Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16988 segnalazioni

  1. Buongiorno è da ieri pomeriggio che non ho linea.. non riesco a ricevere ed effettuare chiamate..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da almeno quattro giorni non si può accedere all’area personale in nessun modo per visualizzare il credito e non è neanche possibile ricaricare. Molto strano che continui questo disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa effettuare la ricarica perché dice che il sito non è criptato e possono rubare informazioni non so come fare anche perché l ho sempre fatta e non mi ha mai dato problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da ieri che su entrambe le sim non riesco ad accedere all’area personale non mi fa l’auto autenticazione ma neanche inserendo manualmente utente password riesco ad accedervi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono giorni che non riesco a entrare problema di autenticazione e non posso ricaricare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. h. 05:30 Padova
    Ancora problemi con Area Personale: chiede ID e password ma inserendoli non li riconosce, e li richiede!!!! ?
    Senza farmi entrare nelle informazioni di credito e gb che voglio visualizzare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad aprire per vedere i miei consumi dall’app illiad. Normalmente si apre in automatico. Ma anche provando a inserire password ed id corrette non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalle 18 a tutt’ora 22:21 non si riesce a telefonare, mandare sms ne a navigare in internet…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera, da stasera non riesco ad entrare nella mia area personale in nessuna delle tre. ( ho tre numeri registrati). Speriamo che finisca presto il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi non riesco a fare chiamate e ha parlare con un operatore inoltre non posso entrare nell’ area riservata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sito iliad non funziona!
    App iliad non funziona!
    Non posso vedere i giga che mi sono rimasti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da alcuni giorni la linea internet è ballerina e soprattutto non riesco ad entrare nella mia area personale per controllare i consumi di dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera non riesco ad entrare sull’area personale, e stamattina mi sono arrivati messaggi WhatsApp di ieri, Google Maps che utilizzo per lavoro questa mattina mi interrompeva il tragitto. Potevate almeno avvisare i clienti che ci sono problemi nel servizio tramite SMS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad entrare nell app anche recuperando le credenziali mi torna alla homepage

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Per credito insufficiente avvisata solo con mail e non anche SMS come solito. La mail rimanda ad una piattaforma di ricarica diversa dall’app.
    Non riesco ad entrare direttamente nell’app per ricaricare. Cambio password. Entro faccio ricarica. Ricevo SMS di conferma. Poco dopo SMS di credito non sufficiente. Ora non riesco più ad entrare nell’app di iliad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ieri non mi faceva accedere all’area personale perché si bloccava durante il “caricamento”; oggi mi fa accedere ma non riconosce password e ID utente;
    Ho allora richiesto una nuova password, ma anche con la password fornita da ILIAD non mi fa accedere alla mia area personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ieri non mi faceva accedere all’area personale perché si bloccava durante il “caricamento”; oggi mi fa accedere ma non riconosce password e ID utente, per cui non riesco comunque ad accedere all’area personale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere all’area personale. Ho anche cambiato la password due volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ora apre la pagina dell’area personale sul PC ma non mi è permesso accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere al sito per ricaricare il mio numero. Errore di autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal portale Iliad non si riesce ad entrare nell’area personale e quindi non si può ricaricare la sim e direttamente da “ricarica” dice che il portale non è abilitato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema