Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16988 segnalazioni

  1. Rete Down a Milano, 3G/4G insesistenti.

    Spero si possa risolvere presto questo disservizio, che purtroppo non è una rarità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Almeno una volta al giorno la connessione se ne va per circa un ora e mezza. È da una settimana, prima mai successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. le telefonate in entrata vengono dirottate sulla segreteria ,.avendo disattivattato la stessa non ricevo piu telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 4 giorni che non riesco più a effettuare né tanto meno ricevere telefonate. Risulto completamente isolato per molte ore,poi si sistema per un po, mentre la connessione dati va discretamente bene. Spero questo problema si sistemi velocemente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da Natale a tutt’oggi che la copertura è molto scarsa, quasi inesistente, provincia di Avellino. Tutti i componenti della famiglia (3) sono clienti iliad, credo ancora per poco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da più di quindici giorni connessione lentissima, spesso assente per per decine di minuti, costretto a resettare il router/modem e/o il telefonino, posseggo due sim iliad. Zona Agrigento (Sicilia). Difficoltà enorme per chi lavora in smart working.

    Se non si risolve entro pochi giorni, sarò costretto mio malgrado a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono un paio di settimane che il segnale è scadente e fare riunioni o videolezioni è impossibile. Nettuno, provincia di Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da 4 giorni non ricevo nessuna chiamata. Chi mi chiama trova il cellulare non disponibile. Se chiamo io invece funziona. Ho segnalato il problema, ma non so quando risolveranno. Ho provato anche la procedura del “metti in 2G, spegni, riaccendi, fai un salto, fanne un altro” ma nulla….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono vari giorni che a licola mare Giugliano napoli che il segnale non è costante e crea disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da una settimana che Iliad non va oltre il 2G.
    Segnalato più volte al servizio clienti ma nessun miglioramento, nonostante vari tentativi di modifica APN, rete predefinita ecc.
    Provincia SU) Senorbí.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Oggi 25 Gennaio dalle ore 12 circa la scheda iliad è fuori uso sia per telefonare sia per connessione internet.Spero si risolva al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. 25/01/2021 ore 12:30 – Sardegna, Olbia (SS) la connessione internet è assente, non c’è alcun tipo di segnale. Solo chiamate e SMS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Domenica 24 gennaio, nel Catanzarese iliad K.O.!!! Il telefono ormai è diventato i dispensabile, non su può lasciare la gente “isolata”! Bye bye iliad…si passa ad altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi con connessione dati, a caso scompare la connessione, NON si connette, o velocità troppo bassa 1-2 Mbit/s il problema persiste da più di 1 mese… Contattato l’operatore provato tutto, anche installato mobile config, niente da fare…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L’anno scorso sono passato a Iliad e da subito andava bene, ma da Dicembre ad adesso è sempre peggio sempre meno connessione e sempre più lento.
    Quasi quasi cambio operatore per valutare la professionalità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono 3 giorni che non posso ricevere chiamate, il telefono risulta irraggiungibile, mentre internet e chiamate in uscita funzionano. Al 177 gli operatori riescono solo a dirti che il disservizio é attualmente ancora in corso!!! Ma cosa stanno facendo? Dormono????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da parecchi giorni che non riesco a telefonare né ricevere sia verso cellulari che rete fissa!
    Qualche volta di mattina sono riuscita a fare qualche telefonata ma dopo nuovamente bloccato!
    Internet funziona compreso wathsapp anche se inizialmente non funzionava! Anche mio marito mia figlia e mia sorella hanno lo stesso problema!
    Insomma è impossibile sia ricevere che telefonare e non è un problema da poco! Non possiamo chiamare nemmeno il 177 per l’assistenza telefonica!
    Se continua così cambiamo subito operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve è da 3 giorni che non riesco a chiamare o ricevere da casa. Ho già fatto parecchie segnalazioni ma il problema persiste… Ho già provveduto a fare tutte le prove possibili non solo io ma anche i miei familiari che abitano in appartamenti diversi ma nulla.. Esco in strada a chiamare o rispondere c’è sempre la voce “nessun servizio” o solo chiamate d’emergenza.. Tra l’altro ora non vanno neanche i dati c’è una “E” sopra.. Abito a CorteFranca BS distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da oggi pomeriggio che provo a chiamare il mio compagno che è ad Ancona x lavoro e parte la segreteria telefonica, non riceve i messaggi.. il problema non è stato risolto ma persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da 1 settimana ho problemi con internet che devo fare? In 4g prendo 1 tacca e se và in 3G subito dopo non prende più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono a Milano per lavoro da lunedì e non riesco a telefonare né a ricevere telefonate!! Non è possibile un disservizio simile!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buon pomeriggio da qualche ora la mia sim Iliad non riesce a collegarsi ad internet. Le ho provate tutte. Zona Roma San Pietro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Castenaso periferia in provincia di Bologna.
    È da stamattina che praticamente non riusciamo a navigare in rete con entrambi i due numeri Iliad di cui disponiamo. Abbiamo contattato varie volte il servizio assistenza clienti e ci hanno fatto fare per più di 3-4 volte la riconfigurazione di entrambi i telefoni senza aver alcun risultato. Quello che più spaventa è che per loro è tutto okay!!Percio’ se non vedono il problema come potranno mai risolverlo!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. le chiamate in entrata vengono deviate alla segreteria telefonica, quelle in uscita nessun problema.
    Non arrivano gli sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ad oggi sabato 23 gennaio il traffico voce a Belluno ancora non funziona. Il messaggio che riceve chi tenta di chiamarmi è “utente non raggiungibile” per chi ha la segreteria attiva, scatta la segreteria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno
    Abito a Rovereto (TN) da circa due mesi sto riscontrando problemi di linea sia internet che telefonica. Alcune volte il mio telefono è risultato irraggiungibile. Ieri sera il centralinista dell’ospedale presso cui lavoro è fortunatamente riuscito a rintracciarmi sul telefono di mia moglie!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno, a parte i problemi del 21 e del 22 gennaio, tutti i giorni tra le 10,30 e le 11,30 il segnale cade e perdo la connessione. Con il lavoro agile diventa un problema con il datore di lavoro. Un danno/disservizio di cui dovranno risponderne in qualche modo.
    Io lavoro e scrivo dalla provincia di Torino.
    Se i problemi continueranno mi rivolgerò ad altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da tre giorni connessione internet praticamente assente (provincia di Parma)…con i figli in DAD il disagio è facilmente comprensibile; spero risolvano quanto prima, oltretutto non è la prima volta che succede!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema