Assistenza clienti Imetec

Nel campo dei piccoli elettrodomestici, uno dei brand più affermati è senza dubbio Imetec. L’azienda è nata nel 1974 a Lallio (BG) e all’origine produceva dispositivi utili a riscaldare i letti nelle notti d’inverno. In seguito, il raggio di produzione di Imetec si è allargato ad altri piccoli elettrodomestici fino a giungere ai giorni nostri, con una vasta gamma di articoli presenti ormai in ogni casa. Attualmente, Imetec distribuisce i suoi prodotti in 42 paesi del mondo.

Per conoscere tutti gli articoli Imetec basta andare sul sito dell’azienda e cliccare alla sezione dedicata ai prodotti. Questi ultimi sono suddivisi in quattro categorie: beauty, cooking, home e wellness. Selezionata la categoria d’interesse, potrete vedere tutti gli articoli corredati di foto e completi di informazioni sulle caratteristiche.

Dove acquistare i prodotti Imetec? Sullo shop on line, registrandosi al portale  (qui le faq) e procedendo all’ordine e al pagamento, oppure in un negozio autorizzato. Se non sapete dove si trova il punto vendita più vicino a casa vostra, cercatelo attraverso questa pagina.

Per restare sempre aggiornati sulle novità Imetec, invece, consultate la sezione news.

Avete acquistato un prodotto Imetec, non necessariamente recente, ma non trovate più il libretto delle istruzioni? Potete cercarlo qui inserendo il modello del vostro articolo. Se invece il vostro apparecchio è danneggiato e vi serve qualcuno che lo ripari, cercate uno dei centri assistenza nella pagina apposita: troverete l’elenco dei centri della vostra provincia di residenza.

Per informazioni sui prodotti, compilate questo form on line in tutti i suoi campi, oppure scrivere una mail a info@tenactagroup.com. Potete anche telefonare al numero verde 800 23 46 77 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 oppure il sabato dalle 9 alle 13.

Se volete scrivere all’azienda, indirizzate la posta a: TENACTA GROUP S.P.A., via Piemonte 5/11, 24052, Azzano S. Paolo (BG).

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

77.5%

3.75/5 (4)
4/5 (4)
3.75/5 (4)
4/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Imetec

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Imetec. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

2 Opinioni
  1. annalisa russo 3 mesi ago

    Sono di Trapani…e ho acquistato il ferro da stiro nostop professional 18 mesi fa…l ho portato 6 volte al centro assistenza perché anziché uscire vapore esce acqua… Me lo aggiustavano ma subito dopo il problema si ripresentava …ho chiesto più volte di cambiarlo…ma con una qualsiasi scusa ogni volta finiva che nn lo cambiavano…
    Adesso andrò per via legale perché è vergognoso una situazione simile…
    Pensavo che fosse un azienda seria e invece mi sono dovuta ricredere.

  2. Loprese Michele 10 mesi ago

    Scarsa professionalità tempi lunghissimi stesso lavoro senza garanzia 1/4 del tempo

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Imetec

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Imetec. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Imetec e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Imetec? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account