Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16988 segnalazioni

  1. Buongiorno, a seguito dei problemi per mancanza di linea e rete dei giorni precedenti, solo la connessione si è quasi risolta..con ancora qualche strascico. Riguardo la linea, ad oggi nessuno riesce a chiamarmi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buonasera da circa un mese sto riscontrando problemi con la rete iliad… Ogni tanto durante la giornata va in 3G o in H+…… Non mi arrivano messaggi si whazp.. Ho già chiamato più volte… Ma fino a ora niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oggi cade continuamente la connessione dati sia 4G sia 3G. Anche la comunicazione è pessima. La prima volta che mi chiamano da sempre spento. Provincia di Ancona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono della provincia di Cosenza , in data odierna il traffico voce non funziona!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Premessa: utente di Genova e sono cliente iliad dai suoi esordi sul mercato. Sinceramente agli inizi (quando ancora non aveva una rete di sua proprietà) non era eclatante come servizio MA, ricordo a chi oggi tanto si lamenta, quanto era il costo rispetto alla concorrenza. Dopo che iliad ha una rete di propietà il servizio fino a due giorni fa’ era ineccepibile. Che ci siano saltuari problemi è normale (per qualsiasi gestore) ma effettivamente che il traffico dati da due giorni sia praticamente completamente down non fa onore alla serietà dimostrata dalla società fino ad oggi. Spero che l’A.D. (il sig. Levi se non erro) prenda severi provvedimenti nei confronti di chi non è in grado di risolvere il problema, non dico in poche ore ma almeno nell’arco di 24 ore. Se il problema persiste Il danno di immagine e di fidelizzazione dei clienti no credo che sarà di poco conto. Per quanto mi riguarda io (per il momento) rimango cliente affezionato .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. la connessione ad internet è pessima debbo riavviare continuamente usando la modalità avion, durante le telefonate, dice collegarsi ad una rete internet , abito a milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non ricevo chiamate ma posso inviare ed entrare in internet. Paese Villa S Pietro , Cagliari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno da ieri 21/01/2021 non ricevo le chiamate….. risponde che il numero non è raggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono 3 giorni, compreso oggi, che non ho linea telefonica o che, quando riesco ad averla, la voce va via o si interrompe la comunicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri disservizio sulla linea internet, grandi articoli che dicono RISOLTO,ma in verità non è risolto nulla ,per qualche ora ha ripreso un lentissimo segnale e oggi punto e a capo,completamente assenza di segnale internet. Vergognosi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Oggi dalle 10:00 alle 13:00 linea ko. Impossibile contattare servizio clienti. Poi tutto normale. Siamo tornati agli SMS?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da almeno una ventina di giorni la rete dati è incostante, da ultima telefonata al 177 mi assicurarono che per il 15/01/2021 sarebbe rientrato tutto
    Mi pare che non sia successo, anzi forse è peggiorato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono a guidonia montecelio in provincia di roma dalle 10 di questa mattina la linea iliad è fuori uso non posso nè chiamare nè navigare su internet. Non riesco a contattare il servizio assistenza perché non ho la.possibilità di telefonare. ho provato ad inviare una mail per segnalare il guasto ma il.loro sistema l’ha rifiutata…tutto questo è assurdo….spero che risolvano presto qualunque cosa sia successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Prima Iliad mi era sempre andato bene. Ma da una settimana circa la connessione Internet va e viene. Oggi 21 gennaio è mancata per più di un’ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dalle ore 10 interruzioni internet che creano problemi di svolgere studi universitari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nessun servizio dopo aver effettuato la ricarica mensile. Ho riavviato il telefono diverse volte ma non posso utilizzare NIENTE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. internet down in provincia di novara.
    il telefono prende poco ma va.
    internet va a singhiozzo e il roaming non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. A Roma centro la rete 4G nono funziona. Se il problema è comune e risaputo ILIAD dovrebbe trovare il metodo per risarcirci. Non tutti usano internet per giocare o perdere tempo, se serve per lavoro come si dovrebbe fare ?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mi trovo in Spagna e in 3 giorni ho avuto:
    giorno 1 mancanze altalenanti di connessione dati;
    giorno 2 mancanza completa di connessione, chiamo 2 volte l’assistenza dove la prima volta mi fanno riconfigurare gli APN a causa dei riallineamenti con il 5G ma senza un esito duraturo e la seconda volta mi aprono la segnalazione ad un tecnico e riescono a risolvere in serata;
    giorno 3, oggi, ho la sola possibilità di effettuare chiamate di emergenza e non so come contattare il servizio di assistenza.

    Spero di risolvere perché ho bisogno di usare il telefono in questi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. In zona costigliole d’asti segnalo problema di rete dati con la compagnia iliad da stamattina. Oltre a difficoltà con le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve, sono a Parigi e da questa mattina non ho servizio. Ho giá riavviato il telefono piu volte ma continua a non funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema