Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. non riesco più ad accedere….quando inserisco le credenziali esce OPS QUALCOSA È ANDATO STORTO

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  2. Scusate ma non funziona hype i pagamenti… È urgente.
    Mi ha fatto mettere i soldi però.

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  3. Nonostante inserisco le giuste credenziali l’applicazione non mi fa accedere

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  4. Non riesco più ad accedere nonostante le credenziali siano corrette.
    Il messaggio che esce è “Accesso non riuscito. Si è verificato un errore”

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  5. Mi arriva il rifiuto della transazione prima di poter autorizzare.
    Vendor authenticatio required.

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  6. Quando il genitore conferma la richiesta dice sempre:
    Accidentali
    La pratica richiesta non è stata trovata

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  7. Nonostante sul sito tutte le richieste sono state approvate non mi è arrivata l’email di congratulazioni

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  8. Quando provo ad aprire l’applicazione, rimane bloccata sul logo di hype.
    Il sito web per l’home banking, non funziona.

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  9. Non mi fa accedere all applicazione, esce la scritta “qualcosa è andato storto” ho provato anche ad impostare nuova pw

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  10. Fino a ieri riuscivo a inviare bonifici istantanei oggi no, mi dà sempre error 011

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  11. salve, oggi non riesco ad accedere alla mia app. Il messaggio ” Ops qualcosa e andato storto.” Non mi fa nemmeno impostare una nuova password. Mi devo preoccupare?

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  12. Non mi fa accedere all applicazione, esce la scritta “qualcosa è andato storto”

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  13. Non riesco ad accedere da app al mio conto e cercando di cambiare la password anche quello mi è risultato impossibile

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  14. Risulta impossibile accedere dall’app sia con i dati biometrici che con la password, che è corretta e non è mai stata cambiata. Dice: “ops, qualcosa è andato storto!”

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  15. Non si riesci a inviare denaro da sempre errore dei server ho tolto e rimesso l’app ma niente da sempre errore

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  16. Da qualche giorno non riesco ad accedere all’applicazione. Dapprima non riconosceva l’accesso biometrico, ho provato a reimpostare la password ma nonostante inserisca i dati correttamente, non mi consente l’accesso e dà errore.

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  17. Quando provo a fare il primo accesso mi dice “uno o più dati inseriti non sono corretti” ma i dati sono corretti

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  18. Ciao, è da qualche giorno che la mia app non mi fa accedere e mi restituisce il messaggio “accesso biometrico non valido”.
    Ovviamente mi sta creando non poche difficoltà.
    Grazie mille in anticipo e buona giornata.

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  19. Non ricevo i messaggi con il codice di sicurezza e nessuno dall’indirizzo mail di supporto ai clienti mi da riscontro

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  20. Quando provo a fare il primo accesso mi dice “uno o più dati inseriti non sono corretti” ma i dati sono giusti

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  21. Mi è impossibile ricaricare la carta. Quando provo ad inviare dei soldi mi viene detto che il NumeroCartaConto non è valido.

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  22. salve, non riesco ad accedere in nessun modo all’applicazione della carta hype nonostante ho più volte cambiato la password mi viene data come errata

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  23. Quando accedo all’app con il face ID mi arriva un messaggio dove dice accesso biometrico non valido

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  24. Salve, ho un problema con l’accesso all’applicazione, ho provato sia con impronta digitale che cambiando password, ma niente.

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  25. sto provando da questo pomeriggio a caricare tramite altra carta,ma dopo aver inserito i dati e l’importo mi blocca la ricarica eppure nè ho fatta solo una nel 2021

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  26. Quando accedo all’app con il face ID mi arriva un messaggio dove dice accesso biometrico non valido

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  27. Ho appena scaricato la app sul mio Oppo A54S e quando provo ad accedere al passaggio in cui devo mettere il codice dell’sms mi dice ops qualcosa è andato storto, ho riavviato disinstallato e reinstallato reimpostato password ma nulla sempre ops qualcosa è andato storto su Apple non c’era questo problema

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  28. Dopo la prima ricarica andata a buon fine, provavo ad effettuarne una seconda ricarica, ma il sistema sisalpay comunicava ‘superato limite giornaliero di ricariche”.
    Ma il limite è di 2 ricariche e non 1, inoltre quando lo si supera non fa’ generare il QRcode

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  29. Non riesco a scaricare giacenza media… Mi dice ops, qualcosa è andato storto

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  30. Buongiorno, è da 2 giorni che cerco di accedere, inserisco le credenziali, ricevo il messaggio che non sono corrette. Ho rifatto più volte la procedura di reset password, il messaggio è sempre lo stesso. Ho provato a disinstallare l’applicazione, ma non funziona.

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  31. Salve, sono bloccato in una parte della registrazione in cui mi esce questo messaggio “Qui di seguito sono elencate le tue richieste in corso:”.
    Il mio genitore pero quando clicca sul link per confermare la richiesta gli esce una schermata tutta bianca in cui non puo ne inserire e ne interagire con niente nella pagina a cui e stato appunto reindirizzato.

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  32. Il pagamento viene rifiutato con il seguente messaggio:
    Il tuo pagamento di 9.64 EUR in favore di http://www.aruba.it ha avuto esito negativo con causale: Autenticazione Fallita – L’issuer sta rifiutando l’autenticazione

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  33. Salve, sto provando ad accedere al mio conto HYPE che ho impostato con il faceid sul mio cellulare ma non mi fa accedere. Per me è un grosso disservizio visto che gestisco la mia contabilità, ho urgenza che questo problema venga risolto al più presto.
    Le mie credenziali sono corrette e per sicurezza ho anche riempostato la password.

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  34. Non riesco più ad accedere alla app, scaricato più volte applicazione, resettato più volte password, quando la modifico mi dà l’ok faccio per riaprire App e di nuovo mi dice che sbagliata…. ???

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