Assistenza clienti IN’s: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

IN’s è una delle insegna di supermercati discount che fanno parte del Gruppo Panorama, un grande gruppo veneto che opera nel nostro paese nel settore della grande distribuzione dal 1958, anno della fondazione.

Il primo punto vendita fu aperto a Padova sotto l’insegna PAM dai tre soci Tito Bastianello, Giovanni Paolo Giol e Giancarlo Dina,e fu solo l’inizio di una grande scalata imprenditoriale, che ha portato in pochi anni alla realizzazione di una rete di supermercati e ipermercati discount conosciuti in tutto il territorio nazionale.

Una curiosità: il marchio PAM è l’acronimo della frase Più A Meno, ed è la sintesi perfetta della politica aziendale, che si propone – fin dagli albori – di offrire alla propria clientela la massima qualità ai prezzi migliori del mercato.

Il Gruppo Panorama è a sua volta controllato dalla holding finanziaria Gecos S.p.A. ed è attivo anche nel settore della ristorazione. Per ciò che concerne i supermercati Panorama, attualmente sono presenti 109 grandi punti vendita, presso i quali operano circa 4.000 lavoratori.

L’insegna IN’s fu rilevata dal Gruppo PAM nel 1982. Fino ad allora era di proprietà di Remo Fiorucci e Gabriele Cetorelli, che avevano fondato la rete di supermercati negli anni ’70, poi fallita all’inizio degli anni ‘80. La formula del supermercato discount ebbe un immediato successo, al punto da decidere di farla diventare autonoma dal gruppo.

Attualmente sono presenti in Italia circa 350 supermarket con questa insegna, grazie anche a un accordo di acquisizione di 61 punti vendita a insegna Dico-Tuodi discount, altra catena entrata in crisi economica nel corso degli ultimi anni.

Approfondiamo ora tutte le informazioni relative all’azienda, partendo dagli indirizzi e numeri telefonici, e scandagliando la piattaforma web e i suoi possibili utilizzi, passando per le metodiche per contattare l’assistenza clienti per finire con i link alle pagine ufficiali sui social network.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Se si ha necessità di recarsi direttamente presso la sede centrale dell’azienda, oppure si deve inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo di cui prendere nota:

IN’S Mercato S.p.a.
Via Istituto Santa Maria della Pietà, 6
30173 Venezia.

Per entrare in contatto col centralino telefonico, digitare il numero:

041 8690111

La casella di posta elettronica è la seguente:  INS_ServizioClienti@insmercato.it

Piattaforma web

Per accedere alla piattaforma web cliccare sul link: IN’s online. il sito funge da biglietto di visita della rete di supermarket, e offre molte informazioni sulle linee di prodotti distribuiti nei punti vendita.

Dal sito è possibile scaricare, gratuitamente, i volantini aggiornati con le promozioni in corso. Ecco il link per accedere: scarica volantino IN’s.

Se si desidera conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino, esiste una sezione apposita a cui si accede cliccando sul link: trova punto vendita. La mappa interattiva permette di localizzare velocemente gli indirizzi che si desidera ottenere, semplicemente selezionando – tramite le apposite caselle a tendina – la regione, la provincia e la città di residenza.

Molto interessante la sezione Vivi IN’s all’interno della quale si possono scoprire molte informazioni utili su come vivere adottando uno stile di vita sano.

La vasta gamma di articoli distribuiti nei punti vendita è visionabile alla sezione i nostri prodotti.

Infine, per ricevere la newsletter periodica, basta inserire nell’apposito modulo online la propria casella di posta elettronica e i dati personali accedendo dal link iscriviti alla newsletter di IN’s.

ATTENZIONE: sul sito è presente la sezione richiamo prodotti. È una sezione molto importante, perché è qui che vengono pubblicate le informazioni relative ai prodotti di cui si chiede la restituzione, in quei casi in cui le aziende produttrici si accorgano di problematiche legate alla conservazione o alla produzione stessa. Meglio dare  un’occhiata periodicamente, perché questo tipo di informazioni non passa quasi mai per i media nazionali.

Assistenza clienti IN’s

Per entrare in contatto con l’assistenza alla clientela, sia per chiedere informazioni generali sia per presentare un reclamo, esistono due diverse possibilità:

Presenza sui social

Le pagine ufficiali aziendali sui social network sono sempre più spesso utilizzate dagli utenti del web per entrare in contatto diretto con lo staff che si occupa dell’aggiornamento, anche per chiedere informazioni e assistenza.

Ecco il link alla pagina ufficiale di IN’s su Facebook e quello al profilo ufficiale su Linkedin. Infine, ecco anche i link alla pagina ufficiale su Instagram e al canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (6)
 3/5 (6)
 3/5 (6)

Commenta il servizio ricevuto da IN's

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti IN's. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

6 opinioni

  1. Buongiorno, In’s di Moncalieri,
    personale gentilissimo e professionale. La responsabile molto gentile e cordiale. Unica grossa pecca della politica aziendale è vedere quanta roba si butta perché scaduta… mi chiedo non è possibile scontare la merce quando sta per scadere. In tanti supermercati i prodotti in scadenza hanno una targhetta con una riduzione di prezzo. Mi stupisco come mai lNs attento all’ambiente e allo spreco non abbia ancora attivato questa modalità. Grazie dell’ascolto. Una cliente affezionata.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. INPS di Villa Carcina volevo segnalare la scortesia più assoluta dei dipendenti che lasciano libere le casse e se chiedi per cortesia di essere servito rispondono di attendere appena hanno tempo.
    Sicuramente non mi servo più in questo discount.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Prezzo esposto diverso da quello fatto pagare in cassa, non hanno sentito ragioni ho dovuto pagare prezzo maggiorato. Sicuramente NON ritorno per nessun tipo di acquisto. Personale scortese e non preparato a gestire situazioni del genere.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ins di Dorno (PV),
    hanno il forno per sfornare il pane, ma non lo fanno, e se lo fanno e dalle ore 09:00 alle 09:30 dopo di chè, ti attacchi al tram, e una cosa vergognosa.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. In’s di Codogno (LO)

    Purtroppo devo lamentare un grave disservizio di civiltà…..questa mattina giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 11.15 circa, una commessa ha invitato mio padre non vedente ad uscire dal negozio in quanto con lui c’era il suo cane.
    Indignazione. Non ho altro da aggiungere.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. in’s via Bartoloni 40. Roma
    gentili professionali e disponibili soprattutto il sig. Stefano

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione