In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.
Segnalazioni inviate dai clienti
Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad
Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.
Rete out
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio interruzioni sulla navigazione poi connessione ok ma senza dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di vedere il mio credito su http://www.iliad.it/account/consumi-e-credito mi reindirizza e non mi fa vedere la mia area personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina fino ad ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore 20.00 non ho ne linea telefonica ne internet
Nessuna rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho la connessione internet al Reuter
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chi mi chiama riceve il messaggio che il mio telefono è irraggiungibile, nel registro chiamate risulta che nessuno mi ha chiamato. Invece io posso chiamare senza problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 14 fino ad ora non c’era nessun servizio attivo, solo 6 minuti fa mettendo in modalità aereo riattivando la linea sono arrivati 15 messaggi di altrettante chiamate andate a vuoto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende internet né rete telefonica a Taibon Agordino (BL) da ore. Ad Agordo prende.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza rete, la sim non si registra alla rete da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet molto lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo la totale mancanza di connettività rete e dati nella zona di Velo d’Astico. il problema persiste da più di 3 ore. non si possono effettuare ne chiamate ne utilizzare la rete internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza internet !!!! disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chi mi chiama sente che il mio telefono libero che squilla mentre io non ricevo la telefonata, risulta che nessuno mi ha chiamato. Non è la prima volta che succede.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pozzuoli internet lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho 4g da più di due ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna ! si viaggia a velocità da 1 a 2,5 mbps con interruzioni continue di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile vedere film od eventi sportivi in diretta
Assenza segnale Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cervaro(FR) e Cassino (FR)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet 4G è Down, soprattutto su Cassino.
Continuano da diverse settimane queste problematiche.
Capisco il problema della fibra tagliata, ma penso che non ci voglia un mese per ripararla!
Comunque, a mio parere, i problemi sono dovuti anche ai ripetitori del segnale Iliad, quale da connessione ma non si connette con nessun server in Italia.
Assenza di segnale internet! Offline dal 12 maggio 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di Lugo, rete 4G/ 4g+ LENTISSIMA circa un 4-7 mbits DW ma buono un 32 mbits in UP.Questo si verifica da piu di 7 gg ,mai scesi prima sotto a 70 mbit in dwl.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Cassino sud Internet non carica le pagine e non funziona whatsapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati non funzionante dal 12.05.2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea internet,non funziona nulla,Instagram Facebook whatsapp ecc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Cassino, da ieri pomeriggio, da circa le 14, non c’è rete internet. Ieri verso le 24 è ritornata, ma stamattina di nuovo senza internet. Varie persone di Cassino lamentano questo problema. Spero si risolva quanto prima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cassino connessione dati mancante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio, ormai è da tanto tempo che segnalo poco segnale internet su Cassino e dintorni, oggi il segnale è completamente assente, ieri anche nella città di Roma il segnale era pessimo, inutile contattare il 177 la prima cosa che dicono potrebbe essere il telefono, ormai sappiamo che mettere in modalità aereo o spegnere il telefono per qualche minuto non risolve il problema ( che esiste anche su altri telefoni con scheda Iliad) quindi non può essere l’apparecchio telefonico, nonostante paghiamo il servizio da qualche mese è diventato scadente, inoltre chiederei a codesta società di emettere comunicati su problemi e malfunzionamenti della rete nei TG nazionali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati quasi del tutto assente, al punto che è praticamente impossibile inviare un messaggio. Temo cambierò operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona colle della castagna a San Cesareo assenza di servizio dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non c’è più accesso alla rete dati, gli sms di rinnovo abbonamento sono, invece, arrivati regolarmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza connettività!!!!
Iliad di nuovo problemi , zero connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale internet debole appena fa due gocce d’acqua. ormai da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve in località San Cesareo (colle Castagna) non c’è servizio dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella zona di fara in sabina il segnale è debolissima già da qualche giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non si riesce a completare una comunicazione. Dopo 1 minuto-1 minuto e mezzo salta la telefonata. In alcuni casi impossibile telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funzionano le chiamate non ricevo e non riesco a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo chiamate d’emergenza… Rete assolutamente down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non va internet, in genere ho 1 o 2 tacche, oggi proprio nulla. Zona Rondissone di Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A maratea completamente down dice sim non attiva rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, scrivo da Maratea (Pz) Segnale mobile Iliad completamente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ uno scifo, paghiamo per avere un DISSERVIZIO assurdo.
Nessuna comunicazione di problematiche. Poco seri.
Senza linea anche internet da oggi mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.senza conessione da ieri. era già successa la stessa cosa il 24 aprile. non è possibile restare in Iliad in queste condizioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo problemi sulla linea da più ventiquattr’ore in provincia di brescia (Ome). Impossibile telefonare e usare i dati cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco e non ricevo chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono da ieri 10 maggio che non usufruisco della fibra, iliad box fermo su step 2 ,controllare collegamenti fibra…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuno avviso per mancanza di rete, telefono non funziona,
Internet casa non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da circa le 10 e 30 di questa mattina, il segnale Iliad è andato completamente assente per poi riprendersi a malapena santo una E o H+, che mi permette a stento di usare social, in un posto dove fino a prima ho sempre preso massimo segnale e 4g+
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lentezza connessione Quattromiglia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno sono 2 giorni che non c’è la copertura segnale .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad box fermo su step 2 ricerca segnale in fibra, poi altro messaggio, controllare i collegamenti fibra . Dalle 11:48 a tutt’ora 18:12……. Avvisi non ne ho ricevuto , assistenza non sa quando a Milano sara ripristinata la connessione…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.qualità pessima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo i non posso telefonare segnale assente da un giorno intero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentili signori dell’assistenza clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo problemi di linea iliad nella provincia indicata, precisamente io vivo a Giarratana ed è da mezzogiorno che la linea non va a parte le chiamate SOS.
internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono ormai piu’ di 4 giorni che la connessione dati va e viene. Non riesco quindi a gestire la domotica di casa. Non si era mai verificata una problematica simile ma se non dovesse rientrare, mi trovero’ costretto a cambiare provider.
Buiona giornata
Francesco Macri’
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non c’è connessione da questa mattina.
Anche oggi la linea mobile va e viene. Più va che viene. Impossibile lavorare così. Ho già deciso di passare ad altro operatore. Deluso da Iliad, pessima esperienza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio ricezione messaggi. Chiamate in entrate e in uscita danno numero inesistente, non registrato o segreteria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai sono dieci giorni che iliad non va, la linea non ha fatto altro che peggiorare! Spesso nessun segnale, molto spesso la linea dati è fatiscente. Sto valutando di cambiare operatore, e non sono l’unico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La qualità delle telefonate è pessima, dopo pochi istanti la comunicazione non è chiara, poi scompare completamente ed infine cade la linea. Spero sia un problema temporaneo causato dal maltempo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scarsissima connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale è lentissimo e si blocca sempre. Pessimoooo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul mio numero da ieri sera non ricevo né trasmetto chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.