Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:
Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile
In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.
Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Né internet
Né linea kena
Cosa è successo
Rete mobile non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a telefonare ad alcuni numeri telefonici mobili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri che non funziona la linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare e ricevere chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con le chiamate in uscita. Potreste risolvere il problema? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a chiamare parte di telefonini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefonate in uscita non effettuabili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete kena down, funziona solo traffico dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso chiamare né ricevere, questo problema sì risolve entro oggi? Eventualmente domani cambio gestore. Il mio credito e i miei minuti sono a posto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano le chiamate in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutti quelli che hanno kena non hanno linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non mi fa effettuare chiamate ma solo riceverle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non riesco a telefonare a nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A FARE TELEFONATE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se provo a chiamare i cellulari cade la chiamata, come se non ci fosse segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina molto presto non si riesce ad effettuare chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a fare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, oggi dai cellulari con gestore telefonico Kena é impossibile fare chiamate. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di chiamare nessun numero, tranne il servizio clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le chiamate in uscita non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inibite le chiamate in uscita. funziona solo rete dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho segnale di rete e non posso chiamare o riceverle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea da ben 2 giorni è disturbata e non è possibile fare conversazione con altri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non prende NULLA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è connessione con la sim.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna rete non posso né chiamare né ricevere e nemmeno utilizzare la rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il cellulare mi da solo chiamate di emergenza da 2 ore come posso risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamattina che non c’è linea mobile nè per Kena nè per TIM, ma già da parecchio tempo, il segnale risulta debole specialmente all’interno