Assistenza clienti JYSK: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della produzione di mobili e accessori per l’arredamento è molto attivo a livello internazionale. In Europa, per esempio, grandi imprese operano da molti anni in questo settore, in special modo nei paesi del Nord.

Le nazioni del Nord Europa hanno una lunga tradizione nel comparto della produzione dei mobili dovuta anche alla maggiore produzione di legname. Non a caso, tra gli anni ’70 e gli anni ’80, una tendenza di arredamento per la casa arrivò dalla Svezia e diventò di moda anche in Italia, con quelle linee di design molto semplici ma accattivanti.

Restando sui territori del Nord Europa e analizzando il settore specifico dell’arredamento per la casa e per l’ufficio, una grande realtà è rappresentata dalla catena internazionale danese JYSK.

Quest’impresa fu avviata nel 1979 in Danimarca, quando il giovane Lars Larsen decise di aprire un negozio di biancheria da letto. Il successo fu quasi immediato.

Larsen aprì diversi punti vendita sparsi per il paese ampliando la distribuzione con articoli per l’arredamento di interni e arrivando, nel 1984, a valicare i confini per approdare in Germania con un primo punto vendita.

Fu solo l’inizio di un incredibile progetto di espansione che in pochi anni ha portato la JYSK a diventare un’importantissima azienda nel settore dell’arredamento che opera a livello internazionale.

Oggi la JYSK opera in ben 48 nazioni e si avvale del lavoro di oltre 30.000 risorse umane. I punti vendita attivi al momento della realizzazione di questa pagina di approfondimento sono 3.200 distribuiti nelle varie nazioni.

Una piccola curiosità: se ti stai chiedendo da cosa derivi il marchio JYSK è presto detto.

Si tratta di una parola che in danese indica una cosa qualsiasi, come dire “Quella cosa là“. Nella cultura danese il termine indica anche una serie di criteri che riportano alla modestia e all’onestà.

La storia della JYSK insegna che molte grandi imprese nascono da grandi sogni che si tramutano in realtà grazie alla volontà di chi li ha maturati. A piccoli passi, ma costanti, si può arrivare a diventare una realtà internazionale.

Ora che hai scoperto da cosa deriva quest’impresa e come è diventata un colosso internazionale del settore dell’arredamento, possiamo passare ai dati che certamente ti interessano: quelli relativi ai contatti per chiedere informazioni o assistenza al centro di supporto clienti di JYSK.

Troverai tutti i dati che ti servono continuando a leggere i prossimi paragrafi…

Assistenza clienti JYSK via telefono

Desideri ricevere rapidamente assistenza e parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di JYSK? Puoi entrare in contatto con il loro call center telefonando al seguente numero:

  • 02 82959312

Potrai chiedere e ricevere informazioni sulla gamma di articoli in vendita ma anche su un ordine che hai effettuato o altre motivazioni, anche di tipo di amministrativo.

Prendi nota anche degli orari di attività del servizio, che sono i seguenti: dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

JYSK: supporto su Messenger

Un’altra soluzione per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di JYSK per l’Italia è rappresentata dalla possibilità di usare la App Messenger.

Se hai l’abitudine di chattare attraverso questa applicazione, puoi farlo anche per chiedere assistenza al centro di supporto clienti di JYSK. Apri l’App anche da PC collegandoti da questo link: chatta su Messenger con un consulente di JYSK.

Non avere fretta di ricevere la risposta: secondo le informazioni che sono riportate sul sito ufficiale dell’aziensa, il tempo medio di risposta è di circa un’ora.

JYSK: servizio clienti online

Se preferisci risolvere in un modo diverso, puoi anche compilare il modulo di contatto online che troverai accedendo alla seguente pagina dei contatti di JYSK.

Dopo che avrai effettuato l’accesso potrai cliccare sul lato destro, dove leggi la scritta “Email“: si aprirà il modulo di contatto che dovrai compilare con i tuoi dati e con il messaggio che desideri inviare al centro di assistenza clienti.

Risposte alle domande frequenti

Hai un dubbio su un ordine che hai effettuato sulla piattaforma web di JYSK oppure in relazione alle spedizioni, oppure ai resi?

Se la tua necessità di ottenere informazioni e assistenza si limita a questioni di questo tipo, puoi provare ad accedere alla pagina delle FAQ di JYSK, all’interno della quale troverai una serie di risposte generali e le relative risposte fornite dai consulenti dell’azienda.

Come iscriversi al sito

La piattaforma web ufficiale di JYSK per il mercato italiano è anche un fornitissimo negozio online. Puoi quindi effettuare i tuoi ordini restando comodamente seduto davanti al monitor del tuo PC e ricevere gli acquisti al tuo indirizzo di consegna.

Per effettuare gli ordini direttamente online crea la tua area personale, inserendo i tuoi dati in questo modulo di registrazione online. Potrai semplificare il processo di acquisto, tenere sott’occhio le spedizioni, ottenere assistenza personalizzata, ricevere la newsletter periodica e le promozioni dedicate ai clienti registrati al sito.

Non appena avrai inviato il modulo per la registrazione, non dimenticare di accedere alla tua mail, la stessa che hai usato per creare la tua area personale, per cliccare sul link di attivazione che riceverai subito dopo.

Trova un punto vendita JYSK

Acquistare articoli di arredamento è piacevole e a volte è preferibile toccare con mano gli articoli che si intende inserire nelle abitazioni e negli uffici.

Se fai parte delle persone che preferiscono l’acquisto diretto, quindi vuoi recarti presso uno dei punti vendita di JYSK ma non conosci gli indirizzi, puoi sfruttare il localizzatore online che è integrato sul sito ufficiale dell’azienda.

Collegati cliccando sul link trova un punto vendita JYSK, poi inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale della tua zona e clicca sul pulsante di invio: sulla mappa appariranno le bandierine blue che corrispondono ai negozi che stai cercando.

Clicca sopra le bandierine per aprire la scheda informativa che contiene tutti i dati, compreso il numero telefonico e gli orari di apertura.

Come effettuare un reso di un mobile JYSK

Hai acquistato alcuni articoli ma ora devi effettuare una sostituzione oppure un reso?

Nulla di più facile: leggi le informazioni relative ai resi e alle sostituzioni al punto 6 delle politiche aziendali e potrai risolvere la tua esigenza.

Assistenza clienti JYSK sui social network

Concludiamo la lista di informazioni di contatto per chiedere informazioni al centro di supporto clienti di quest’azienda di arredamenti, con i link di accesso alle loro pagine sui social network.

Potrai seguire la pagina ufficiale di JYSK su Facebook e inoltrare un messaggio con la tua richiesta al team che si occupa degli aggiornamenti, oppure accedere alla pagina ufficiale su Instagram e seguire le novità attraverso le immagini pubblicate.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da JYSK

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti JYSK. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *