

Questo moschetti erano prodotti per armare l’esercito svedese. Il none dell’azienda, deriva dalla città in cui si trovava la sede: all’epoca la città era chiamata appunto Husqvarna, nome poi trasformato in Huskwarna.

Col tempo, la Husqvarna ha ampliato il suo raggio d’azione, mettendo in produzione, oltre alle armi, motociclette, motoveicoli, macchine per cucire e diverse linee di elettrodomestici.

In Italia, il marchio è distribuito da FERCAD Spa, con sede in provincia di Vicenza, che si occupa della distribuzione di prodotti per i settori dell’agricoltura e il giardinaggio. Oggi il Gruppo Husqvarna è una realtà internazionale che ha come core business la produzione e commercializzazione di macchinari per foreste e giardini ed è leader indiscussa per ciò che riguarda la ricerca e innovazione in questo settore.

Ovviamente, come si comprende dalla presentazione aziendale, il cliente tipo di Husqvarna è il rivenditore dei prodotti che produce, ma può anche essere l’agricoltore che necessiti di determinate attrezzature professionali o il privato cittadino, magari proprietario di una casa con giardino o con un piccolo appezzamento di terreno.

Entrare in contatto con Husqvarna è facile: l’azienda, attraverso il sito istituzionale, fornisce tutte le informazioni utili in tal senso. Scopriamole insieme.

Come entrare in contatto con Husqvarna

husqvarnaLa mail aziendale è husqvarna@fercad.it. Si può utilizzare per iniziare ad entrare in contatto con la sede italiana.

Sul sito istituzionale, è fornito un numero di telefono fisso, lo 0444 220811 fornito di segreteria telefonica negli orari di chiusura degli uffici.

Collegandosi al sito di Husqvarna Italia invece, alla sezione “contatti”, si accede a questa pagina che, nella parte destra, presenta una serie di link. Il primo link, è quello relativo al rilascio di feedback da parte dei clienti. Il secondo,  rende possibile un contatto diretto per porre quesiti di vario tipo sui prodotti commercializzati.

Accedendo invece a questa pagina, è possibile chiedere assistenza post vendita Per chi fosse interessato all’acquisto di prodotti della linea accessori e abbigliamento, la pagina di contatto è questa: assistenza linea abbigliamento.

Husqvarna sui social

Husqvarna Italia è presente con una pagina aziendale su Facebook, seguita da oltre 330.000 follower.

Si può contattare lo staff che si occupa della comunicazione digitale, utilizzando la chat del profilo.

Ecco invece il profilo aziendale su Twitter,  con un minor numero di follower ma sempre aggiornato con notizie relative al settore di provenienza.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40%
 2/5 (2)
 2/5 (2)
 2/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da Husqvarna

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Husqvarna. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

2 opinioni

  1. Pessimo servizio. Ho un Honda ed una Kawasaki e tutta un’altra storia. Prima che si possa verificare un problema sono loro a chiamarti. La sconsiglio

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. mai risposto a due mail inviate.
    ho dovuto rivolgermi alla casa madre in svezia

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione