Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16988 segnalazioni

  1. Da ieri scarsa velocità di navigazione (da 0,2 a 5 MP/s) e qualche caduta della linea telefonica in più. Su Napoli CAP 80131

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La connessione a volte c’è, a volte no, ho provato a riavviare il telefono: inizialmente funziona normale, poi provo a entrare su Instagram e i video dopo un po’ hanno un taglio netto, si bloccano e compare la freccia di riavvio, da qui la stessa cosa con YouTube e Tik Tok.
    Ieri i video su Instagram andavano lenti mentre la parte registrata funzionava indipendentemente dal video

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Scorsa settimana senza rete. Oggi problemi a telefonare e quando riesco mi entrano altre conversazioni di terzi….
    Biella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La connessione lte 4G salta molto spesso da circa una settimana, a volte passa in 3G interrompendo però la navigazione, anche in questo momento che scrivo, spero riuscire a mandare il commento. Rimane però il segnale della linea telefonica.
    Se il servizio rimane ancora discontinuo mi vedrò costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La connessione va e viene, inoltre, durante una chiamata sentivo voci di altra conversazione.
    Problema riscontrato a Campobasso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da oggi sebbene il modem segnali buna copertura , non ho dati in download mentre in upload si. Zona Preganziol di Treviso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da questa mattina il traffico dati è down quindi niente internet. La parte telefonate va bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da un po’ di tempo devo spegnere e riaccendere il cellulare per poter ricevere telefonate, mentre è da 2 gg che non si collega al wifi di casa e la linea 4g è decisamente molto lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Belluno centro storico: da alcuni giorni il segnale si sgancia a singhiozzo. Questo anche a tutti i colleghi che hanno ILIAD come operatore. Se continua così, saremo costretti a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non va internet quindi non posso navigare ne usare whatsapp.. solo SMS e chiamate..
    la Sim del modem invece funziona.. mi trovo a Olbia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, segnalo che da stamattina, 19/01/2021, ho problemi di connessione alla rete internet

    Cordiali saluti
    Vilotto Petra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. zona Villa Guardia (CO) oggi dalle 10,00 circa problemi di connessione sia telefonica che dati, dovendo lavorare in smart grave problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non c’è linea da due giorni. Impossibile utilizzare internet ma soprattutto fare e ricevere telefonate. Sono passata a tim. Mai più. Bye

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Segnale scarso da 5 giorni, contattato servizio clienti mi hanno detto che per loro era tutto regolare, ho doppia sche altro gestore con massima ricezione….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Allucinante!!!!! Impossibile fare e ricevere telefonate sempre più spesso!!!! Servizio inaccettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buona sera,
    Mi é sparita la connessione dati e voce Iliad nonostante riavvio e modalità aereo in e moralità aereo off.
    Aggiungo anche che la scorsa settimana piú di una volta le persone dicono di avermi chiamata ma a me non é arrivato niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve,
    Segnalo che il segnale dati è malfunzionante da ieri sera. Attualmente non ho la connessione internet disponibile.
    Scrivo da San Giovanni Teatino (Chieti).
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno,
    da circa 1 mese non riesco a ricevere le telefonate sul mio cellulare.
    Chi chiama sente come se fosse occupato.
    Io non ricevo l’avviso e il messaggio relativo alla telefonata entrante.
    Ho provato a fare tutti i passaggi che consiglia Iliad sul sito, compreso l’aggiornamento della SIM.Vado comunque a 3G poco veloce.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sparita connessione dati e voce ILIAD da stamattina, improvvisamente mi segnala Nessun servizio. Dopo riavvio, pulizia il disservizio rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono a Roma è ho problemi da 3 giorni le telefonate si interrompono di continuo all’improvviso ed ho problemi con internet. Spero si risolva presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. dalla giornata di ieri salta la connessione dati, non si riesce a chiamare o ad entrare in internet, appena si prova a chiamare cade la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da diversi giorni che ho poca connessione, solitamente ho sempre 4G/4G+ ma è quasi una settimana che ho H/H+, sempre nella stessa abitazione stessa stanza che uso per lavorare.. Poco fa un mio vicino di casa, anziano, è venuto perché aveva problemi con le chiamate, la connessione funzionava ma non poteva effettuare nessuna chiama.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sia io che mia madre non abbiamo linea. Non possiamo chiamare, ricevere ne utilizzare la connessione dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da qualche ora impossibile ricevere o fare telefonate. Vicversa nessun problema per sms.
    San Nicola la strada.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema