Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:
Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile
In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.
Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Assente connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assente connessione ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice registrazione di rete nn mi fa chiamare ne connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Collinas (SU) non funziona sia la rete mobile che la rete fissa di TIM grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che la connessione Internet va in potenza E e spesso il segnale umts scompare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di rete continua da circa due ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalazione “E” al posto del 4g in Tornimparte prov. di L’Aquila, a volte con la dicitura “solo chiamate di emergenza”. La navigazione internet non è possibile con il servizio dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che in Savona in zona Via Braja / Via Stalingrado il segnale è fortemente diminuito e in ambienti chiusi non si aggancia nemmeno più la rete. La navigazione internet è lentissima e spesso la rete passa a cvelocità Edge.
13 aprile 2023
Buongiorno
Segnalo che, nella zona Sarrabu-Gerrei nel preciso Villasalto SU (CA), ci sono grossi problemi di ricezione segnale 4G.
Al momento è presente un segnale flottante Edge molto basso che oscilla sino ad annullarsi, quindi non è possibile usufruire della linea 4G ma tanto meno di uno scarso segnale Edge che non permettene di effettuare chiamate o ricevere e tanto meno usufruire del servizio dati….
Il preceente problema è comparso già dalla data:
8 aprile 2023
9 aprile 2023
10 aprile 2023
11 aprile 2023 dal inizio per terminare alladata odierna il problema era presente per 6 ore.
mentre dal 12 e 13 aprile il problema è presente nelle h. 24 ore.
Cordiali saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non riesco a fare chiamate né a riceverle nonostante 2-3 tacchette segnale. Mentre internet funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scarso segnale 1 tacca e non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina non ho segnale sul mio telefono. ne’ per la connessione dati ne’ per le chiamate vocali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Me ne sono accorto il 7 aprile, rispetto a marzo kena è decisamente più lenta soprattutto in download.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scarso segnale voce, appena 1 tacca sul display, così da 12 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MANCATO FUNZIONAMENTO LINEA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate pur avendo sul cellulare le tacche di segnale, ricevo sms di chiamate ricevute, internet funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet è lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera che kena non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare e ricevere chiamate da oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa chiamare da oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso né ricevere e effettuare chiamate vocali e ne internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate, e neppure a ricevere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Subito dopo aver fatto la ricarica Kena, internet ha iniziato a non funzionare correttamente, e ad oggi dopo circa una settimana ho ancora lo stesso problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre, non riesco a ricevere chiamate da numeri non salvati in rubrica.
Impossibile fare e ricevere telefonate da questo pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante 2 ricariche una da 5 euro e una da 10 euro non mi funziona internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la connessione di kena che va un po e dopo sparisce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare telefonate in uscita né ricevere in entrata da più di una settimana..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri scarso segnale per navigazione internet, tutto rallentato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da venerdì 17 marzo 2023 che non sono raggiungibile nè riesco a fare telefonate in uscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Capita troppo spesso che il mio telefono è irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 16 marzo impossibile fare e ricevere telefonate, nei rari casi in cui si riesce la linea cade dopo una decina di secondi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si segnalano disservizi sulla linea telefonica e dati nel comune di fivizzano dove da oggi alle 15.30 c è mancanza totale di linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 16-3, dalle 17.30, non si riesce ad effettuare una telefonata e chi chiama verso un numero Kena riceve strani messaggi, tipo il numero da lei chiamato è inesistente. Ad ora, 19.00, i problemi continuano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho la linea telefonica Kenya mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 10 giorni che non ho internet e possibilita’ di telefonare avendo 0 tacche di linea ormai da tempo. Ho chiamato lunedi e mi e’ stato confermato che dall’ultima ricarica avvenuta il 28 febbraio ci sono questi problemi e che hanno mandato la segnalazione alla Tim.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi pomeriggio dopo altri 5 giorni passati dalla segnalazione e avendo ancora 0 tacche ho richiamato il 181 dovendo uscire in strada e cercando un punto per poter chiamare.
La signora mi ha detto che hanno ancora i stessi disservizi lamentati da 10 giorni perche’ la Tim non ha risolto poi e’ caduta la linea mentre volevo richiedere un rimborso avendo rinnovato l’offerta il 28 febbraio e non averlo utilizzato per niente.
Ho richiamato e mi ha risposto un signore chiedendomi innanzitutto da dove stavo chiamando e dicendomi che non c’erano disservizi da dove abito io, facendo anche una battutina che sono fortunata che in mezzo alla strada mi prende il telefono e dicendomi, facendomi alterare, che non ci sono i disservizi che mi hanno sempre detto gli altri ma che se abito in uno scantinato e c’e’ un abbassamento nella linea sono la prima a risentirne. Non abito in uno scantinato ma in un palazzo da 10 anni e non ho mai avuto sti problemi e lui mi ha detto che se voglio avere ragione non ha nulla da dirmi e mi ha attaccato il telefono senza salutare e passandomi al disco di gradimento Kena dove ovviamente ho dato 1 in tutto
Sicuramente addio Kena anche per chi risponde al servizio clienti che dovrebbe essere preparato o in caso contrario ricevere un ammonimento da parte della societa’
Impossibile effettuare o ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo l’assenza di segnale telefonico Laterza provincia di Taranto da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione dati ormai da 48 ore… Vogliamo risolvere il problema???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.g4 non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono più di 48 ore che non funziona la linea internet…zona bassa cremonese,poi anche zona Vezza d’Oglio zona ponte di legno…..è la seconda volta in pochi giorni che succede….ma un rimborso per il disagio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera ho fatto varie segnalazioni, ma a tutt ora non riesco a navigare in internet no connessione. Speriamo presto oramai sono 3 giorni nella mia zona di Ostiglia di MN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Da qualche giorno si riscontra connessione dati praticamente assente in zona Mantova. Sto pensando di cambiare operatore ormai. Grave disagio essendo passato diversi giorni senza notizie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da sabato che mi continua a dare l’impossbilità di navigare in rete per nessuna connessione internet. Confrontandomi ho scoperto che lo stesso problema però è riscontrato da tutti i colleghi che hanno Kena come operatore.ù
Zona Mantova e Brescia
dopo la ricarica di questa mattina la connessione dati non funziona più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati non funzionante, zona Valsabbia, da ormai parecchi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la rete da piu di 12 ore , tutto avvenuto dopo la ricarica e non sanno come trovare soluzione ….Scandaloso !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Va bene non avere internet per qualche ora ma non averlo per giorni interi provoca dei disagi troppo evidenti ormai si fa tutto in rete, ma kena cosa dice ?possibile che non c è un messaggio ufficiale di cosa sta succedendo 😮💨
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete dati da stamattina. Il problema era già stato riscontrato venerdì e sabato scorso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona google e non carica le app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi non si può usare Kena x connettersi!!!! È veramente vergognoso, troppi disservizi… mi sa che torno a Vodafone, visto che mi fanno ottime offerte x tornare con loro!!! ADDIO KENA…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. CI RISIAMO!!! Ancora la connessione a internet è inesistente!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E ANCORA NESSUN AVVISO DA PARTE DELL’OPERATORE CHE IO, COME TANTISSIMI ALTRI, ABBIAMO SCELTO!!! Non si riesce nemmeno a parlare con un operatore (chiamando il 181) perchè dopo 10 minuti di attesa la linea cade!!!!
Gradirei che come clienti venissimo almeno avvisati del disservizio a cui stiamo andando incontro e, prima ancora, che i problemi di connessione vengano al più presto risolti!!!
servizio altalenante durante lo scorso weekend, ieri ed oggi nuovamente problemi soprattutto per le app con collegamento dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è mancata la connessione internet da Venerdì 03/03/2023, fino a sabato 04/03/2023 alle ore 23:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa volta, ha smesso di funzionare ieri sera; ma funzionano Watsapp e Telegram.
Sembra quasi un problema di server DNS ma sono quasi sicuro per gli utenti TIM non abbiano questi problemi: inizio a pensare che sia voluto questo disservizio
Sono 7 giorni dopo la ricarica avvenuta il 1 marzo che la sim non ha più il servizio dati, quindi zero internet. Il servizio clienti dice che c’è un problema tecnico ma non sa come è quando verrà sistemato. E come facciamo con il piano pagato ma senza internet? Non lo so, faccia come le pare… Risposta del servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già venerdì e sabato internet non andava, e anche oggi mi dà problemi. Diversamente dall’ultima volta alcune app come whatsapp, telegram e isntagram vanno mentre quasi tutto il resto dice che non c’è connessione…è già il terzo giorno di disagio…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.manca la connessione internet da Venerdì 03/03/2023, ha ripreso a funzionare sabato 04/03/2023 alle ore 23:00;
ha smesso di funzionare ieri sera;
Da ben 4 giorni che non funziona la rete dati..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete dati fuori uso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione dati da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho due linee in famiglia,ma entrambe non funziona la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va il traffico dati da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete dati in 4g nn funziona da ieri alle 12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet, ne a casa ne zona Verona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera la rete mobile kena non funziona, ho parlato con operatore e dice che è la rete tim a cui si appoggia kena che non funziona in tutta Italia, ma non è x nulla vero, la rete di tim funziona benissimo!! Non hanno più rimesso nemmeno il servizio x sapere chi ti ha cercato nonostante siano passati diversi mesi!! Se continuano così cambierò operatore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.