Assistenza clienti Iberia

Iberia è la più grande compagnia aerea spagnola, fondata nel 1927 a Madrid. La compagnia ha sede tuttora nella capitale e ha come base l’aeroporto di Barcellona, e copre attualmente una quarantina di paesi, volando verso oltre cento destinazioni.

Quali sono le tratte effettuate da Iberia? Per scoprirlo è sufficiente collegarsi al sito ufficiale e navigare tra le varie categorie. Innanzitutto, cercare un volo dalla home page è facilissimo: basta inserire gli aeroporti di provenienza e di destinazione, le date in cui si intende viaggiare e il numero di passeggeri per avere a disposizione una lista dei voli disponibili.

Registrandovi al portale avrete modo di tenere sotto controllo le vostre prenotazioni, acquistare i voli, modificare dati, verificare lo stato del volo, eseguire il check in on line ecc. Oltre ai voli singoli,  con Iberia è possibile prenotare anche altre combinazioni: volo+hotel, volo+auto, hotel o auto.

Chi lo desidera può registrarsi a Iberia Plus, un programma dedicato ai viaggiatori che tramite una raccolta punti consente di aver accesso a offerte e promozioni speciali. Si può inoltre dare un’occhiata al magazine di Iberia Plus, con approfondimenti e curiosità per chi viaggia.

iberia-logoPer quanto riguarda l’assistenza, Iberia fornisce un servizio affidabile e puntuale ai suoi clienti. Su questa pagina, per esempio, è possibile consultare approfondimenti e chiarimenti circa le modalità di esecuzione del check in on line, reperire informazioni sui bagagli consentiti, scoprire quali oggetti sono ammessi a bordo ecc.

Nel campo di ricerca alla destra della stessa pagina troverete ulteriori chiarimenti su numerosi campi d’interesse riguardanti ogni fase del viaggio.

Nel caso in cui il vostro dubbio non abbia trovato una soluzione, potete sempre rivolgervi al team del servizio clienti Iberia.

Per richiedere informazioni su voli, prenotazioni o sulla carta Iberia Plus, chiamate il numero 199 101 191. Il numero è attivo 24 ore su 24, ma per ricevere assistenza in italiano dovrete chiamare dalle 9.00 alle 20.00. Chiamando dalle 00.00 alle 24.00, invece, gli operatori risponderanno in inglese e spagnolo.

Se invece preferite mandare una mail, scrivete a clasica@iberia.es.
Concludiamo informando che Iberia è anche su Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Google+, Pinterest.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

56.7%

3/5 (4)
2.5/5 (4)
3/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Iberia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Iberia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

7 Opinioni
  1. Avatar
    azienda 3 mesi fa

    il peggior servizio assistenza clienti mai incontrato in molti anni di lavoro con tutte le compagnie aeree del mondo .
    scortesia e inefficienza.
    informazione non coerenti con i fatti e inutili temporeggiamenti

    3/5

    3/5

    3/5

  2. Avatar
    Federico 3 mesi fa

    incredibilmente inutili

    1/5

    1/5

    1/5

  3. Avatar
    Luca bisignani 3 mesi fa

    Volo bogota Madrid cancellato 15 min dell’imbarco. Ottimo il fatto che siamo stati collocati in un ottimo hotel. Totale assenza di assistenza. Nessuna informazione nessun addetto di iberia nulla di nulla. Dopo 24 ore siamo ancora chiusi in hotel. Pazzesco! Compagnia da evitare…la peggiore con la quale abbia mai viaggiato

    3/5

    1/5

    3/5

  4. Avatar
    margherita sabia 5 mesi fa

    Il servizio di assistenza è INESISTENT.E
    Semplicemente si paga per non avere nessuna risposta, dopo cinque minuti di attesa a PAGAMENTO

    5/5

    5/5

    5/5

  5. Avatar
    udino giannini 1 anno fa

    Il peggior servizio di assistenza mai utilizzato.
    Semplicemente si paga per non avere nessuna risposta, dopo due minuti di attesa a PAGAMENTO , ce la linea

  6. Avatar
    Bergamini Maurizio 2 anni fa

    Servizio pessimo , compagnia da evitare , ho chiesto un rimborso per bagaglio mai arrivato , non si sono degnati neppure di rispondere

  7. Avatar
    daria gabellini 2 anni fa

    Dopo aver pagato 2000 euro di biglietti x santo domingo,nel tratto Madrid Firenze Firenze Madrid volando fra l’altro all’ora di pranzo abbiamo dovuto pagare x mangiare un misero panino

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?