Assistenza clienti Indesit

indesitIndesit è la storica marca di elettrodomestici fondata nel 1953 a Torino. Famosa per le lavatrici, le lavastoviglie, i forni e più in generale i grandi elettrodomestici, Indesit è oggi un marchio mondiale. Come tale, Indesit offre ai suoi clienti un servizio di assistenza degno di ogni grande multinazionale.

Se avete un problema con un elettrodomestico Indesit, il primo consiglio è quello di chiamare il numero di telefono 199 199 199, servizio attivo tutti i giorni al costo di 14 centesimi di euro al minuto più IVA. Telefonando potrete anche fissare un appuntamento con un tecnico Indesit per la riparazione del guasto. In alternativa, potete mandare una economica, anzi gratuita, richiesta di supporto via email compilando il modulo che trovate qui.

Oltre al modulo di richiesta informazioni, nell’area Assistenza del sito Indesit potete trovare una sezione con le domande e le risposte più frequenti. Inoltre, molto utile è la sezione Libretti, dove è possibile scaricare i manuali di istruzioni di tutti gli elettrodomestici.

Inoltre, a questo indirizzo potete trovare l’elenco di tutti i centri Indesit presenti sul territorio italiano, nel caso preferiste il contatto faccia a faccia e la consulenza di un esperto.

Infine, se siete esperti di fai-da-te, potete riparare autonomamente il vostro prodotto Indesit rifornendovi dallo shop ufficiale di ricambi.

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Giudizio dei clienti

80%

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1 Opinione
  1. Caterina 2 settimane ago

    Purtroppo ho acquistato una lavasciuga indesit. Dico purtroppo perché dopo solo 6, s e i, giorni (giorni e non mesi!!) si è rotta! Dopo la mia iniziale incredulità ho chiamato il rivenditore da cui l’avevo acquistato chiedendo mi venisse sostituito e per tutta risposta mi hanno detto che loro sostituiscono l’elettrodomestico solo se, quando lo consegnano non funziona. Dopodiché anche se si rompe dopo due ore non è un loro problema e che ci si deve rivolgere alla casa madre. Ancora più arrabbiata chiamo il numero clienti a cui non risponde nessuno per un pezzo, facendoti però nel frattempo spendere, e alla fine ti chiedono di lasciare un messaggio. Lo faccio. Provo con la chat. L’operatore che mi risponde non mi chiede nemmeno quale sia il problema, mi chiede solo di lasciare un numero a cui possono richiamare e mi saluta tagliando frettolosamente. Finalmente mi chiamano, cerco di spiegare il problema e non faccio segreto del mio disappunto, se così vogliamo dire, per quello che era successo chiedendo che mi venga sostituita la macchina visto che ha funzionato solo 6 giorni! L’operatrice, seppur molto gentile e disponibile, mi dice che la macchina la cambiano solo se non è riparabile. Mi prende un appuntamento con il tecnico. Due giorni dopo viene il tecnico che controlla la macchina e mi dice che si è rotta la scheda. Io non mi intendo di lavatrici ma credevo che potessero durare più di sei giorni (quella precedente è durata cinque anni!). Ovviamente non l’aveva e la deve ordinare poi preparare e quindi in seguito mi chiameranno per montarla, incrociando le dita che funzioni… mi sembra assurdo tutto ciò! Ho speso più di 600€ per avere una lavatrice rotta!! Mai mai mai più acquisterò una lavatrice indesit, né mai la consiglierò a qualcuno. Ora mi trovo di nuovo senza poter lavare gli indumenti della mia famiglia per chissà quanto tempo! Nessuno che si scusi per tutto questo disagio, perché oltretutto ho anche dovuto prendermi ore di permesso per stare in casa ad aspettare il tecnico! Chi mi risarcisce delle ore di lavoro perse? Chi mi risarcisce dell’estremo disagio provocato dal prodotto scadente e assolutamente non conforme alle aspettative? Mai mai più, né lavatrici o lavasciuga, né qualunque altro elettrodomestico in commercio della indesit o delle altre marche ad essa correlate!! Voto: -10!!!!

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