Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16988 segnalazioni

  1. e più di un ora che non ho linea. Mi da solo chiamate di emergenza e dice che non sono registrato alla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono ad Anzio il servizio internet risulta assente dal pomeriggio di venerdì 23 settembre. Ed anche il servizio voce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dal 19 settembre interruzioni continue e salto 4G/3G velocità bassa dovuta a forte caduta di segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Rete Iliad e Wind in down completo nella zona Aurelia – Boccea di Roma.
    Velocità di download pari a 0,9 Mbps.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da 5 giorni circa il segnale di ricezione è molto debole .Ho difficoltà sia a navigare sia a chiamare e ricevere .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho il telefono che non ha più rete. spento e riacceso, ho staccato la sim e rimessa. ho controllato tutte le impostazioni, la ricarica è apposto. Oltre alla connessione dati non ricevo nemmeno telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da più di 2 settimane Iliad fibvra a Milano non va. Iliad non sa nulla, non dice nulla e non da un minimo di supporto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. sono già alcuni giorni che dopo le 21 internet rallenta fina a 0,5-0,6 Mbps in download , il problema dura per alcune ore , anche tutta la notte a volte , premetto che ho smartphone e ruter con sim in 4g lte la prima con contratto 150g la seconda con 300g dati.

    abito in zona Villanova di Modena cap 4123

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da un mese non riusciamo più a comunicare.o comunichiamo malissimo
    Continue mancate ricezioni,o ricezioni parziali
    Siamo in quattro utenti illiad, abbiamo provato tra noi pertanto si escludono problemi di device

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sesto San Giovanni: linea internet ASSENTE! Operatori telefonici rispondono ma non sono in grado di risolvere il problema! Aperto guasto che non verrà mai preso in carico 😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Dal 9 settembre sono senza fibra Internet.
    Dal 177 continuano a dire che sanno che c’è un guasto ma non sanno quando verrà risolto.
    Ho detto loro che mi vien voglia di cambiare operatore e mi hanno dato ragione! Pazzesco!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da oltre una settimana fibra non funziona di conseguenza anche il telefono. da una settimana dice il 177 ci stanno lavorando per risolvere…..zona nord Milano. Ridicolo
    Oggi vado a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da domenica 18/09/2022,dopo le 21,00 la rete internet non a funzionato fino alle ore 10,30 del giorno 19.Successivamente la sera del giorno 19/09 e fino adesso ore 06,20 nessun segnale. Sono a Cisterna di Latina- Lazio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Iliad in down manca copertura di rete da 3 giorni a tutti i cellulari. 25010 tremosine sul garda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri sera (18/09/22) la linea internet funziona malissimo. Si fatica anche con una semplice ricerca su internet o l’invio di un messaggio WhatsApp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Siamo una famiglia intera che ha le sim Iliad, ma ultimamente siamo insoddisfatti perché ci sono problemi con le chiamate e le ricezioni, ci dicono che ci hanno chiamato e non risulta alcuna telefonata, lo stesso quando siamo al telefono con qualcuno e qualcun altro ci chiama, non risulta occupato, ma libero e non ci rimane traccia di queste chiamate. Stiamo pensando tutti di cambiare operatore quanto prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Milano CAP 20123. IIliad Fibra non funziona da venerdì 9 settembre. Nessuno al 177 sa dare risposte, cosa sta succedendo?!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il telefono ha segnale e linea ma risulta completamente bloccato sia per quanto riguarda internet che linea telefonica. Provato chiamate in uscita ed in ricezione, nulla!!!
    Provato il riavvio del dispositivo…nulla!!!
    Internet non aggiornata da 2 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. nessun segnale da almeno 2 ore, verificato impostazioni telefono, rinnovo ancora distante, giga ancora disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. A Milano con la fibra Iliad moltissime zone sono isolate da giorni, la mia zona da 15 giorni. Al 177 non viene fornito alcun tipo di informazione non solo sulle tempistiche di risoluzione, ma ultimamente nemmeno su una reale possibilità di eliminazione del problema. Il cambio di gestore non è più ormai solo un’inevitabile necessità, ma un’azione esemplare verso la totale assenza dell’azienda che non è più in grado di offrire il servizio essendo evidentemente venuti meno gli accordi con fornitori e altre aziende esterne coinvolte. Purtroppo gli sforzi di contenimento dei costi verso noi clienti – anche mediante la virtualizzazione su rete mobile delle linee di telefono fisse riportate dai precedenti gestori (la linea fissa con la fibra non è in realtà funzionante su linea fissa, ma è virtualizzata su linea mobile ovvero il nostro telefono fisso passa in realtà da una sim in azienda) – non hanno soddisfatto a livello tecnico requisiti e accordi necessari al funzionamento del sistema. Peccato, ci abbiamo provato… addio Iliad.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno
    su Milano zona 20138 niente Iliad fibra non funziona! Sono più di 10 giorni senza internet.
    Il 177 dice solo che c’è un guasto e di avere pazienza!!! Non hanno alcuna idea dei tempi di soluzione o altro.
    Ho fatto reclamo.
    Sono pentita di aver scelto Iliad!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi non funziona linea a Roasio (Vc) né per chiamate in entrata nè per chiamate in uscita. Funzionano internet e whatsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Uno schifo!!! oggi festeggio una settimana di disservizio, il 177 fa schifo, dicono che non sanno niente, secondo me open fiber non sta neanche lavorando x risolvere il problema, l ‘assistenza è inesistente, dicono sempre le stesse cose, ILIAD: TORNATENE IN FRANCIA!!! ( ZONA SAN SIRO 20153)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La linea Iliad è oramai assente da 11 giorni.
    Nessuno sa per quale motivo ma è chiaro che a questo punto non è un problema tecnico altrimenti sarebbe già stato risolto.
    La cosa più grave, oltre al fatto che c’è gente che non può lavorare, è il silenzio assordante di Iliad che non fornisce nessuna indicazione nel merito eludendo quel fattore “trasparenza” che l’ha sempre contraddistinta.
    Questo silenzio fa pensare che il problema è più grosso di quello che si possa immaginare.
    Ancora 2 giorni di pazienza e poi…..cambio gestore!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Segnalo che dalle ore 7 di oggi non c’è segnale…. Sono le 17:30 ed ancora non si riceve la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Purtroppo dopo quasi 10 giorni a Milano la fibra di Iliad non funziona.
    Chiamo assistenza tutti i giorni ma non sanno dare risposte chiare in pratica non sanno se e quando il danno verrà riparato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da giorni ormai molte zone di Milano sono isolate dalla rete in fibra Iliad. Appare evidente che i costi per gli utenti siano bassi perchè l’accordo tra Iliad e il fornitore della fibra prevede elevatissimi tempi di risposta per l’assistenza. Se si utilizza la rete per lavoro o si necessita di affidabilità l’unica soluzione è passare a un operatore più affidabile e quindi più costoso.
    Ad oggi non si ha visibilità sui tempi di risoluzione del problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. E dopo 7 giorni con Iliad sfibra siamo ancora senza linea. Inutile chiamare il 177 non sanno nulla di nulla e dicono ogni giorno che il problema è in fase di risoluzione. Dopo 7 giorni non va una cippa. Ricordo agli sfortunati clienti fibra Iliad che dal 3° giorno hanno diritto ad un rimborso di 5€ al giorno. Chiedetelo tutti, dobbiamo fare casino a questi arroganti incompetenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buona sera, sono 10 giorni circa che non c’è segnale di rete , zona monte sacro , Roma 00139

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno è da venerdì mattina 9 settembre che internet fibra non funziona.
    Assistenza dice che è un guasto su zona di Milano ma non danno tempi di risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve,
    da ieri mattina, circa ore 11, il segnale Iliad è nullo nella zona valle muricana o molto debole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Problema generale su Milano.
    Da domenica 4 settembre linea assente non si hanno notizie su sviluppi.
    Ogni giorno dicono che si risolverà in giornata ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da venerdì non ho la fibra. In 9 mesi è la terza volta che capita e tutti e 3 volte lasciano il problema tutto il weekend senza risolverlo. E questa volta il disservizio si sta prolungando anche adesso che è lunedì pomeriggio. Lavoro a casa e senza la fibra mi crea dei problemi enormi. Sto considerando seriamente di andarmene da Iliad che offre un servizio scarso (meno della tariffa).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. oggi, 12/9, milano, 3km dal duomo, la fibra non funziona da 4 giorni e quindi anche il telefono fisso, alla faccia di chi deve lavorare…
    se questo è il servizio…
    ripensiamoci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Nel mio caso, Milano zona Corvetto, internet Iliad non funziona dal 23 di agosto. Non aggiungo altro se non che non mi hanno fornito nessuna data certa per la risoluzione del problema. Visto che anche la navigazione tramite smartphone è lenta sto usando la sim di un altro operatore che è molto più veloce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno, e più di un mese che internet non funziona più, non si può continuare in questo modo, sono tre volte che spiego questo, ma senza risultati, in casa abbiamo quattro schede iliad, in questo modo siamo costretti cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Dalle 19 che non c’è rete Su milano
    Impox chiamare o navigare!!!
    Sono passate delle ore ma zero
    Purtroppo troppo tardi x l’assistenza telefonica …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema