Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2205 segnalazioni

  1. In Germania da due giorni all’improvviso non va più la connessione dati e il servizio clienti estero non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho caricato al termine dell’offerta ma non passa , con ripetute chiamate ma senza passarmi l’operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona la connessione dati da stamattina, impossibile contattare il servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi di assenza di linea da circa 10 giorni, prende poco solo in aperta campagna. Operatori che ripetono sempre le stesse cose, senza ammettere che c’è un problema di linea, intanto non si sa nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da parecchi giorni la linea non sta andando per niente bene… Spero che si risolva tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, mi trovo provincia trapani precisamente Favignana sono 48 ore che non c’è nessun segnale ne voce ne dati nada de nada a quando il segnale viene ripristinato.Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La.connessione continua a sparire salta di continuo. Sono di avetrana prov di Taranto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa chiamare.. Dice che il credito e esaurito.. Quando poi l offerta l ho attivata il 19ed ho chiamate illinitate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi e assenza di connessione costanti ,e inutile avere 70 gb se la connessione 4g va e viene!passerò sicuramente ad altro gestore che non abbia nulla a che vedere con le sotto marche!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da circa 4 giorni che il segnale è scarso/scomparso per il 95% del tempo non siamo raggiungibili/isolati.
    Località Martignana di pò provincia di Cremona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi velocità internet, e problemi con assistenza kena ripetono sempre le stesse cose e non ammettono mai di avere problemi di linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È la terza volta che mi ritrovo senza linea. Le prime due volte il disservizio è durato poco ieri sera invece sono rimasta senza linea telefonica dalle 18:30 fino a 10.30 di stamattina. Spero che non ci siano problemi ulteriori altrimenti dovrò cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera, volevo segnalare che è da questa mattina che ho problemi con la linea Kena.. Mi dice costantemente nessun servizio e non posso né chiamare e né ricevere… Per non parlare dell’internet che non funziona affatto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mia sorella ha ricaricato stasera ma non ha connessione. Non è la prima volta. Lei vive a Cagliari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho regalato una sim Kena a mia sorella residente a Sanbuca pistoiese, Pistoia, da qualche settimana, non arriva piu il segnale, i molto debole da avete continue interruzioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da stamattina non riesco a telefonare ne a connettermi segnalato mi dicono di aspettare,non capisco cosa succede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E da quando ho kena che il segnale 4g scompare di tanto in tanto…sono mesi cosi,passerò sicuramente ad un altro operatore,maledetto il giorno che sono passato a Kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Segnale 4g internet scompare all avviarsi di telefonate per poi ricomparire alla fine della chiamata. Problemi di piena ricezione dove prima non c’erano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono più di 24 ore che siamo senza connessione dati. Provato a contattare assistenza, hanno detto che riavviano il sistema… che in parole semplici cosa significa? Il problema rimane… Kena che delusione. Costa poco ma si ha poco!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da circa un ora non funzionano le chiamate né in entrata né un uscita..stesso problema per la scheda di mia moglie…zona Cenate Nardò Le

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. DOPO L’AGGIORNAMENTO EFFETTUATO QUALCHE GIORNO FA L’ APP NON SI APRE PIÙ.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. É da stamattona alle 8 che non funziona la rete dati. Provato a parlare con operatore ma impossibile, via messaggio su Messenger mi è stato scritto che provavano a riavviare la rete…. se problema persiste di ricontattare. Possibile che non si riesca a parlare con un Servizio Clienti? Delusione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Vorrei segnalare che e ‘da quando sono passato a kena ho problemi di internet e sostituendo la sim il problema non si è ancora risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Kena non funziona in area Cardedu-Ogliasta -Sardegna.Problema riscontrato da ieri mattina 28 marzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da più di 5 gg difficoltà a connettersi ad internet con responso:sei offline controlla la tua connessione.sono arrabbiatissima,capisco x 1 max 2 ma non x 5/6…Ho provato a digitare il 181 ma non serve x i guasti di linea.A chi bisogna rivolgersi in questi casi?grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. L’app di kena su Xiaomi 10 lite si richiude in automatico da un paio d’ore e non prmette di
    utilizzarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da circa nella mia zona (EUR Cecchignola Roma) sia internet che voce, funziona a intermittenza. Internet addirittura funziona in media per 15 secondi subito dopo KO per altri 15, per poi rifunziona per altri 15 secondi…..impossibile lavorare, un macello. Ho fatto pure la segnalazione al 181

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema