Assistenza clienti Kaspersky

Kaspersky Lab si colloca tra i migliori produttori mondiali di soluzioni antivirus  che proteggono i dispositivi da virus, spam, spyware e attacchi da parte di pirati informatici.

L’azienda propone pacchetti con caratteristiche diverse, dal costo ovviamente differente, per andare incontro alle esigenze di privati e aziende.

Kaspersky è presente in tutti i paesi e può vantare il quarto posto nella classifica dei fornitori di software di sicurezza più importanti al mondo, e un quantitativo di utenti attivi che si aggira intorno ai 400.000.000.

Ma veniamo a come  fare per mettersi in contatto con l’azienda: la sede italiana di Kaspersky Lab Italy è in via Francesco Benaglia 13, 00153, Roma.

Il numero di telefono della compagnia, invece, è il seguente: +39-06-588-91.

Per comunicare via fax servitevi del numero +39 06 5814168, mentre l’indirizzo e mail è: info@kaspersky.it. I recapiti appena forniti sono utili per richiedere informazioni generali, e non per chiedere assistenza di tipo tecnico o commerciale.

Per le necessità più specifiche, infatti, Kaspersky ha messo a disposizione degli utenti altri canali attraverso cui comunicare con lo staff preposto all’assistenza su prodotti e servizi, per cui in caso di problemi tecnici non utilizzate i numeri e l’indirizzo e mail appena forniti ma proseguite con la lettura.

Se avete bisogno di assistenza di tipo commerciale (problemi con ordini on line, fatturazione ecc), chiamate il numero 199 20 18 02 dal lunedì al venerdì, nelle seguenti fasce orarie: 10/13 – 14/18. Il costo della chiamata da rete fissa è di 0,13 €, mentre da rete mobile dipende dal proprio operatore.

Se preferite mandare unamail, ecco l’indirizzo: servizio@kasperskystore.it.

Per problemi di ordine tecnico, invece, accedete all’area dedicata con le vostre credenziali, oppure chiamate lo 09 58891090.

Il sito ufficiale dell’azienda mette a disposizione degli utenti anche un forum e una sezione faq in cui potrete trovare le risposte alle domande più frequenti.

Per finire, forniamo i link alle pagine social di Kaspersky:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

100%

5/5 (1)
5/5 (1)
5/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Kaspersky

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Kaspersky. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Kaspersky. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

4 Opinioni
  1. ANDREONI ALCEO 1 settimana ago

    COME CORTESIA NULLA DA DIRE. MA NON RIESCO A RESOLVERE IL PROBLEMA CAUSA IMPOSSIBILITA’ DI COMUNICAZIONE TELEFONICA (SEMPRE OCCUPATO)

    5/5

    5/5

    5/5

  2. Gianpiero Pisso 4 mesi ago

    Dopo un aggiornamento il sistema continua a essere protetto ma lo scudo di protezione appare rosso come se non lo fosse

  3. antonello 10 mesi ago

    scandaloso assistenza tecnica

  4. giuseppe 2 anni ago

    Pessimo servizio assistenza perchè irrangiungibile!!
    Altre volte è stato eccellente perchè raggiungibile e altamente specializzato.
    Ho un problema tecnico con l’anti – virus e Kaspersky è una chimera.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?