Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. Non riesco a spostare soldi dal conto nella casella ” risparmi”. Mi fa finire l’operazione ma quando confermo ,viene fuori la scritta ” oops , qualcosa è andato storto”

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  2. Non riesco a finire la registrazione dopo aver ricevuto la vostra mail che chiedeva di rinviare le foto dei documenti perché non chiare,continua a scaricarmi la pagina ma non arrivo a poterle inserire

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  3. La app non mi permette di entrare ed usare la carta, non mi accetta come metodo di riconoscimento l’impronta e non mi permette di inserire la password.

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  4. Non riesco ad effettuare l’accesso. Durante la procedura di accesso immetto la mail e la password, successivamente mi arriva il messaggio via sms per la one time password la immetto e mi esce una notifica in basso alla schermata con su scritto “ops, qualcosa è andato storto!”, pigiando una seconda volta su prosegui mi dice “i dati inseriti non sono corretti. Per favore, verifica e riprova.”.

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  5. Non ricevo codice OTP, sto provando da ore, sia da iphone che da pc. Devo fare un bonifico urgente..

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  6. Nn riesco a cambiare password per entrare in hype al momento di inserire la email per il recupero mi scompare la tastiera e nn riesco a scriverla per poter entrare e continuare il cambio password

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  7. Continua a dirmi che immetto dati sbagliati ( la mia mail e la password). È impossibile perché va tutto in automatico…fino a questa mattina funzionava. Anche con l’impronta mi dice dati errati. Ho provato altre applicazioni ( PayPal) e con l’impronta è tutto ok. Anche lei va in automatico con l’impronta. Ho anche provato a disinstallare la applicazione hipe: non è servito a nulla. Continua a dire dati sbagliati.

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  8. Non riesco ad accedere all’app. Mi dice che la password è sbagliata e se cerco di fare “password dimenticata” mi dice che la mia email non va bene…

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  9. Non mi fa più entrare con email e password identiche a poche ore fa, nessuna delle due riconosciute

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  10. Non si riesce ad accedere alla carta dalla App: dopo l’inserimento della password, appare il messaggio “Ops qualcosa è andato storto”

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  11. Dopo aver effettuato un bonifico, il mio account Hype sembra essere scomparso. Entrando con le credenziali e con l’impronta digitale mi dice che non è possibile accedere. Ho provato anche a cambiare password ma mi dice che la mail non è valida. Poi ho provato ad acquistare un biglietto del treno ma mi dice che la carta non è valida.

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  12. Non mi fa accedere al mio account con le mie credenziali.quando faccio l accesso dice che l’ email non è valida

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  13. “ops, qualcosa è andato storto”… Questo durante il login (anche biometrico)…

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  14. Non riesco più ad accedere con la mia applicazione e neanche col pc. Oltretutto provo a reimpostare la password e mi dice email inesistente. Dovevo effettuare rifornimento di gasolio poichè a secco e mi ha negato la transazione, fortunatamente avevo € 5 in casa che mi ha permesso di fare quei 15 km per arrivare a casa col camion. Pensate che quasi a mezzanotte del 29 maggio sarebbe stato un bel problema.

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  15. Non riesco ad accedere o recuperare la password, continua a dire “qualcosa è andato storto”

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  16. Non riesco ad accedere ad Hype,non mi legge la mail per cambiare password e non so cosa fare. Fino a qualche ora fa funzionava . Ho provato a fare un acquisto online e nemmeno quello

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  17. Non è possibile accedere al conto online. Mi viene mostrato il messaggio “l’indirizzo email inserito non risulta valido”. Sono all’estero e vorrei poter disporre del mio denaro.

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  18. Accesso con mail bloccato, biometrico non funzionante, pagamenti respinti, errori non definiti “Riprovare più tardi”, ed col fatto che oggi è Domenica, tra l’altro l’una di notte, sto fresco finché non arrivano le 10:00 di domattina. Hype, addio. Allo stato attuale delle cose non so che fine abbiano fatto tutti i miei risparmi.

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  19. Non mi fa accedere, provo a cambiare password e dice di non riuscire a trovare il mio account

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  20. dopo aver provato a pagare con carta e dopo che la transazione mi e’ stata rifiutata piu’ volte mi sono accorto che era impossibile effettuare l’accesso sia da smartphone che da pc. Ogni tipo di accesso non funziona e nemmeno i pagamenti con carta.

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  21. Non ci fa più accedere in nessun modo e l’app dice che la mia mail non corrisponde più all’account

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  22. Home banking che non mi lascia entrare, mi da che la mia mail è errata, ed anche la password ????

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  23. problemi con l’accesso alla carta, le credenziali non vengono riconosciute, e il problema non è ben indicato come tale, non è giunta nessuna mail di segnalazione guasto, e tutti i messaggi popup lasciavano intendere che le mie credenziali fossero state violate.

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  24. Fino a stamattina funzionava benissimo, sono entrato nell’applicazione per effettuare una ricarica da un punto sisal e stasera inserendo le giuste credenziali non è possibile accedere

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  25. non mi fa più accedere al mio conto, ho tutto bloccato, ho ricaricato la carta, dovevo acquistare dei biglietti urgentemente

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  26. Non riesco ad accedere all’applicazione e le transazioni che eseguo vengono rifiutate.

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  27. Non mi fa accedere.. chiede continuamente password..se provo reimpostare mi dice email non valido

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  28. Non mi fa fare il login sull’app
    lo provo a fare l’accesso con il Face ID e mi esce “accesso biometrico non valido”
    Provo a mettere la password, password errata.
    Provo a reimpostare la password, email errata

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  29. Non riesco ad accedere ad hype. Se cerco di recuperare la password, mi dice che non esiste la mia mail. Impossibile se un’ora prima accedevo normalmente.

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  30. L App non riconosce più né la mia password tanto meno la mia email, dice che non è registrata nel sistema ma io possiedo perfino la carta fisica ed accedevo tranquillamente fino a giorni fa.

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  31. Non mi fa accedere con i dati biometrici E non riconosce la mia mail per l’accesso con la password

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  32. Non riesco ad accedere al servizio, al tentativo di reset password mi restituisce l’errore “L’indirizzo email inserito non risulta essere valido” ma sono un cliente Hype plus da diverso tempo

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  33. Non mi fa entrare Ho messo password giusto e mi fa i dati inseriti non sono coretti, poi ho fatto dimenticato password e mi fa inserito non risulta Dieci minuti fa sono entrata e ora non mi fa entrare!

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  34. L’applicazione mi dice che l’indirizzo email che sto utilizzando non è collegato a nessun conto hype

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  35. Non sono riuscito a pagare con carta.
    Ho provato ad accedere all’app con biometria ma dava un errore, riprovato con password nulla.
    Ho provato a reimpostare la password ma il mio indirizzo mail risulta “non essere valido”!!

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