Assistenza clienti Jack & Jones: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Jack & Jones è uno dei 20 marchi di proprietà dell’industria danese Bestseller A/S che produce abbigliamento fin dal 1975. La casa madre è a conduzione familiare, e nei primi anni di attività la produzione era dedicata esclusivamente alle linee di abbigliamento femminile.

A partire dal 1986 ha lanciato sul mercato le linee di abbigliamento per bambini e nel 1988 quelle l’uomo, tra cui il brand Jack & Jones dedicato ai giovani.

Conosci il marchio e acquisti già i loro capi di abbigliamento e gli accessori nelle boutique o attraverso la piattaforma web di Jack & Jones e desideri ricevere maggiori informazioni oppure assistenza su un ordine o per altri motivi? Oppure hai solo sentito parlare di questo marchio ma ti ha stuzzicato la curiosità e vuoi conoscerlo meglio?

Se continuerai con la lettura dei prossimi paragrafi scoprirai innanzitutto tutte le modalità di contatto a disposizione della clientela che desidera parlare con un consulente del servizio di supporto ai clienti.

Troverai anche altre informazioni utili su come trovare l’indirizzo della boutique più vicina a te, o per acquistare online e anche per creare gratuitamente il tuo profilo personale sul loro sito ufficiale.

Contattare Jack & Jones online

Hai acquistato online attraverso l’e-commerce di Jack & Jones ma qualcosa è andato storto e hai necessità di assistenza? Oppure vuoi annullare il tuo ordine o procedere con un reso?

Per questo tipo di problematiche puoi contattare il servizio di assistenza clienti direttamente online. Compila il seguente modulo di contatto inserendo i dati richiesti, poi seleziona dal menù a tendina la ragione della tua richiesta di assistenza, scrivi il motivo nella casella di testo e invia.

Non appena la tua richiesta sarà lavorata da uno dei consulenti del servizio di supporto clienti riceverai una replica con le informazioni di cui hai bisogno per risolvere il problema che hai riscontrato.

Come usare la chat di Jack & Jones

Come già saprai, molti siti web aziendali integrano un servizio di supporto via chat per permettere agli utenti di avere un contatto diretto e immediato con il centro di assistenza.

Anche sulla piattaforma web di Jack & Jones è stata integrata la chat e per attivare la conversazione procedi così: accedi al sito ufficiale di Jack & Jones e poi clicca sul pulsante che trovi in basso a destra, dove leggi la scritta “Hi, need any help“?

A questo punto non dovrai fare altro che cliccare su uno degli argomenti preimpostati e continuare rispondendo alle successive domande che compariranno sul modulo della chat.

Si tratta di una cosiddetta Chat Bot, il che significa che non avrai a che fare con un essere umano ma con un programma informatico intelligente che sarà in grado di risolvere la tua richiesta in poco tempo.

Indirizzo email di Jack & Jones

Se la tua richiesta di assistenza è riferita a un acquisto che hai effettuato online o nel caso in cui vuoi segnalare un problema con il tuo account oppure richiedere un reso, puoi inoltrare una mail scrivendo alla seguente casella di posta elettronica:

  • customerservice@bestseller.com

Ricorda di menzionare il fatto che scrivi in relazione agli articoli firmati Jack & Jones perché la casella di posta elettronica è quella dedicata al servizio clienti ma è di proprietà della casa madre, la Bestseller A/S.

Specifica il motivo della tua richiesta di assistenza nel testo della mail e vedrai che in breve tempo riceverai una replica.

Contattare Jack & Jones via mail per acquisti in boutique

Hai acquistato presso una boutique ma devi segnalare un problema o chiedere un’informazione? In questo caso, se desideri utilizzare la posta elettronica, dovrai inviare il tuo messaggio a questa mail:

  • contact@bestseller.com

Area personale

Ami acquistare online? Crea la tua area personale sul sito web di Jack & Jones, così potrai effettuare il tuo shopping online con facilità e tenere sott’occhio i tuoi ordini.

Registrati gratuitamente compilando il modulo online con con i dati richiesti. Attiva poi la tua area personale cliccando sul link che riceverai via mail.

Trova punto vendita Jack & Jones

Hai deciso di andare a fare shopping ma non conosci l’indirizzo della boutique Jack & Jones più vicina? Il web è prezioso per risolvere questioni di questo tipo…

Collegati alla pagina trova il negozio, seleziona la nazione e la città dalle apposite caselle e clicca sul pulsante Trova lo store: se nella tua città è presente uno – o più – negozi del brand, appariranno gli indirizzi comprensivi di contatto telefonico.

Controlla il tuo ordine

Hai fretta di aprire il pacco con il tuo ordine di articoli che hai acquistato sul sito di Jack & Jones? Puoi tracciare la spedizione accedendo alla sezione Controlla il tuo ordine.

Ti basterà inserire nella casella che trovi sulla parte destra il numero di ordine e il tuo indirizzo di posta elettronica. Non sai dove trovare il numero di ordine? Lo hai ricevuto sicuramente via mail quando ti è arrivata la conferma, oppure puoi accedere alla tua area personale se hai registrato il tuo profilo sul sito.

Risposte alle domande frequenti

Se hai qualche dubbio sul tuo ordine, su un reso che desideri effettuare o nel caso in cui desideri stringere un accordo commerciale con l’azienda, puoi ottenere alcune informazioni accedendo alla pagina delle risposte alle domande frequenti, o se preferisci, alla pagina delle FAQ.

Questa sezione viene elaborata grazie alle domande che vengono poste con maggior frequenza dagli utenti al centro di supporto clienti. Verifica se è stata inserita la risposta alla domanda che vorresti porre: potresti risolvere semplicemente leggendola…

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa guida al brand di abbigliamento Jack & Jones, quello dedicato alle pagine ufficiali presenti sui social network.

In effetti non si tratta di canali dedicati all’assistenza clienti, però a volte se si scrive un messaggio privato si ottiene una replica da parte del team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine.

Puoi provare a scrivere collegandoti al profilo ufficiale di Jack & Jones su Facebook oppure a quello presente su Instagram ma senza troppe aspettative, d’altronde nei paragrafi precedenti ti abbiamo fornito tutte le informazioni su come contattare il loro centro di assistenza clienti…

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