Infocert ID problemi in tempo reale

Se si tenta di accedere a una piattaforma della Pubblica Amministrazione usando lo SPID Infocert ID senza successo, niente paura: abbiamo sviluppato il servizio online down radar, che permette agli utenti di questo sito di segnalare in tempo reale qualsiasi tipo di problematica e a noi di creare i grafici che trovi qui sotto, per aiutarti a capire se si tratta di un problema generalizzato o che riguarda solo il tuo dispositivo o il tuo profilo .

Problemi Infocert ID segnalati dagli utenti

Un ulteriore dato utile è fornito dalla tabella sottostante, che corrisponde alle parole chiave che sono state utilizzate dagli utenti che effettuano ricerche sul problema riscontrato con Infocert ID.

Infocert ID non funziona? Invia la tua testimonianza

Per segnalare a tua volta puoi utilizzare il modulo che trovi di seguito. Ti ricordiamo però che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con Infocert e di conseguenza col servizio Infocert ID. Inoltre, eventuali dati personali inseriti nelle segnalazioni le rendono non pubblicabili.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Infocert ID? Segnalali qui

224 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    infocert non funziona oggi. Mi appare una schermata blu senza qrcode o credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da ieri che non riesco ad accedere al sito dell inps perché quando si apre lo spid c è la pagina azzurra e non mi chiede utente e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. quando entro in un sito PA, dopo aver scelto l’operatore spid “infocert”, la pagina resta azzurra senza nessuna scelta da poter fare e senza quindi poter inserire i dati username e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, da ieri a metà pomeriggio non riusciamo ad accedere alle varie piattaforme con lo SPID professionale Infocert. MEPA e altri tutti bloccati ed abbiamo delle gare in scadenza. si apre una pagina blu e non genera qcode.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, non riusciamo ad accedere ai vari siti con lo SPID di Infocert.
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da circa un’ora non riesco piu ad accedere ai vari siti.
    si apre una pagina azzurra anziche chiedere la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. impossibile accedere con spid infocert alle piattaforme MEPA e TUTTOGARE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho provato ad accedere sia al sito agenzie delle entrate che al sito regionale di segnalazioni presenze turistiche e in entrambi i casi Infocert si blocca PRIMA della richiesta credenziali (o Qr code). Si forma una schermata blu senza poter procedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sto tentando a creare il mio account SPID, ma oltre ad essere lento ogni volta che faccio una qualsiasi operazione mi da “Attenzione errore di applicazione”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’account. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il login sul sito web infocert non funziona, rimane sempre in fase di caricamento o si verifica errore 403

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. INFOCERT NON MI DA’ AUTORIZZAZIONE PER ENTRARE
    NON ARRIVA NOTIFICA CODICE SBLOCCO X ACCEDERE NELLE APP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema