Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16988 segnalazioni

  1. Precisamente a Positano non prende linea la linea va e viene ha dei sbalzi incredibili dalla 3G a niente poi 4G poi si stacca completamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nessun servizio. Ero passata ad Iliad xche offriva copertura migliore di Vodafone ma è la seconda volta in un mese che non va affatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. e’ tutto il pomeriggio che internet va’ a rilento non riuscendo a connettermi in nessun sito di streaming, velocità molto bassa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono poco dopo Melegnano e non crescono a mandare WhatsApp e inoltre non riesco ad andare in internet e quando funziona va ad intermittenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Abito in collina in provincia di Bologna ed è un paio di giorni che internet è lentissimo o come oggi inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Aggiornato la SIM come da consigli del personale Illiad peraltro gentilissimo, internet dopo un’oretta non va di nuovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi si sono cancellati moltissimi contatti sul telefono. Inoltre, mi riferiscono i miei clienti, sono spesso irraggiungibile…. Questo da circa 4 giorni….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Viaggiavo sul treno in direzione Savona e non è stato possibile possibile chiamare a partire dal comune di Altare fino a Savona e poi ancora fino ad Albissola Marina. Un’ora circa di blackout.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Latenza lunghissima e velocità penose (tra 1 e 3 Mbps) da una ventina di giorni – zona Albavilla-Molena
    Così non posso andare avanti, peggio di TIM !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi connessione dati…passa da 0 a h+ a 3g in pochi secondi senza mai toccare il 4g,
    Impossibile aprire le pagine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. nel comune di ALLISTE (73040) frazione capilungo non prende ILIAD da 3 giorni.
    per comuicare bisogna spostarsi in paese cira 5km.
    sono un disabile in carrozzina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. 4g lento dai su ….non si può nel 2021 essere così lenti segnale del 4g una stanghette appena. Ferrara città.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Io abito a 35 km dalla.citta…ma è 1 mese che Iliad non prende niente…ero così contenta prima…al punto che abbiamo fatto Iliad in 4…ma ora se va avanti così cambio di certo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi per chiamate in uscita e in entrata da alcuni giorni. Non è la prima volta che succede nella mia zona (cap. 81028). In famiglia siamo cinque utenti Iliad e tutti abbiamo lo stesso problema, stiamo valutando di cambiare gestore;

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Impossibile effettuare e ricevere chiamate. Da diversi giorni la linea è completamente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, da circa un paio di mesi la rete improvvisamente si disattiva, causando problemi di ricezione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve da oggi pomeriggio non ho linea sul telefono assente completamente chiamo da Maratea provincia di Potenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ci risiamo di nuovo la linea telefonica non funziona …risolto lunedì pomeriggio dopo 4 giorni di disservizio, oggi non funziona!
    Impossibile effettuare e ricevere chiamate!!! Sono cliente iliad da 8 giorni ho potuto usare il telefono 2 e vivo sotto il ripetitore nuovo iliad Wind!!!
    Complimenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da due giorni la rete mobile è inutilizzabile e anche la ricezione è molto scarsa se non assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da una settimana la linea iliad va malissimo. Le chiamate in entrata vengono disattivate dopo il primo squillo. Chiedo urgentemente il ripristino della linea. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Quando effettuo una chiamata io sento il ritorno della mia voce e il ricevente non mi sente mentre io sento lui , dopo un po‘ mi da errore di chiamata chiudendo la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. totale blackout! da ieri pomeriggio non posso effettuare e ricevere telefonate! chiedo un risarcimento!
    non è possibile una situazione del genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non funziona la rete per chiamare (ne chiamate effettuate ne ricevute) da 3 gg. Chiamato call center. dicono di fare una procedura riportando il telefono al 2g per poi tornare al 4g. Fatto ma non risolve nulla. Vergognoso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funzionano dati e chiamate. Completamente isolato da questa mattina. Vittorio Veneto, Treviso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. In questo momento mi trovo all’esterno e mi da nessun servizio con la mia rete mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema