In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.
Segnalazioni inviate dai clienti
Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad
Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.
È da ieri sera che ho problemi alla linea internet. C’è qualche guasto? Zona PIOVE DI SACCO. GRAZIE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va proprio. Cerca il segnale e non lo trova mai e ormai è una settimana .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cap. 12042
Mi sto pentendo.
Non mi funziona internet,solo voce traffico dati niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funzionano le chiamate ne internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non ho connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa una settimana il segnale è molto incostante e basso; oggi non ho più segnale dati nè telefonia in Provincia di Trieste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina connessione bassissima e anche la linea telefonica va e viene, ora è più di un’ora che sono senza internet e senza la possibilità di fare telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi funziona internet oggi 24/03/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non mi apre le email e la app banco posta vorrei sapere cosa succede e cosa consigliate di fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da lunedì pomeriggio la connessione va e viene, lasciandomi isolata per diverse ore (sono anche incinta al 9 mese quindi ci si può immaginare l’ulteriore disagio che provo a non avere connessione). Non solo internet in down ma anche chiamate e messaggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi,come la scorsa settimana, non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.zona Fabriano (AN)
Sono giorni che non riesco ad avere una connessione decente ,va e viene e a volte assente da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet non riesco ad aprire le mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a connettermi né in 4G né in wifi sia libero che gmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione rete assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si offre 100 gb minuti illimitati e anche il 5 g ma forse prima di pensare al 5 non sarebbe meglio se funzionasse il 4 è da ieri che va a singhiozzo cuneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera problemi con app banca e videosorveglianza che non accedono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi sto avendo moltissimo problemi. Ho avuto interruzioni di dati per tutta la mattina e ora faccio fatica anche a farmi sentire nelle telefonate. Varese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho nessun segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi c’è segnale iliad nella provincia di Lucca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazioni che si chiudono in continuazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere
La connessione è lentissima…tra 3 e 4 mega bit/sec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, alcune apps non si aprono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mail, banca,ed altre
Non funziona rete 4g ma telefonate si. Rimini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Lucca: da pochi minuti è saltato tutto, non posso fare chiamate (solo quelle d’emergenza) e soprattutto zero internet! come posso lavorare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera 2 sim non si riesce ad accedere a google si interrompe la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tuttora il problema persiste
Invio segnalazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad nessun servizio dal 20/03
Marco. Velletri (RM)
Senza copertura in zona Verona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza segnale da qualche ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete assente da questa mattina, impossibile ricevere e effettuare chiamate… Probabilmente dovrò cambiare gestore!!! ????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pergusa frazione di Enna, sempre funzionante fino ad oggi alle 10:30, dopodichè down totale…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi nella a casa mia Quartu Sant’Elena zona Via boccherini non funzionano né chiamate né ricezione. Abbiamo tre cellulari con Iliad e nessuno funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere o fare chiamate è una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal giorno 19 marzo ho problemi con le chiamate cade sempre la linea oppure non squilla x niente. Risolvere al più presto. Ho Chiamato 3 volte il centro assistenza non sono riuscita a spiegare il ptoblema. Cade la lineaaaaaa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi va internet.. Come mai?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, mi trovo a SEGNI (ROMA) CAP 00037, da questa mattina alle ore9.30 non c’e’ retecellulare, E’ IMPOSSIBIL;E CHIAMARE E RICEVERE, mentre internet funziona ??????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gubbio, provincia di Perugia zona nord.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete Internet down
tutt’ora Internet non funziona proprio in zona Verona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Isolati ne voce né internet cap36010
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente né voce né internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a valeggio sul mincio VR, sto vedendo che la linea è dati sono notevolmente inferiori alla media, spero che si possa fare qualcosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entroterra di Senigallia, valle del Misa: Iliad down per navigazione internet. (E anche quando non è down, è esasperatamente lenta). Prevedibile cambio di gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi, come già da qualche giorno, problemi con wathsapp, Facebook è segnale internet debolissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo a terre D’Adige, provincia Trento
Ottima offerta per 100 giga. Unico problema non funziona telefonia e poco internet a Bergamo. Per il momento un disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla mattina del 19 marzo 2021 alla mattina del 20 marzo 2021 quindi per 24 ore consecutive il telefonino è rimasto senza copertura totale neanche per chiamate di emergenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto riscontrando connessione lentissima alla sera in provincia di Varese se il disservizio continua passerò ad altro operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ultimamente sto avendo problemi a fare e ricevere chiamate, ho già chiamato il numero verde tre volte e non sono ancora riusciti a risolvere il problema… non capisco se sia un problema solo del mio cellulare in quanto acquistato da poco (in quello precedente funzionava a meraviglia) oppure sia un problema di iliad. Ho letto un sacco di commenti di gente che ha gli stessi identici miei problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi dalle ore 1700 non va nulla sn di como e cosyretto usare altro operatore enorme disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile chiamare e ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Padova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.no riesco collegarmi a Internet
Salve, non ho campo da ieri pomeriggio, posso accedere ad internet solo tramite wii fii, per il resto il cellulare risulta inattivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare nessun download , mentre per l’upload la rete è lentissima 3 mbps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito in provencia di Modena sui confini con Bologna (41058 VIGNOLA)
Non funziona la linea telefonica da 3 gg.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Parma
Assenza linea telefonica da ieri 19 marzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete iliad da ierisera a Belvedere Marittimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza linea Internet e telefonica da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connessione a internet. Credito residuo ok e circa 30 Gb di dati residui.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza TOTALE di segnale da ieri sera, cap 26010.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nell’area personale…..nuovamente!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di rete e connessione
Ma successo
Eppure sempre al top
Sono circa 3 giorni
Zona Manziana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Roma
00066
Varese!! Zero connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionaaaaaaa!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete telefonica e di internet..da stamattina!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Malfa (Messina) la linea non ha funzionato (neesun segnale) dal 15/03/2021 al 19/03/2021 ore 10.40. Da quando è tornato il segnale è comunque debolissimo 0 k/s. È inaccettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e neanche le chiamate da stamattina alle 10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Belluno