Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni Italiano. Nasce da una costola di Noverca. Essendo Noverca parte della galassia Telecom Italia, Kena si posiziona, praticamente, come la offerta low-cost di TIM. L’operatore utilizza quindi la rete 4g di TIM.

Kena risponde alla rivoluzione delle low-cost scatenata dall’arrivo in Italia di Iliad. L’operatore si pone come alternativa “senza fronzoli” a Tim, offrendo pacchetti bundle e al consumo dai prezzi particolarmente competitivi.

il sito dell'assistenza Kena Mobile

Low cost tuttavia non è sinonimo di bassa qualita. I servizi Kena devono, pena essere puniti dalla dura legge del mercato, essere tanto validi quanto quelli offerti dai competitors più blasonati. Ecco quindi che diventa fondamentale per Kena assicurare connettività e velocità delle proprie linee. Per monitorare lo stato di salute della rete Kena e l’insorgere di eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni di disservizi degli utenti.

Semplicemente visitando questa pagina stai, di fatto, inviando un segnale al nostro sistema che registra dove e quando si stanno verificando problemi di connessione sulla rete Kena Mobile. Consultando i grafici sottostanti invece puoi monitorare se il numero di segnalazioni ricevute oggi (in blu) è maggiore del numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Una discrepanza tra questi due indicatori indica la presenza di un problema o di un guasto sulla rete. Scrollando puoi trovare anche la lista delle città colpite da eventuali disservizi e le segnalazioni più frequenti inviate dagli utenti.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

1500 segnalazioni

  1. Buonasera, da alcuni giorni non ho segnale (assenza totale), va e viene di continuo , se continua così cambio gestore, Buonaserata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve è da mezzogiorno che non riusciamo più a chiamare ma che succede…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Rete VOCE 4G assente. Mi si collega a rete Slovena per parlare in quanto vivo sul confine. L’assistenza mi ha messo giù il telefono 2 volte. Sto guardando altri gestori telefonici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Continuo da giorni ad avere problemi a fare e a ricevere le chiamate…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi trovo in Germania e non Funziona la connessione internet. Il roaming 4g non va, ma il 3g non è più disponibile da luglio e rimane solo il 2g che di fatto è inutilizzabile. Kena non risolve il Problema da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E da ieri sera che il telefono non ha linea non riesco neanche a contattare il servizio clienti kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a entrare nella app di kena e la sera perde la connessione dati..sono a ardea provincia di roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E da ieri che si interrompe la linea e mi fa Nessun Servizio ,Errore di chiamata e non va niente si può risolvere questo problema velocemente GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono più di 15 giorni che non mi prende la linea, utilizzo il telefono per un’attività ho difficoltà sia nel ricevere chiamate che io a farle.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È una vergogna Internet non funziona.
    Al numero del servizio clienti mi propinano la storia che è a causa dello spegnimento della rete 3G
    Ma ai miei amici che hanno altri operatori non da questo problema.
    Cambierò operatore
    Per non parlare della maleducazione degli operatori del servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono giorni che la connessione non funziona,sarò costretta a cambiare operatore!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi è stato rubato il cellulare con la scheda Kena, il servizio clienti mi ha assicurato che con la denuncia posso recuperare numero e credito. Ma nella mia città (Alessandria) risultano due punti Kena che sono tabaccai e non rilasciano scheda sostitutiva. Ricontattato il servizio clienti, mi ha indirizzato a un altro esercizio, che invece è cessato da due anni. Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da giorni siamo senza copertura, zero più assoluto.
    Al 181, gli operatori già indisponenti, dicono sia un problema legato allo switch-off della rete 3G. Le antenne TIM sono situate a 400m da dove abito io, dalla finestra le vedo.
    Da me non prende nulla, tutto intorno si.
    C’è gente che lavora con il telefono ed è stata costretta a cambiare operatore perché Kena se ne infischia altamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno
    Fino a qualche giorno fa quando non avevo copertura 4g spostavo la rete in 3g e riuscivo ad avere la copertura per poter utilizzare Whatsapp, Facebook, Messenger, email, Chrome, ecc.
    Da venerdì che hanno fatto lo switch off del 3g sto rientrando seri problemi quando sono fuori casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. io ho problemi quando vado in francia che non va internet va solo la linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dal giorno 05/07/2022 non funziona più la fonia a tutti i clienti kena di un intero paese, solo con le persone con cui ho parlato siamo circa una ventina.
    Contattare un operatore al 181 (per farlo bisogna uscire fuori comune) è un odissea, e se dopo la 5 chiamata con attese di 10 minuti per volta ti rispondono o chiudono l’assistenza o non sanno cosa rispondere trattandoti come un incompetente (anche se, come nel mio caso, lavoro nel settore).
    Una vergogna. In tanti stanno già cambiando gestore, ma a loro non sembra importare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal 12 lug non ho più rete dati e linea telefonica nonostante abbia fatto ogni prova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. fino al 05/07/22 la linea prendeva dappertutto. Dal giorno successivo prende malissimo sia la linea internet che la linea voce, dove prima prendeva benissimo.
    E’ da tre giorni che provo a chiamare (almeno 5 volte per giorno) il servizio clienti ma dopo 12 minuti di attesa la vocina ti dice di riprovare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ciao a me da sabato non mi funziona internet nonostante ho ricaricato , non risulta nemmeno l’accredito fatto per il rinnovo, sembra non rispondere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Provo a contattare l’assistenza ma una voce registrata mi dice è in manutenzioni il serivio… ho problemi gravi con la SIM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Venerdi effettuato due ricariche, regolarmente ricevute dal sistema, ma ciò nonostante l’offerta non si è rinnovata per “mancanza di credito”…
    Contattato il servizio clienti telefonicamente tutto sabato e domenica, nessuno ha mai risposto per traffico intenso.
    Ad oggi non ancora risolto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona , nessun segnale inoltre la settima scorsa ero in Croazia e non funziona internet ho telefonato innumerevoli volte, inviato mail senza nessun risultato inoltre l’operazione di martedì 5 luglio non riuscendo a darmi una risposta ha interrotto là comunicazione è vergognoso!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non ho linea internet e il credito caricato viene scalato…
    Kena mi sta creando disagi e disservizi.. Chiedo un risarcimento per molti problemi creati di comunicazione… Inoltre alcun operatore risponde al 181 per avere chiarimenti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona,mi chiede di ricaricare nonostante ci sia il credito e non mi rinnova l’offerta.
    Assistenza clienti da due giorni non risponde per elevato numero di chiamate
    Impossibile risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri (venerdi) non funziona internet, offerta non rinnovata nonostante credito presente, faccio due ricariche da 10 euro una ieri una stamani (con metodi di pagamento diversi) nessuna delle due viene accreditata, servizio clienti inesistente.. ciao ciao Kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non funziona internet 2 ricariche effettuate ma non mi sj rinnovare la promozione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa