Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Quando provo ad aprire l’app mi dice “accesso biometrico non valido “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad accedere….quando inserisco le credenziali esce OPS QUALCOSA È ANDATO STORTO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app dichiara che i servizi non sono disponibili, non capisco perché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere nonostante le credenziali siano corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere nonostante le credenziali siano corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scusate ma non funziona hype i pagamenti… È urgente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi ha fatto mettere i soldi però.
Nonostante inserisco le giuste credenziali l’applicazione non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione oggi 22/01
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi viene accreditata la ricarica da un altra carta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi viene accreditata la ricarica su conto Hype tramite altra carta..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere nonostante le credenziali siano corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio che esce è “Accesso non riuscito. Si è verificato un errore”
Mi arriva il rifiuto della transazione prima di poter autorizzare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vendor authenticatio required.
Applicazione non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credit boost non aggiorna il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a pagare con la carta now tv .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice ops qualcosa è andato storto , non mi fa più accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore generico di importo, transazione non autorizzata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando il genitore conferma la richiesta dice sempre:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accidentali
La pratica richiesta non è stata trovata
Impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad associare sul mio id Apple la carta Hype mi dice che è impossibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a connettermi da pc problema ormai da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono spariti i contatti Hype dalla rubrica per inviare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante sul sito tutte le richieste sono state approvate non mi è arrivata l’email di congratulazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad aprire l’applicazione, rimane bloccata sul logo di hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito web per l’home banking, non funziona.
Non mi arriva il codice otp via sms per fare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere mi dice ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all applicazione, esce la scritta “qualcosa è andato storto” ho provato anche ad impostare nuova pw
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arriva il codice OTP per mandare soldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo un ripristino di iPhone mi è impossibile aggiungere Hype ad Apple Pay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, devo fare un bonifico istantaneo ma non mi arriva il codice otp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fino a ieri riuscivo a inviare bonifici istantanei oggi no, mi dà sempre error 011
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi per richiedere la carta prepagata Start
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo codice otp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nel mio conto hype tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, oggi non riesco ad accedere alla mia app. Il messaggio ” Ops qualcosa e andato storto.” Non mi fa nemmeno impostare una nuova password. Mi devo preoccupare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app ed al mio conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all applicazione, esce la scritta “qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da app al mio conto e cercando di cambiare la password anche quello mi è risultato impossibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risulta impossibile accedere dall’app sia con i dati biometrici che con la password, che è corretta e non è mai stata cambiata. Dice: “ops, qualcosa è andato storto!”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo all’app e mi data accesso non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesci a inviare denaro da sempre errore dei server ho tolto e rimesso l’app ma niente da sempre errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non riesco ad accedere all’applicazione. Dapprima non riconosceva l’accesso biometrico, ho provato a reimpostare la password ma nonostante inserisca i dati correttamente, non mi consente l’accesso e dà errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non Riesco ad accedere al conto mi dice “OPS qualcosa è andato storto!”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a fare il primo accesso mi dice “uno o più dati inseriti non sono corretti” ma i dati sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare la giacenza media, mi dice ops, qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, è da qualche giorno che la mia app non mi fa accedere e mi restituisce il messaggio “accesso biometrico non valido”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ovviamente mi sta creando non poche difficoltà.
Grazie mille in anticipo e buona giornata.
Non ricevo i messaggi con il codice di sicurezza e nessuno dall’indirizzo mail di supporto ai clienti mi da riscontro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a fare il primo accesso mi dice “uno o più dati inseriti non sono corretti” ma i dati sono giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è impossibile ricaricare la carta. Quando provo ad inviare dei soldi mi viene detto che il NumeroCartaConto non è valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, non riesco ad accedere in nessun modo all’applicazione della carta hype nonostante ho più volte cambiato la password mi viene data come errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona dice ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando accedo all’app con il face ID mi arriva un messaggio dove dice accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho un problema con l’accesso all’applicazione, ho provato sia con impronta digitale che cambiando password, ma niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere per poi avere la mia giacenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto provando da questo pomeriggio a caricare tramite altra carta,ma dopo aver inserito i dati e l’importo mi blocca la ricarica eppure nè ho fatta solo una nel 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app. Non riconosce la pw né il riconoscimento facciale?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando accedo all’app con il face ID mi arriva un messaggio dove dice accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho appena scaricato la app sul mio Oppo A54S e quando provo ad accedere al passaggio in cui devo mettere il codice dell’sms mi dice ops qualcosa è andato storto, ho riavviato disinstallato e reinstallato reimpostato password ma nulla sempre ops qualcosa è andato storto su Apple non c’era questo problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo la prima ricarica andata a buon fine, provavo ad effettuarne una seconda ricarica, ma il sistema sisalpay comunicava ‘superato limite giornaliero di ricariche”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma il limite è di 2 ricariche e non 1, inoltre quando lo si supera non fa’ generare il QRcode
Non riesco a scaricare giacenza media… Mi dice ops, qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ANCHE DOPO AGGIORNAMENTO
Buongiorno, è da 2 giorni che cerco di accedere, inserisco le credenziali, ricevo il messaggio che non sono corrette. Ho rifatto più volte la procedura di reset password, il messaggio è sempre lo stesso. Ho provato a disinstallare l’applicazione, ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sono bloccato in una parte della registrazione in cui mi esce questo messaggio “Qui di seguito sono elencate le tue richieste in corso:”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio genitore pero quando clicca sul link per confermare la richiesta gli esce una schermata tutta bianca in cui non puo ne inserire e ne interagire con niente nella pagina a cui e stato appunto reindirizzato.
Il pagamento viene rifiutato con il seguente messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il tuo pagamento di 9.64 EUR in favore di http://www.aruba.it ha avuto esito negativo con causale: Autenticazione Fallita – L’issuer sta rifiutando l’autenticazione
Salve, sto provando ad accedere al mio conto HYPE che ho impostato con il faceid sul mio cellulare ma non mi fa accedere. Per me è un grosso disservizio visto che gestisco la mia contabilità, ho urgenza che questo problema venga risolto al più presto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mie credenziali sono corrette e per sicurezza ho anche riempostato la password.
Non riesco più ad accedere alla app, scaricato più volte applicazione, resettato più volte password, quando la modifico mi dà l’ok faccio per riaprire App e di nuovo mi dice che sbagliata…. ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.