Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16988 segnalazioni

  1. stamattina problemi di internet , in questo momento h. 13.50 controllo sim da impostazioni telefono (operatore assente) non si può nemmeno telefonare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    vivo in provincia di Biella. Da sei giorni non ricevo e non riesco a effettuare chiamate. Ho seguito le istruzioni degli operatori dell’ Assistenza Clienti, ma non ho risolto nulla. Si tratta di una situazione incresciosa, con gravi ripercussioni sull’attività lavorativa. Se dovesse protrarsi, sarò costretta a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ da giorni che a Corigliano Rossano A. U. di Rossano internet mobile è molto lento da non permettere la navigazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. chiamate in entrata bloccate
    chiamate in uscita bloccate
    internet a singhiozzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La connessione dati va più lenta di un bradipo ferito. ormai non è più una novità..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da almeno una settimana scarsissima connessione dati: ho serie difficoltà persino ad inviare una mail contenente anche semplicemente solo tre righe di testo e senza allegati…. oppure un vocale (anche di 30″!!!) tramite WhatsApp…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non è possibile per chi lavora con internet avere questi disservizi! Ormai è una settimana che si impalla e mi dice ogni 5 min: connessione assente facendomi smettere ogni funzione e durante quei min che c’è, la linea va lentissima. Perfino le chiamate normali non arrivano è gravissimo. Tempo una settimana se continua così cambio gestore obbligatoriamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Abbiamo internet a casa il box che non funziona abbiamo già telefonato assistenza clienti e stiamo attendendo che il tecnico ci chiami

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, ci sono nuovamente problemi di connessione e di segnale nella marsica in provincia de L’Aquila, inzio a stancarmi di questa situazione, valuterò se cambiare gestore.

    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. A La SPEZIA ..è da una decina di giorni che la rete internet va veramente lenta e anche le chiamate mobile sono di bassa qualità (l’interlocutore si sente male..)… Mah…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono 3 giorni che a CADERZONE TERME (TN) siamo senza copertura di rete tranne brevi tratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Purtroppo è da ieri mattina che la linea è quasi sempre assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona da mesi.
    Negli ultimi giorni ancora peggio!
    Se li chiami ti danno le solite risposte inutili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ma quanto ci vuole per riparare un cavo fibra,sono out dal primo giorno,che faccio cambio gestore????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È più di u settimana che non posso usare il cellulare perché la rete non va, ho provato a contattare iliad tramite Messenger e Instagram, (visto che ovviamente la rete non funziona e non posso telefonare al servizio clienti,) ma non ho ricevuto nessuna risposta.

    Questa situazione è inaccettabile mi sta causando ingenti danni. Se non dovesse migliorare sono pronto a sporgere denuncia presso le autorità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Zona montegrosso d Asti da ieri pomeriggio non c’è linea chiamata e linea internet. Siamo in totale assenza di segnale!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,
    sono 5 giorni che non ricevo chiamate in entrata. Danno notevole!!!!!!!! 😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Continua l’impossibilità di fare e ricevere telefonate da fisso e mobile e ricevere SMS!!!!
    L’unica soluzione sarà il cambio gestore vista l’inefficienza e la mancata assistenza Iliad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da molti giorni le SIM
    CARD ILIAD che utilizzo negli impianti antifurto non ricevono ne inviano messaggi
    Effettuano chiamata per attivazione antifurto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a ricevere chiamate e messaggi da quando è iniziato il disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È da oltre 3 giorni che non entrano telefonate in arrivo né notifiche. Posso solo chiamare. Ho provato con il 177 ma invano. Allucinante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Im servizio delle telefonata dopo 3 giorni di assenza di rete ora funziona solo fuori casa,come entro in casa mi dice che non é registrato sulla rete.
    In casa nn posso ne chiamare e ne ricevere vanno tutte in segreteria Telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. da 4 giorni non ricevo chiamate in entrata e SMS di doppia verifica. Un disservizio enorme e nessuno che sappia dare una tempistica di risoluzione. Allucinante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ancora non ricevo chiamate sul mio iphone. Al servizio clienti si inventano di tutto, consigli che seguo scrupolosamente, ma il problema ancora persiste!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da martedì 2 maggio niente chiamate e sms in entrata…sarebbe ora di risolvere la situazione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da due giorni rete non disponibile, l’internet funziona, non riesco a fare nessuna chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Le Telefonate Funzionano, ma Internet è Down, stessa cosa di un paio di giorni fa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Internet non funziona. Le chiamate a volte si a volte no e quando ricevo, non si sente nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È una cosa vergognosa, da 3 giorni non posso chiamare né ricevere, addirittura il call center mi risponde Che non riescono a trovare il guasto!! Per quanto tempo debbo aspettare ANCORA? Cambiare GESTORE?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dal 07 aprile ho difficoltà di recezioni di rete e connessione. Oggi 05 maggio il problema persiste ancora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema