In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.
Segnalazioni inviate dai clienti
Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad
Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.
Nessun servizo da circa tre ore zona Ponte NIzza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio down da 3 ore circa. Zona Godiasco provincia pv.
Connessione lentissima. Prov. Ct
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 29 aprile niente connessione internet su linea fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi rimandano a open fiber
Che interverrà domani 14,30 //16,30
Altre due linee mobili.. 5g inesistente, 4g lentissimo
Tempi di ripristino inaccettabili
Buon lavoro
Disservizio persistente a Sesto San Giovanni. Da ieri in modo particolare la linea ha funzionata un ora in tutta la giornata. UN DISASTRO ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri difficoltà con Iliad.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi un disastro
Nessuna connessione Internet.
Non partono a né messaggi normali né wattshpp.
Abito a 37060 Lugagnano di Sona
Da ieri segnale dati bassissimo massimo 3 G ogni tanto 4 G
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la linea non posso ricevere e fare chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce le sim
Non prende ilisd oggi a casa mia e in tutta l’area. Zona Mogliano (MC) contrada fonte isola, Contrada Santa croce, contrada fonte Fanarda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione totalmente assente da ieri mattina e tutt’ora 29 aprile molto difficoltosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Borghetto sul Mincio, è da ieri 27 aprile che ho raramente la connessione. Non sempre riesco a ricevere e chiamare. Vorrei capire a cosa è dovuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona! E va in down spesso!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, sono di Bosco Marengo provincia di Alessandria ed è da ore che non ho connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona ne la linea ne Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno dal 27/04 a oggi nn c è rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito Esino Lario segnalo che da ieri ci sono problemi sulla linea sia in uscita che in entrata il telefono non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione si
non ho alcun servizio di rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Gerno di Lesmo
E’ da un paio di giorni che non riesco a ricevere chiamate. Risulta non raggiungibile per quanto riguarda le chiamate la fonia, mentre funziona con le chiamate (dati) via WhatsUp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non va bene ,internet lento e a singhiozzi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Samarate linea in H+ con solo 1 tacca e non funziona nulla, nemmeno WhatsApp!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di solito qui è presente il 4G+
Iliad da qualche gg non mi fa andare i dati e dal rinnovo che puntualmente ho il 24
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni dati mobili a singhiozzo e linea lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Davvero lenta da ieri 2 Mb al secondo in download e Upload 0,13 , mai successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri 25 aprile che non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.down rete telefonica da qualche ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancanza di connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi a chiamare fissi e cellulari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si prende la linea internet con sim card nel router, (zona Bergamo Grumello del Monte)ma sopratutto chiamando il sevizio assistenza 177 non si riesce a parlare con un operatore …non mi sembra un buon servizio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera sono tre giorni che a Buffalora quartiere est di Brescia non funziona linea telefonica funziona solo internet stiamo chiamando con whatsapp.la cosa è molto grave per tante persone sole e ammalate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Località Vairano Patenora- Pietravairano estremamente lento non accettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che il telefono non mi prende, ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo ma niente, mi da sempre nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in vacanza in provincia di Vercelli ed è sparito il collegamento Iliad anche di mia moglie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri la linea dei dati mobili si assenta con frequenza ed è comunque estremamente lenta. Abbiamo Iliad in 3 in casa e registriamo tutti lo stesso problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho 2 schede sim con iliad e oggi sono rimasto isolato completamente perché iliad ancora adesso non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente linea voce in entrata, né chiamate né sms da diversi giorni. A chi chiama dà irraggiungibile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se mi chiamano risponde sempre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la segreteria o quasi , servizio oggi inesistente
sono ormai una decina di giorni che la velocità dati cellulare varia da 1 a 30 Mega (con telefono fermo e non in movimento)…a volte non arriva nemmeno a 1! imbarazzante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la linea continuamente bassa da venerdì sera. Spesso mi va in “chiamata di emergenza”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno difficoltà a effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I dati non funzionano da ieri. Chi mi chiama trova sempre irraggiungibile. Spesso anche il segnale rete telefonica non c’è.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso chiamare, ho internet ma chi mi chiama mi trova irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, da mezzogiorno in avanti e anche in questo momento, non c’è campo ad Aosta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso chiamare e ho rete internet funzionante, ma chi mi chiama trova il mio numero sempre irraggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet e fonia down da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di rete dalla mattinata di oggi 22 aprile nei comuni di Pietrapaola e Mandatoriccio provincia di Cosenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il telefono è sempre irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione, non ricevo e non riesco a fare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri alle 13 ci sono enormi problemi sulla linea mobile. Sono trascorse quasi 24 ore e ancora non funziona!! Sparito il 4g e il 3g non permette la regolare navigazione in internet. Scrivo da Rosignano Monferrato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso chiamare, ho rete internet, ma chi mi chiama trova il mio numero irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il telefono è sempre irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con le chiamate, ricevo le chiamate.. I primi minuti riesco a parlare e poi o non sento chi mi parla dall’altro lato o viceversa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Monza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è rete solo sos
Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo chiamate. Scatta la segreteria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anch’io da del g 19-04-2022 non ho segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vivo a Vigevano prov di Pavia
Nonostante diverse segnalazioni per continuato disservizio dati voce attuttoggi non c’è stata soluzione sono due mesi lasciata in asso ….. eppure ogni Mese i soldi li prende indebitamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, 19 aprile, la chiamata si interrompe regolarmente (dopo i primi 10 min circa), la linea non cade, ma non sento il mio interlocutore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 20 aprile, il problema persiste, e crea seri disaggi.
Linea telefonica nn funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare e ricevere telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’improvviso la linea è sparita. h 19.00 del 19.04.22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da dieci giorno sono passato a Iliad e praticamente non posso usufruire di alcun servizio. Non c’è linea, e gli operatori sono uno meno competente dall’altro. Cambierò nuovamente gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Pergine Valsugana Illiad black out totale,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho campo e non riesco ne a ricevere ne ad effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione telefono e dati nel comune di Pergine Valsugana (stesso problema anche nella scorsa settimana)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non ho copertura. Vivo a Forlì, località Ravaldino in Monte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.