Illimity problemi in tempo reale

illimity è stata tra le prime neo-bank italiane, ovvero banche che si basano quasi totalmente su app e piattaforme digitali. Se sei un cliente illimity e in questo momento hai problemi a utilizzare i servizi bancari illimity, questa pagina è pensata per te.

I dati riportati nei tre grafici e nella tabella sottostanti ti aiutano a capire se i problemi che stai avendo dipendono dal tuo conto illimity, o dal dispositivo che utilizzi per accedere alla piattaforma della banca, oppure se ci sono dei problemi generalizzati ai sistemi illimity.

Segnalazioni inviate dai clienti

Se stai avendo problemi con illimity, consulta la tabella sottostante per capire se gli altri utenti della nostra community stanno segnalando problemi simili:

Segnala problemi illimity

Per finire, utilizzando il modulo sottostante puoi condividere la tua esperienza con illimity pubblicamente. Nota bene: non siamo in alcun modo collegati con illimity e i commenti che non rispettano le nostre linee guida non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Illimity? Segnalali qui

6 segnalazioni

  1. Incredibile da giorni non riesco ad accedere ai miei soldi, ai miei depositi al mio conto.
    Mi sento inerme.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio login illimity non funziona da 10 giorni. Ho dovuto chiamare call center per sbloccare password e mi è stato detto di disinstallare app mobile e aspettare la nuova versione. Il 22 ottobre è stata rilasciata, ma ancora non funziona. Se provi a loggarti da app mobile questa ti blocca l’account e devi chiamare assistenza per sbloccare accesso da browser. Di fatto funziona solo da browser ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da due giorni non riesco ad utilizzare la carta Illimity per i pagamenti. L’assistenza mi ha detto che ci sono problemi generali. E’ incredibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema