ING problemi in tempo reale

Per aiutarti a capire se in questo momento ci sono problemi con i servizi home banking di ING, in questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni ricevute dagli utenti. I grafici sottostanti sono pensati per aiutarti a capire se il problema che stai avendo in questo momento è imputabile al tuo account/dispositivo oppure se è la conseguenza di un problema sistemico di ING.

I problemi segnalati dagli utenti

Nella tabella sottostante puoi visualizzare le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema:

Problemi con ING? Lascia la tua testimonianza

Usa il form che trovi qui sotto per segnalare qualsiasi problema tu stia avendo con ING ma attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà eliminato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la pagina dedicata a ING per trovare il modo che fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 01/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con ING? Segnalali qui

221 segnalazioni

  1. L’App non funziona: alla comparsa dell’avviso contro le frodi l’applicazione si resetta e non riesco ad accedere. Riprovato più volte senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Cerco di pagare con la carta di debito e mi dicono che la transazione è rifiutata, entro sull’app del telefono e non riesco ad accedere alla chat di supporto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. buongiorno,
    non si riesce a vedere i prossimi addebiti dal sito, non si riesce a modificare i pagementi diretti già da un pò…
    e non funziona la chat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. l’app non funziona
    ho provato innumerevoli volte ad entrare, da stamattina e non riesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema