Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16992 segnalazioni

  1. Da stamattina la fibra iliad non funziona più. L’iliadbox si blocca allo step 7 con l’errore “Errore CFG versione firmware”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona niente da stamattina ne telefono ne internet e il modem è fermo in step 2

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono già un paio di ore che non c’è linea telefonica e ne internet in San Salvatore Telesino provincia di Bn

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Installato fibra fissa iliad giorno 20 marzo alla sera non avevo internet reclamo a 177 senza soluzione .Oggi giorno 26 non solo non ho ancora internet ma neanche il tele fisso perché si è bloccato il modem iliad con luce rossa accesa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da questa mattina nessun collegamento internet. Mia figlia sta concludendo la tesi per martedì prossimo. 😡😡😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. A san pellegrino terme (Bergamo) 3 5 numeri iliad tutti down dalle 11 stamattina… grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non ho rete. Non mi posso collegare a internet. Se continua così passo ad un altro operatore. Mi dispiace. Ma a da due ore che sono senza internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Assenza di segnale nell’isola di Ponza a partire dalla tarda mattinata odierna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, segnalo un mal funzionamento della linea nel comune di travedona Monate (va) non si riesce a telefonare correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da stamani verso le ore 11 non c’ è più copertura dati e non si possono effettuare telefonate perché i dispositivi risultano non collegati sulla rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Servizio attivato ieri ma mai partito : in loop tra connessione, disconnessione e step 3

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho fatto molte telefonate al 177 ma non ho risolto il problema. Non posso inviare e ricevere telefonate. No problema telefono. Non penso problema sim.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da stamattina continua a darmi nessun servizio, neanche riavviando il telefono oppure estraendo e rimettendo la sim mi funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. linea out da stamattina alle 08.00 zona Mercato Saraceno ( 47025 – FC )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono 3 ore senza connessione, ho tentato di riavviare, e staccare spina più volte, si ferma a step2

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,
    ho problemi sulla rete del cellullare, no posso ne chiamare ne ricevere telefonate mi è già successo anche in altri giorni,
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dalle 18 del 19/03/2023 non funziona più internet e non riesco a mandare messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La connessione internet a Milano zona Bisceglie è pessima da giorni. Le tacche sono al massimo 2 e quindi i film e video si riproducono a intermittenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri ho problemi con la rete. Prende soltanto H+ e il segnale è scarso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono giorni che il segnale iliad passa da una tacca a quattro piena ma il servizio non va ,nelle chiamate si sente male la recezione,per internet non carica !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mi trovo in vacanza a castelletto BZ e da ieri sera non ho più segnale Iliad.
    Fino al pomeriggio era perfetto
    Gli altri operatori funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Internet assente. Non è possibile che nel 2023 con “tutto” online abbiamo ancora problemi di connettività.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Nella zona est di Milano ,da 10 giorni, internet su Pc ( con router nuovo)
    assente o instabile; quando carica…..lentissimo. Telefonato più volte,
    risolto nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La linea mobile non funziona a Bucciano Bn da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Merate, Olgiate, Robbiate
    provincia di Lecco.
    Da qst mattina ore 06.00 non c’è assolutamente segnale ..
    ???????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco a fare e ricevere chiamate mentre internet è ok. da ferrara di monte baldo vr

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Iliadbox fermo su step 7 “errore CFG versione firmware” e luce rossa fissa. Niente fibra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dal giorno 13 marzo in località Santa Margherita di pula,provincia di Cagliari, abbiamo difficoltà di ricezione.Durante la giornata svariate ore di totale assenza di segnale e anche quando il segnale torna la comunicazione risulta disturbata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno, non è possibile andare avanti cosí.
    A giorni alterni ho frequenti interruzioni durante la giornata.
    Oggi per esempio, in 30 minuti, la connessione è caduta 4 volte, mentre stavo lavorando.
    Io però continuo a pagare il servizio come se fosse sempre erogato in condizioni ottimali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema