Assistenza clienti Isuzu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Forse non tutti sanno che…la casa automobilistica giapponese Isuzu è molto antica. Pensa che fu fondata nel lontano 1916 con sede a Tokio, e da allora in poi la sua strada è stata lastricata di tanti eventi e successi che l’hanno fatta arrivare fino ai tempi moderni.

All’inizio non si chiamava Isuzu bensì Tokyo Ishikawajima Shipbuilding & Engineering Co., Ltd, ma col passare del tempo e dopo una serie di accordi industriali, nel 1934 la denominazione fu modificata in quella che conosciamo. Una piccola curiosità: Isuzu è il nome del grande fiume che scorre nel territorio giapponese dove si trova la città di Ise che ospita il Grande Santuario di fede shintoista.

Da alcuni anni la Isuzu ha scelto di limitare la produzione delle autovetture arrivando a concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di modelli di pick-up con la gamma D-Max, e sulla produzione di camion.

Il settore che l’industria automobilistica giapponese ha scelto di abbracciare è particolarmente attivo e questo ha rafforzato la sua leadership nel corso degli anni.

Abbiamo pensato di sviluppare questa pagina informativa sulla Isuzu per te che conosci il marchio e che utilizzi i mezzi prodotti da quest’impresa storica. Ma anche per te che non hai ancora mai guidato un camion o un pick-up marcato Isuzu e vorresti saperne di più contattando il loro servizio di assistenza clienti.

Leggi i prossimi paragrafi e scopri tutte le informazioni che potranno esserti molto utili.

Contattare un concessionario Isuzu

Isuzu è il marchio dell’industria automobilistica giapponese che distribuisce i suoi pick-up della gamma D-MAX e i camion attraverso una rete di concessionari che coprono il territorio nazionale.

Per entrare in contatto con il concessionario Isuzu più vicino a te e per scoprire anche il suo numero telefonico, la soluzione più rapida è quella di collegarti al sito ufficiale della casa madre dal seguente link: trova il concessionario Isuzu più vicino.

Dopo che avrai eseguito l’accesso alla pagina, seleziona dalle due caselle che trovi sulla parte superiore la tua regione e la provincia di residenza: sulla barra laterale rispetto alla mappa potrai leggere gli indirizzi completi di numero di telefono dei concessionari di zona.

Contattare Isuzu online

Se vuoi solo chiedere qualche informazione preliminare e non hai voglia di recarti dal concessionario o di contattarlo telefonicamente, puoi intanto inviare la tua richiesta utilizzando il modulo di contatto online.

Non devi fare altro che compilarlo con i tuoi dati e poi scrivere la tua richiesta nella casella di testo che trovi in fondo: in tempi brevi riceverai una replica da parte di uno degli esperti del servizio di supporto clienti di Isuzu.

Area personale

Che tu sia un privato oppure un rivenditore, se non lo hai ancora fatto puoi creare la tua area personale sulla piattaforma web ufficiale di Isuzu.

Clicca sul link area personale sul sito Isuzu, poi clicca sul pulsante che corrisponde al tuo rapporto con la casa automobilistica e compila il modulo online di registrazione.

La registrazione al sito ufficiale di Isuzu è gratuita e ti consentirà di ottenere proposte personalizzate secondo il tuo profilo di navigazione. Tutto questo è possibile grazie al sistema intelligente che verifica su quali aree sei abituato a navigare quando ti colleghi al sito e per regalarti un’esperienza di navigazione ancora più personalizzata.

Inoltre, i clienti Isuzu hanno servizi molto utili su cui poter contare, come per esempio il calendario delle scadenze delle revisioni, che è molto utile quando il concessionario di fiducia è chiuso nei periodi di ferie. Altre sorprese sono in serbo per chi sceglie di mettersi alla guida di un mezzo di questa industria automobilistica giapponese, tutte molto interessanti.

Assistenza Isuzu e servizi post vendita

Dopo aver acquistato un messo Isuzu, puoi contare su una serie di servizi post vendita, come per esempio l’Isuzu Silver Program che ti permette di estendere la garanzia e di ottenere un piano di manutenzione ordinario quinquennale.

Se desideri scoprire tutti i servizi post vendita collegati alla sezione informativa cliccando sul seguente link: i servizi post vendita di Isuzu. Sotto a ogni paragrafo descrittivo troverai un link che, cliccandoci sopra, ti collegherà al servizio di informazioni dedicato.

Listini e brochure dei veicoli Isuzu

Vuoi sfogliare le brochure e scoprire i listini delle gamme di pick-up e camion Isuzu? Puoi farlo restando comodamente seduto davanti al tuo monitor del PC. Collegati alla sezione Listini e Brochure e potrai scaricare quelli che ti interessano direttamente sul tuo computer.

Assistenza sui social network

Infine, eccoci arrivati a un ulteriore metodo utile sia per aggiornarsi sulle novità della casa automobilisitca giapponese Isuzu, sia per provare a chiedere un’informazione.

Se hai un tuo profilo personale su uno dei maggiori social network, puoi infatti collegarti alle pagine ufficiali di Isuzu e inviare la tua richiesta tramite messaggio privato.

L’azienda utilizza anche questo tipo di canale per consentirti di ottenere le informazioni che desideri.

Se il tuo social preferito è Facebook ecco il link che ti farà accedere alla pagina ufficiale di Isuzu, ma se preferisci esiste anche il profilo su Twitter. Non è tutto, perché esistono anche la pagina su Instagram e persino il canale video su YouTube, attraverso il quale potrai scoprire molte cose utili in merito alla gamma di veicoli in produzione.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Isuzu

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Isuzu. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *