Assistenza clienti Kaabo Italy: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

I moderni monopattini elettrici, che oggi siamo abituati a usare per la circolazione personale sulle strade di ogni città, hanno un passato storico e pochi ne sono a conoscenza.

Pensa che i brevetti dei primi modelli furono registrati nel lontano 1895, lo avresti mai detto? Il primo brevetto di questo tipo di congegno fu depositato dal un inventore americano Ogden Bolten Jr. Col passare del tempo, altri brevetti furono depositati in altre nazioni, anche in Europa, tutti con l’idea di rendere elettrico il trasporto di un mezzo semplice come il monopattino, tradizionalmente destinato alle scorribande dei più piccoli.

Come spesso accade nella storia delle invenzioni, per molti anni certe soluzioni non trovano l’interesse generale delle persone, oppure hanno poca fortuna perché l’inventore non ha avuto la capacità di sviluppare al meglio un progetto di comunicazione o, ancora, perché i tempi non erano maturi.

Poi, all’improvviso, ecco che certe idee saltano fuori come dal cappello a cilindro, ma a volte si scopre che non era assolutamente una novità, come appunto nel caso del monopattino a trazione elettrica.

Tra le più importanti aziende che da anni producono questo tipo di mezzo di trasporto personale (è questo il termine tecnico che viene utilizzato nel settore) una tra le più conosciute è l’azienda cinese Zhejiang Kaabo Electronic Technology CO. Ltd.

I suoi monopattini elettrici marcati Kaabo, sfrecciano ormai in molte nazioni anche a livello europeo, e sono sbarcati anche in Italia, dove è possibile acquistarli anche direttamente online dalla piattaforma web sviluppata per il mercato europeo.

Se hai interesse verso questo tipo di veicoli motorizzati a due ruote per il trasporto personale e desideri scoprire maggiori informazioni, o nel caso in cui tu abbia già acquistato un modello Kaabo e ora hai necessità di contattare il servizio di assistenza clienti, questa è la pagina giusta da continuare a leggere: troverai nei prossimi paragrafi molte informazioni utili su Kaabo Europe che ha sede in Spagna e potrai ottenere la soluzione per contattare il servizio di supporto ai clienti.

Potrai chiedere informazioni tecniche e anche qualche consiglio prima di acquistare, oppure – se possiedi già un veicolo Kaabo – puoi ottenere assistenza anche di tipo amministrativo.

Come contattare l’assistenza clienti Kaabo via telefono

La soluzione più veloce per entrare in contatto con qualcuno che può darti maggiori informazioni sulla produzione di monopattini elettrici marcati Kaabo?

E’ quella di telefonare al distributore esclusivo per l’Italia dei modelli di dispositivi cinesi per il trasporto personale.

L’azienda si chiama Future Bike e si trova a Torino.

Prendi il telefono e digita il seguente numero:

  • 011 5509046

Potrai chiedere qualche consiglio prima di acquistare il modello che ti piace di più oppure ottenere assistenza se sei già cliente.

Indirizzo della sede di Kaabo Italia

L’azienda che distribuisce i monopattini Kaboo in esclusiva per l’Italia indica sul sito web l’indirizzo della sede da usare per eventuali richieste di informazioni o di assistenza.

Ecco quindi l’indirizzo della sede di Future Bike:

Kaabo Italy
Via Guglielmo Marconi,63B
10040
Piobesi Torinese – TO

Email di Kaabo Italy

Puoi anche inoltrare la tua richiesta tramite mail, indirizzandola alla seguente casella di posta elettronica:

  • info@kaaboitaly.com

In questo caso la tua comunicazione la riceverà la sede del distributore italiano Kaabo Italy.

Quella che segue è invece la casella di posta elettronica della sede europea di Kaabo:

  • hi@kaaboeurope.com

La risposta ti giungerà non appena il personale addetto al supporto clienti la leggerà: potrai chiedere maggiori informazioni sui modelli ma anche assistenza tecnica o di tipo amministrativo se hai acquistato sullo store online, che scoprirai più avanti.

Come richiedere supporto online

Accedi alla piattaforma web di Kaabo Europe per inviare la tua richiesta di informazioni sulla produzione di monopattini e altri mezzi elettrici prodotti dall’azienda orientale e distribuiti sul nostro territorio.

Clicca sul seguente link per accedere al modulo online di contatto. Inserisci i dati richiesti nelle apposite caselle, poi scrivi il tuo messaggio nella casella di testo e invialo.

Il personale addetto al supporto clienti ti risponderà entro 48 ore dall’invio e nei seguenti orari di attività del servizio: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 17:00.

Assistenza Kaabo via chat

Preferisci un altro tipo di soluzione alle due precedenti? Puoi avviare una conversazione in chat. Accedi al sito ufficiale di Kaabo Europa e dopo aver eseguito l’accesso clicca sull’icona che noti in basso, dove appare la scritta “Aiuto”.

Se nel momento in cui accedi la chat non è attiva, puoi inserire il tuo nome e la tua casella di posta elettronica e scrivere il tuo messaggio nella casella di testo. Gli orari di attività del servizio di assistenza in chat sono gli stessi che hai letto nel paragfafo precedente, quindi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

BUONO A SAPERSI: se la chat non è attiva, invia comunque il tuo messaggio inserendo anche la tua casella di posta elettronica. Riceverai una replica via chat non appena gli operatori leggeranno la tua comunicazione.

Area personale sul sito

Kaabo Europa distribuisce i suoi veicoli elettrici a due ruote anche attraverso la vendita online ed è possibile comprare anche dall’Italia.

Per procedere con gli acquisti, il primo passo è quello di creare gratuitamente la tua area personale. Accedi al seguente modulo di registrazione online, compilalo con i tuoi dati e clicca sul pulsante di invio. Per attivare il tuo profilo dovrai cliccare sul link che riceverai subito tramite email.

Catalogo e shop online

I modelli di monopattino elettrico prodotti da Kaabo e distribuiti anche in Italia sono diversi e per tutti i gusti e le tasche. Stai meditando di acquistarne uno? Puoi vedere il catalogo completo sul negozio online che è integrato alla piattaforma web ufficiale per l’Europa.

Clicca sul seguente collegamento: lo store online di Kaabo. Troverai la panoramica completa dei modelli che sono forniti di scheda descrittiva. Se trovi quello che ti piace puoi procedere direttamente con l’acquisto online.

Risposte alle domande frequenti

La pagina delle FAQ è una sezione preziosa per gli utenti che si collegano a un sito aziendale. Contiene infatti tutte le domande più frequenti che ricevono gli esperti del servizio di assistenza clienti. Per semplificare e rendere più rapida la soluzione a certi piccoli problemi o dubbi, vengono fornite direttamente le risposte scritte.

Puoi affacciarti alla pagina delle risposte alle domande frequenti di Kaabo e verificare se esiste la risposta al tuo dubbio.

Richiesta supporto tramite social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di approfondimento sull’azienda che distribuisce i monopattini Kaabo: quello dedicato alle pagine ufficiali pubblicate sui social network.

Puoi diventare follower della pagina ufficiale su Facebook, e anche se non si tratta di un canale dedicato alle richieste di informazioni o di assistenza, puoi comunque provare a scrivere utilizzando Facebook Messenger per inoltrare la tua richiesta. Se il team che si occupa dell’aggiornamento della pagina è in grado di darti una mano lo farà senz’altro.

Infine, puoi accedere al canale video su YouTube se desideri scoprire utili informazioni che ruotano intorno al mondo dei monopattini a trazione elettrica.

Guida aggiornata al 02/07/2023

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Kaabo Italy

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Kaabo Italy. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *