Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2235 segnalazioni

  1. Ho problemi con le chiamate in uscita in particolare verso altri numeri Kena e anche con la rete internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono in Spagna (Barcelona) e Kena ha improvvisamente smesso di funzionare. Non funziona neanche in roaming. 0 tacche di ricezione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da più di un mese che ho problemi di connessione ,,ma anche altre persone nella mia zona ,,non vorrei cambiare gestore ma il telefono mi serve soprattutto per problemi di salute vediamo di risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Internet non funziona, non si attiva, ho provato a cambiare cellulare, a controllare i dati Apn e tutto, non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera,
    oggi ho problemi di connessione internet ed app mobile.
    non c’è rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Kena mi sta scalando i soldi che avevo sull’account da ieri sera. Non riesco a bloccare il processo perché le linee per contattare gli operatori sembrano bloccate per manutenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. sono ad alife ed è da questa mattina che io ed altre persona non abbiamo linea telefonica. la promozione è attiva e non c’è nessuna altra irregolarità che posso giustificare l’assenza di linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Venerdì ho contattato il servizio clienti tramite chat in quanto il segnale era instabile e non c’era possibilità di navigare. Il segnale varia da allora da 0 a 1/2 edge quando fino a giovedì sera si presentava in 4g. Mi è stato scritto che era stata fatta la segnalazione, domenica accusando ancora gli stessi problemi ho ricontattato tramite chat e mi è stato detto che nessun ticket fosse stato aperto per cui me ne viene fornito uno al momento. Informo che è un problema di antenna/ripetitore e che tutta la zona accusa lo stesso problema, mi viene detto che sarò contattata. Siamo a martedì ed è impossibile ricevere, chiamare o navigare. Trovo assurdo che non venga fatto nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dalle 18:00 nessun segnale- ne chiamate,ne Internet. Adesso sembra che la rete sia ripristinata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona la rete Kena e dal mio telefono non riesco ne a chiamare ne inviare messaggi e neanche ricevere sms e chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funziona ne linea ne niente come se fosse il cellulare spento o in modalità aereo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nella MIA zona non c’è più segnale da circa una settimana abito a San Giorgio Ionico Taranto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il telefono segnala Nessun servizio. Non è possibile né telefonare né ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve , nella zona di Canicattì, ho un mal funzionamento della rete. Un paio di giorni fa non riuscivo a chiamare , oggi il mio numero risulta sempre occupato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non posso chiamare né ricevere, questo problema sì risolve entro oggi? Eventualmente domani cambio gestore. Il mio credito e i miei minuti sono a posto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Se provo a chiamare i cellulari cade la chiamata, come se non ci fosse segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da questa mattina molto presto non si riesce ad effettuare chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, oggi dai cellulari con gestore telefonico Kena é impossibile fare chiamate. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. la linea da ben 2 giorni è disturbata e non è possibile fare conversazione con altri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nessuna rete non posso né chiamare né ricevere e nemmeno utilizzare la rete mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il cellulare mi da solo chiamate di emergenza da 2 ore come posso risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ da stamattina che non c’è linea mobile nè per Kena nè per TIM, ma già da parecchio tempo, il segnale risulta debole specialmente all’interno

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema