Assistenza clienti Jeep: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’industria automobilistica statunitense Jeep, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, deve l’avvio della sua fortunata avventura imprenditoriale a un particolare periodo storico, quello immediatamente successivo allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale.

Fu l’esercito americano a rendersi conto dell’urgente necessità di poter utilizzare mezzi di trasporto adatti per essere usati durante le missioni di ricognizione o di collegamento. Lo Stato americano lanciò un bando, alcune imprese presentarono quindi i prototipi da proporre, tra queste la Ford, la Willys e la Bantam Car Company, e a vincere fu la Willys con il prototipo della MB.

La difficoltà però era rappresentata dal fatto che l’esercito a stelle e strisce aveva necessità urgente di poter contare sulla fornitura di molti mezzi, al punto che la Ford fu ricontattata per proporgli una parte della produzione su licenza GPW, il cui acronimo significava: G=Governo, P=passo da 80 pollici e infine W=motore della Willys.

Perché allora il nome Jeep, che fu regolarmente registrato dalla Willys-Overland nel 1943? Esso deriva da un altro acronimo, formato da un codice militare che sta per General Purpose Veichle che indica le vetture di uso generale, e che dagli americani è pronunciato appunto “Jeep”.

Dopo una serie di vertenze che scoppiarono contro la denominazione Jeep, che trovò come acerrimi oppositori alcune imprese concorrenti, alla fine fu la Willys a vincere la battaglia con una serie di strategie commerciali e pubblicitarie vincenti.

Nel corso degli anni, il marchio Jeep ha acquistato un’importanza sempre maggiore, anche grazie all’alta qualità delle vetture prodotte. Dal 2014 la Jeep è una controllata della Fiat Chrysler Automobiles attraverso la FCA US e dal 2021 fa parte del gruppo Stellantis.

Lo slogan aziendale è: There’s only one che tradotto significa Ce n’è solo una.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Jeep.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale della casa madre:

FCA Italy S.p.A.
Corso Giovanni Agnelli,200
10135 Torino

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 011 0031111

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Jeep online.

Tutta la gamma delle vetture in produzione è presentata sulla piattaforma web ufficiale, su cui è stato integrato un utile configuratore per simulare il risultato finale del mezzo desiderato, dopo aver scelto colori e optional.

Chi lo desidera può scaricare, gratuitamente sul proprio PC, le brochure dei veicoli cliccando sul link: scarica le brochure della gamma Jeep.

È anche possibile formalizzare l’acquisto di un veicolo direttamente dal sito web, accedendo allo store online di Jeep. Si procede scegliendo il modello di auto preferito, e si formalizza con la firma del contratto. L’auto si ritirerà poi presso il concessionario prescelto. Per scoprire gli indirizzi dei punti vendita Jeep più vicini, si può utilizzare lo store location e se si desidera provare il mezzo su strada, ecco il link per prenotare un test drive.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Jeep

Il servizio di assistenza clienti di Jeep si articola tra il call center internazionale, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Jeep ha attivato un servizio di assistenza telefonico internazionale che si raggiunge digitando il numero verde:

  • 00800 04265337

raggiungibile dalla maggior parte dei Paesi europei*.

È anche possibile procedere alla telefonata digitando dal proprio dispositivo il codice di composizione veloce:

  • 08000 digitando però sul tastierino del telefono 0 IAM JEEP

Gli operatori del servizio di assistenza clienti di Jeep rispondono a richieste di assistenza e informazioni a 360°. Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per richieste di assistenza stradale.

ATTENZIONE: il numero verde si può contattare dalla maggior parte dei paesi europei.

Assistenza clienti online

Se si preferisce inoltrare una richiesta di assistenza e/o di informazioni direttamente dalla piattaforma web ufficiale di Jeep Italia, cliccare sul link: contatta il supporto clienti.

Compilare il modulo con i dati richiesti e scrivere la ragione della richiesta di contatto nell’apposito box di testo. Entro breve tempo il personale che opera nel settore assistenza clienti risponderà tramite mail.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Jeep presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco i link per accedere alla pagina ufficiale di Jeep presente su Instagram e per visitare il canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
43%
 2.8/5 (73)
 1.8/5 (73)
 1.9/5 (73)

Commenta il servizio ricevuto da Jeep

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Jeep. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

137 opinioni

  1. Ho acquistato una Compass Business Automatica km0 a dicembre 2021; ad agosto 2022 sono iniziati i problemi:
    – avaria start & stop che si è risolta in autonomia dopo 1 settimana
    – problema segnalato dal computer di bordo sulla verifica delle gomme: primo stop di 10 gg in officina, al ritiro dopo 2 km il problema si ripresenta
    – problema di blocco del navigatore
    – altro fermo auto di 20 gg in officina per il problema gomme. Non ho un’auto sostitutiva e il problema non si risolve.
    Il servizio clienti è gestito da operatori in Albania, molto cortesi, ma assolutamente incapaci di risolvere i problemi e di fornire tempistica.

     4/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho acquistato una jeep compas longitude nel 2018 iniziato con problemi con il volante che stava storto e mai risolto adesso si è.totto lo schermo quindi no funziona ne il navigatore e niente stereo mi chiedono.€1500 .ps mi anno detto che sentivano casa madre e mi facevano sapere ma conoscendoli non ci credo delusione assoluta della macchina e anche della filiale

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. PESSIMO
    auto in officina da 5 gg ( nessuna notizia !!! ) N.B. auto in garanzia con guasto al motore

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Servizio Assistenza inefficiente, una volta acquistata sei in mano al tuo destino. Ho scritto al servizio assistenza ma non ho avuto risposta. Jeep acquistata 2 mesi fa, ed ora già in panne. Preferiscono fare i tagliandi, gli appuntamenti in officina richiedono tempi di attesa di 20 giorni, ho trovato solidarietà soltanto presso una officina a Roma, dove mi hanno prenotato il ricovero a distanza di una settimana. Poi non parliamo dell’auto di cortesia, la devi andare a prendere chissà dove e devi anche lasciare una cauzione. Ma a me la cauzione per aver lasciato un’auto da 30.000 Euro alla Jeep non l’hanno data. Grazie

     5/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. SCONSIGLIO VIVAMENTE IL MARCHIO JEEP SOPRATTUTTO PER LA CATTIVA GESTIONE NEL POST VENDITA. SE PER CASO VI SPETTASSE UN AUTO SOSTITUTIVA SAPPIATE BENE CHE SE L’OFFICINA o I NOLEGGI SU CUI SI APPOGGIANO NON NE HANNO DISPONIBILITA’ RESTATE PRATICAMENTE A PIEDI. NE HO CHIESTO DISPONIBILITA’ SU DUE CITTA’ DIVERSE CON LA STESSA RISPOSTA: ” NON CI SONO AUTOVETTURE DISPONIBILI”.
    COMPLIMENTI JEEP E COMPLIMENTI EUROPE ASSISTANCE. QUESTO è SOLO IL PRIMO DEI CANALI CHE USERO’ PER DESCRIVERE L’INCOMPETENZA ASSOLUTA DEL POST VENDITA JEEP. MACCHINA CON SOLI 6000 KM DEL VALORE DI EURO 38.000 PER LORO SOLO UN DETTAGLIO PER ME E PER ALTRI CONSUMATORI COME ME NON CREDO CHE LO SIA.

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, ho una Jeep Compass 2.0 Limited del 2018, e che da un mese a questa parte sono fermo per colpa di due guarnizioni dello scambiatore del calore. Le guarnizioni in questione, avranno un costo di circa 15 euro, ma la beffa sta nel fatto che non le forniscono e mi hanno imposto di acquistare ricambi che non necessitano per un totale di 520 euro oltre Iva. Nonostante le varie ricerche, queste guarnizioni, non sono reperibili da nessun altra parte e quindi costretto a comprarle presso centro ricambi autorizzato. Ordinando i ricambi che imponeva la casa madre Jeep, a parte i tempi di consegna, sono finalmente arrivati e come uno dei peggiori incubi, le guarnizioni non facevano parte del kit in sostituzione che avevano inviato. Ad oggi nessuno mi ha dato una risposta in merito, mi hanno lasciato nel limbo!!

     4/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Servizio disastroso , non professionale. Sono senza auto da un mese perché mancano pezzi di ricambio di una jeep rubicon del 2020, auto ferma in officina . Oggi avrei dovuto ricevere auto sostitutiva , è da stamattina che lotto tra jeep Italia e Europe assistance che rimbalzano il problema e non riescono nemmeno a fornire una auto sostitutiva . Pessimo

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho una jeep compass da giugno 2018 Dopo poco tempo rumori che non sono mai stati risolti ed oggi X finire centralina del servo sterzo rotta
    Con un costo esorbitante .
    Mai più una Jeep

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buona sera, condivido la mia esperienza NEGATIVA con l’officina autorizzata jeep di Teverola (CE). Pur essendo fuori garanzia decido di rivolgermi ancora una volta (e mai più) all’officina in parola per il cambio della distribuzione per manutenzione ordinaria dei 120.000 km con relativo cambio olio e annessi e connessi. Senza alcun preventivo sui lavori (mia mancanza per fiducia) lascia l’auto in officina per gli interventi da fare. Al momento del ritiro mi vene presentata una ricevuta astronomica di 985.00€ senza neanche poter defalcare i 5€ dicono. Ditemi voi se è tale la spesa di 600.00 € per la distribuzione e di 385.00€ per un cambio di olio con doppia manodopera per tagliando (90.00 €) e per sostituzione kit distribuzione (157.00€) aggiungendo come se non bastasse 15.00€ per disinfettazione, 16.39 addidtivo gasolio e 2.00€ lavacristalli non richiesti e qualora necessari o indispensabili era doveroso chiamarmi e avvisarmi o chiedere se acconsentivo ad altre inuti e fuorvianti spese. Contattato il servizio clienti dicono che non esiste un prezzario nazionale ma che ogni officina ne applica uno suo per cui occorrerebbe fare una indagine e verificare quella più economica a patto che prima ti dicano l’importo da spendere. Questo per la fiducia accordata e per non aver avuto un preventivo dei lavori da farsi e sopratutto per essermi affidato e fidato ancora una volta e fuori garanzia dell’assistenza jeep. Complimenti tenuto conto anche del delicato momento storico per un costo per gli interventi in officina insostenibili e alla quale ovviamento non mi affiderò mai più ma bensi al mio meccanico sotto casa con umili costi.

     4/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho riscontrato un difetto di fabbricazione sul monitor navigatore di bordo sulla mia Jeep Compass.
    Sono 3 mesi che aspetto il risultato di una perizia del tecnico assicurativo.
    Sicuramente ho commesso un errore ad affidarmi al marchio FCA.
    assistenza pessima

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono mesi che attendo un riscontro per risolvere una criticità strutturale della Jeep wrangler che non mi permette di utilizzare l’autovettura.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. INDIGNATO!
    Ho rilevato un problema alla mia Jeep Compass tutte le spie dei sensori di sicurezza erano in tilt…. Dal 09/11/2021 ad oggi 25/01/2022 ben 76 GG la mia auto si trova in officina ….. E l’autofficina autorizzata nn sa neanche quando arriverà il pezzo di ricambio dopo 2 mesi e mezzo …..ma stiamo scherzando! Mi hanno dedicato una consulente Jeep che mi chiama e mi proroga l’auto sostitutiva senza avere una data certa di restituzione della mia macchina. Ovviamente ho dato mandato al mio legale .

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono due mesi che attendo per risolvere il problema strutturale della Jeep wrangler che determina una non possibilità di condurre la jeep su strade normali causa vibrazioni allo sterzo ( ho video del problema ) . La concessionaria ha affermato che il problema è noto ma non ci sono pezzi di ricambio

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Servizio clienti pessimo. È in grado solo di farti perdere tempo e farti andare avanti e indietro senza risolvere alcunché!!!
    Ogni operatore che ti risponde sembra faccia parte di un’azienda diversa. Risposte disomogeneo. Difetto di fabbrica irrisolto, ma ho già dato mandato ai miei legali

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno volevo solo chiedere perché a mio modo di vedere mi sembra un po’ esagerato che per un tagliando jeep Renegade si debba spendere 440€ stiamo parlando nudo di olio e filtri vari.
    Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. contattato servizio clienti per auto di cortesia sono passati 6gg e non ho ancora avuto la macchina.
    servizio pessimo

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buona sera,essendo gia entusiasta possessore di un cherokee 2000 170hp acquistata nuovanel2015,decido di acquistarne una seconda usata seminuova co soli23000 km.SOLO QUAI!!!! Dopo solo qualche giorno va in protezione il motore,dopo averla ricoverata in concessionaria se la son tenuta 15gg. non so per quale diavoleria. un mese fa percorrendo l a14 ad un certo punto il motore va in protezione dopodiche appare avaria accelleratore elettronico fare controllare!Visto che era notte oltretutto diluviava non mi sono preoccupato piu di tanto visto che il problema era elettrico e comunque l auto andava.E durato poco,distanza di qualche km dall uscita Fano apparare la scritta bassa pressione olio motore. ACCOSTANDOMI IMMEDIATAMENTE A DX aperto il cofano motore,mi sono reso conto che mancava l olio quindi chiamo il soccorso stradale.rabboccato l olio 3lt. rimetto in moto avverto rumorosita al turbocompressore .visto che il sottoscritto e anche del mestiere,ho fatto presto anche a fare la diagnosi!,e rotta la turbina!Per farla breve, Sostituita la turbina,olio filtri etc .sembrava fosse successo nulla ,a distanza di qualche decina di km avverto un battito metallico, accosto immediatamente,chiamo il carroattrezzi ,ricovero l auto in un officina autorizzata fiat ,smontiamo il motore , referto; fuso una bronzina di biella albero motore storto e fuori quota rettificabile ricambi introvabili non che molto esosi! IN pratica ho subito un danno di 5 6000 euro per un informazione errata non coerente al problema verificatosi! ho la macchina smontata da oltre 40gg. lassistenza jeep mi ha negato qualsiasi forma di sostegno nonostante l auto ha ca.40000 km in quanto la garanzia e scaduta.dicembre 2020. tutto l entusiasmo della prima jeep decade con l acquisto della seconda

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Servizio di assistenza clienti assolutamente da rivedere, ore di attesa per prendere prendere la linea, nonostante abbia ricevuto il numero di cellulare del meccanico che ha riparato il mezzo risulta impossibile parlare con lui, al momento della consegna era assente e nessuno ha saputo dirmi cosa è stato fatto, il problema persiste (start&stop non funzionante). Sul foglio di consegna nessuna informazione sulla riparazione.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera, volevo rendere pubblica la nostra esperienza con il marchio Jeep FCA… non potendo fare altro…
    Nel 2016 acquistiamo una Jeep Renegade 2.0 MJet 140cv aziendale del 2015 con 13500 km all’attivo. Arriviati a 42000 km cominciamo a sentire un cattivo odore anche nell’abitacolo; ci rivolgiamo alla rete di assistenza del concessionario ufficiale Oriente spa di Teramo e il meccanico competente rileva un trasudo alla pompa alta pressione. Con la garanzia scaduta ci consigliano di aprire una chiamata al numero verde Servizio Clienti Jeep FCA per sottoporre la problematica ad un ispettore che avrebbe stabilito se la pompa alta pressione fosse difettosa visto e considerato il basso chilometraggio del veicolo. Inoltriamo la chiamata, inviamo tutti i documenti richiesti compreso le fotocopie dei tagliandi effettuati e, dopo più di un mese, veniamo contattati per e mail con una lettera che così recita:

    Gentile Sig.D’Alessandro,
    in riferimento alla Sua segnalazione e ai colloqui telefonici intercorsi con il Customer Relations, effettuate le opportune verifiche dalla Concessionaria ORIENTE S.P.A, desideriamo informarla che siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta poiché la Sua vettura risulta aver superato i termini della garanzia contrattuale.

    Ancora oggi mi chiedo se è normale che una pompa alta pressione con 42000 km non possa essere riconosciuta “difettosa” a prescindere dalla scadenza della garanzia considerato anche il valore d’acquisto del veicolo. Comprerei oggi un’altra Jeep Renegade o la consiglierei? Assolutamente NO

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono tutti così gentili al servizio clienti Jeep. Davvero, cortesi e simpatiche, comprensive e accomodanti. Peccato però che le quotidiane chiamate per avere informazioni su dove sia finita la mia Compass non sortiscano l’effetto sperato. Ritirata il 20 di luglio, la Compass 4xe my 21 è finita senza batteria due volte e alla seconda hanno provveduto a portarla in officine…era il lontano 28 agosto e da allora (18 giorni dopo) nessuno sa dove sia finita…e dire che geolocalizziamo anche i cani!

     5/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Autovettura Compass con 1000 Km e 3 settimane di vita.
    Sabato sono rimasto fermo a Cannes (Francia). Chiamo servizio assistenza Domenica mattina alle ore 09,20 per ricevere carro attrezzi e vettiura sostitutiva per rientro urgente in Italia.
    “Rimanga in attesa di una nostra chiamata”. nonostante le ripetute richieste di aiuto, sono purtroppo rimasto in attesa per 8 ore sul ciglio della strada, sperando in qualche minimo segnale.
    Posso capire che una vettura si rompa, posso capire cjhe alla domenica sia meno semplice trovare una vetturia di emergenza, quelo che ritengo inaccettabile e’ la totale non curanza. Ho ancora chiamato ieri sera alle 22….. la risposta sempre uguale. Abbiamo trasmesso la sua richiesta al servizio Jeep in Francia. Siamo in attesa di una conferma.
    Accettabile nel 2021?

     3/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mercoledì 11 agosto 2012, autovettura jeep grand cherokee in panne per batteria scarica. Contattata l’assistenza di Motorvillage Roma mi rispondono che l’officina e piena e che comunque l’auto non può accedere alla medesima con carro attrezzi, poi mi consigliano di chiamare il carro attrezzi e lasciare al conducente del mezzo la ricerca di una officina autorizzata in attività (?) Premetto che non ho preteso un intervento immediato e risolutorio in poche ore. Non ho compreso il perché del divieto di accesso al carro attrezzi (forse per gli accessi troppo ristretti). Se questa è l’assistenza jeep durante il mese di agosto: qualcuno assista l’assistenza! Peccato. L’immagine del marchio ne esce malconcia. Buon lavoro ai responsabili del marketing e della comunicazione.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi è uscita una spia sulla Jeep Compass che indica ” controllare DEF” “Controllare motore” e ” Stop/start non disponibile”.
    Ho chiamato una marea di volte l’officina Lazzari di Lodi senza ottenere risposta, successivamente ho contattato il numero verde che a sua volta ha contattato Lazzari ottenendo una risposta.
    La signora del servizio clienti ci ha detto che avrebbero preso la nostra Jeep, venendola a ritirare con un carroattrezzi e dato una macchina sostitutiva. Ho successivamente telefonato alla concessionaria Lazzari per chiedere info a riguardo (visto che sarei rimasta senza auto) e mi è stato risposto dal CUSTODE (unica persona presente nella concessionaria) che la mia auto sarebbe rimasta parcheggiata nel piazzale della concessionaria fino al 25 agosto senza ottenere alcuna assistenza ne auto sostitutiva.
    TUTTE le concessionarie JEEP sono chiuse, idem le loro officine.
    E’ possibile che ad agosto non ci sia disponibile una sola officina e che il servizio clienti sia così scadente?!!!
    Adesso ho dovuto disdire il carroattrezzi perchè tra tenerla parcheggiata nel piazzale a cielo aperto e nel mio garage preferisco di gran lunga la seconda opzione.
    E’ la mia prima Jeep, probabilmente anche l’ultima! CHE DELUSIONE.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. consegnato la macchina alla concessionaria bossoni di porto mantovano mantova per guasto alla macchina il 19/07/2021 dovevano consegnarmi l auto sostitutiva in qualche ora invece ad oggi 28/07/2021 non ho ancora auto sostitutiva chiamo concessionaria non rispondono mai chiamato anche jeep mi dicono che sollecitano e mi richiamano e non lo fanno e sono ancora senza macchina sostitutiva jeep non mi vede più

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Purtroppo meno di una stella non si può mettere.
    Compass lasciata in assistenza, in garanzia, una settimana fa. Il servizio clienti della officina è totalmente inefficiente, gli operatori in particolare quelli dell officina sono arroganti e maleducati,… “forse non hai capito, puoi aspettare anche 2 mesi un pezzo di ricambio”
    Sono stato invitato a sollecitare io il pezzo di ricambio, perché a quanto pare jeep da più retta a me che a loro, avendo anche un problema alla pompa del gasolio oltre che con l alternatore chiedo di verificare intanto quella, mi viene risposto che in una settimana di giacenza da loro la batteria si è scaricata e non possono farlo, quindi quando sarà sostituito l alternatore dovrò aspettare altro tempo per sistemare l anomalia del gasolio.
    Il servizio clienti jeep dove ho sollecitato il pezzo di ricambio risponde in 2 giorni mi avrebbero ricontatto… Mai fatto… Li chiamo io e mi dicono che mettono la pratica in stato prioritario e verrò chiamato a breve. Mai fatto. Se questo è il modo di trattare chi spende soldi da voi, terro’alla larga eventuali persone col dubbio se comprare jeep e soprattutto mai più spenderò un centesimo presso di voi.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il servizio clienti e gli organi centrali di jeep non sono in grado di cambiare l’indirizzo email del contratto maximum care (o quantomeno di mandarmi un certificato che certifica il cambio email nello stesso contratto) . Inoltre da quando ho acquistato l’auto non sono riuscito ad iscrivermi a jeep wave perché il sito non funziona e non si vede il Jeep wave dalle tre linguette in alto a destra di my jeep . Pessima esperienza.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. l’assistenza jeep post vendita e solo una vergogna per un file che non funziona mi tengona una renegedaq ibrida in officina e non sanno che fare ma davvero costruite auto o carrioli?vergogna non comprero piu ‘auto jeep ne fca sono solo venditori di fumo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Indignato
    Al più presto cambierò brand
    Senza parole

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho chiamato per assistenza alla mia compass 2.0 170cv trailhawk che non partiva più, mi hanno risposto velocemente e il carattrezzi è arrivato prontamente.
    Il disagio che riscontro è l’auto sostitutiva che attendo da ormai quasi 48 ore dicendo che non sono disponibili mentre chiamando direttamente avis e hertz le auto sono disponibili. Ogni volta che chiamo è lo stesso iter chiedono la targa e mettono in attesa per 5min dopo ti dicono che non ci sono auto a disposizione e nel frattempo passano i giorni creando disagio a chi come me lavora con l’auto (agente di commercio).
    DELUSO

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Servizio pessimo. La mia Jeep Renegade 2000 del 2016, sempre tagliandata, tenuta benissimo e guidata con tutte le accortezze possibili, a 50.000 km scarsi ha la frizione da sostituire. La concessionaria riferisce di non aver mai visto casi simili e l’ispettore Jeep non riconosce alcun contributo neppure per i pezzi di ricambio. Vengo, invece, a sapere che la frizione difettosa della Renegade è un problema frequentissimo, che spesso e volentieri viene negato e non coperto da garanzia. In passato, grazie al mio lavoro, ho fatto vendere decine di Renegade. Da ora in poi, la pubblicità sarà di tutt’altro tenore. Appena possibile, anch’io cambierò autovettura. E’ vergognoso.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho una Jeep renegade 1000 benzina acquistata a Dicembre 2020. Prima della scadenza dell’anno ho avuto problemi con la batteria e di conseguenza ho portato l’auto all’officina autorizzata jeep in Grottaglie AUTOSERVICE DI D’ELIA ANTONIO; la batteria si era scaricata e l’auto non partiva; per farla ripartire ho chiamato l’assistenza che mi riferiva di provare ad avviare con cavi o aspettare carro attrezzi. Facevo partire la macchian con i cavi e mi recavo presso il centro assistenza D’Elia Antonio. Si trattengono la macchina 3 giorni (SENZA LASCIARE AUTO SOSTITUTIVA) per controllare se la batteria o l’impianto avevano problemi; dopo 3 giorni mi rilasciano la macchina dicendomi che la batteria non aveva problemi e che l’impianto era apposto. Ho pensato che il problema era causato dal fatto che per dimenticanza aveo lasciato i fari accesi. Passa qualche mese e l’auto ripresenta il problema; contatto il call center e mi dice che per capire se era un problema della batteria dovevo portare l’auto al centro assistenza. Memore dei tre giorni chiamo elettrauto di fiducia che mi ribadisce che il problema era dovuto alla batteria e che andava sostituita. Faccio ripartire la macchina con i cavi e successivamente mi reco all’officina assistenza jeep (stessa officina di prima .. provincia di Taranto D’Elia Antonio… l’operaio senza guardare l’auto mi dice che probabilmente andava cambiata la batteria e che comunque non era più in garanzia. A quel punto vado via senza aver capito se la garanzia della batteria era ancora in corso dato che il problema era già noto prima dell’anno dall’acquisto e sebbene fossero passati oltre 18 mesi di effettivo utilizzo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho acquistato una Jeep Renegade a dicembre 2020. dopo pochi chilometri ho avuto i primi problemi di elettronica ho fatto presente i guasti all’Officina Jeep ma nonostante per due volte ho dovuto lasciare l’autovettura in officina il problema, sicuramente causato da qualche sensore, non mi è stato ancora risolto. E’ proprio vero… ti corteggiano durante le fasi dell’acquisto ma.. una volta che l’auto esce dalla concessionaria SE NE FREGANO…

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. nulla de contestare sul servizio e la cortesia…ma sulla macchina non sono molto soddisfatto. ho una jeep renegade diesel 1600 del 2018 37.500 km..faccio viaggi corti..poi con la pandemia, sono 2 anni ormai che non ci si muove….debbo cambiare la sonda lambda….500€ avevo una estensione di garanzia sacaduta a marzo….non sono molto contento…

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. La mia auto jeep renegade 1600 120 cv del 2015 a causa di un avaria è stata trasportata con carro attrezzi presso un officina Fiat Simcar dei fratelli Tronconi a Sarzana visto che l’officina Fiat Simcar di La Spezia dove non sono riusciti a risolvere il probema, perciò con altro carro attrezzi ho spostato l’auto a Sarzana presso officina Fiat dei fratelli Tronconi( pensavo di andare all’officina jeep autorizzata Lunimotors ma ahimè quest’ultima è stata chiusa ed al suo posto ora c’è un’officina Fiat e non ci sono altre officine jeep in provincia della Spezia la più vicina è a 70 km) dopo 12 giorni mi è stato comunicato che l’auto necessitava della sostituzione della centralina dello sterzo ed il costo ammonterà circa 600/700 €, fin qua va bene, quello che mi ha stupito è il fatto che bisognerà ordinare questa centralina a Torino e ci vorranno almeno 20 giorni per la consegna.
    Ho scelto una jeep perché la ritengo un marchio affidabile ma dopo che mi sono ritrovato con i problemi sopra citati comincio a nutrire dei seri dubbi sulla serietà ed affidabilità della rete di assistenza. In attesa di un riscontro alla presente porgo distinti saluti.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Recatomi in un’assistenza Fiat per la programmazione dell’autoclose delle portiere sulla mia Renegade T3 Limited my 2020, superati i 20 km/h, mi è stato risposto che sulle ultime è sparita misteriosamente dal menù. Credo che fare un richiamo e riprogrammare il tutto sia una cosa abbastanza semplice, spero che facciano in fretta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sono proprietario di una Grand Cherockee, acquistata il 28/02/2019, il 6 marzo 2021 ben 6 giorni dopo la garanzia legale, mentre viaggiavo con tutta la famiglia sento un rumore e la macchina si ferma, si spegne e non si è più riaccesa, pare sia il motore fuso, premetto che la macchina ha 21.000 km e il tagliando è stato fatto a 18.600km in quell’occasione ho segnalato all’assistenza jeep l’esistenza del rumore ma mi hanno tranquillizzato dicendomi che la macchina non aveva nulla .Oggi dopo 10 giorni dal gusto non mi rispondono, assistenza pessima del centro autorizzato jeep di Viterbo , dove mi volevano smontare subito la macchina a mie spese, e della jeep che dopo 10 giorni nonostante i solleciti nessuno risponde. con una macchina di quella portata top di gamma con 21.000 km percorsi fanno storie perché la garanzia è terminata da sei giorni. In famiglia abbiamo tre jeep. vendo tutto e passo alla Range Rover.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa