Assistenza clienti Klarstein: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

È uno dei marchi della grande impresa tedesca Chal-Tec GmbH: si tratta di Klarstein, la divisione aziendale che si occupa della distribuzione di elettrodomestici, anche attraverso la vendita online tramite la piattaforma ufficiale.

La casa madre, che ha sede a Berlino, è stata fondata nel 2005 dal giovane imprenditore tedesco Peter Chaljawski, e nel 2008 viene lanciata sul mercato la divisione col marchio Klarstein.

La Chal-Tec GmbH opera anche nei settori dell’elettronica di consumo, degli articoli sportivi, degli strumenti musicali e nell’organizzazione degli eventi. Attraverso il marchio Klarstein distribuisce  grandi elettrodomestici, elettrodomestici per la casa, climatizzatori, sistemi per il riscaldamento, depuratori, deumidificatori, barbecue e sistemi di fermentazione per la produzione di birra.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Klarstein.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo del quartier generale di Klarstein:

Chal-Tec GmbH
Wallstr. 16
10179 Berlin
Deutschland

La sede italiana si trova al seguente indirizzo:

Chal-Tec GmbH
Via Senigallia, 18/2 TORRE A
20161 Milano, MI

Ecco l’indirizzo di posta elettronica:

Come navigare il sito web di Klarstein

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Klarstein online.

La piattaforma online non è solo una vetrina virtuale che mette in mostra tutti i prodotti in vendita, ma è anche un e-commerce che permette di acquistare direttamente online.

I metodi di pagamento accettati sono:

  • Carte Visa
  • Carte Mastercard
  • PayPal

Si può creare un account personale gratuitamente, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione online.

Accedendo alla sezione delle offerte di Klarstein si possono scoprire articoli a prezzo scontato.

Una sezione è dedicata ai clienti professionali, per la vendita di grandi elettrodomestici e dispositivi per la preparazione alimentare per il settore della ristorazione. Ecco il link per accedere e chiedere informazioni: area clienti commerciali di Klarstein.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Klarstein

Il servizio di assistenza clienti di Klarstein si articola tra sito web, posta elettronica e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti online

Se si preferisce inviare una comunicazione direttamente online, tra le opzioni per ottenere assistenza e informazioni c’è quella dell’inoltro di un messaggio attraverso la piattaforma web ufficiale di Klarstein.

Cliccare sul link contattaci per aprire il modulo di contatto, da compilare con i dati richiesti e su cui scrivere, nell’apposito box di testo, la ragione della richiesta.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Scrivendo un messaggio con la propria richiesta di assistenza, e inoltrandolo alla casella di posta elettronica

entro breve tempo si riceverà una replica da parte del personale addetto all’assistenza clienti di Klarstein.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Klarstein presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.5%
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 2/5 (9)

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9 opinioni

  1. Piattaforma vergognosa. Risoluzione del problema pari a zero periodico!!! Softwere inefficace inconcludente e meno che mediocre. Sono dieci giorni che non riesco a registrarmi e tanto meno a sapere a che punto e’ l’ordine da me effettuato e per altro anche pagato con Paypal perche’ non riconosce il mio account!!!! SONO DELUSO, AMAREGGIATO E STUPITO per come si possa nel 2024 avere simili intoppi degni di una manifesta inadeguatezza per le vendite on-line. Complimenti davvero…..!!!!

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Pessima. Ho acquistato una lavastoviglie Klarstein, qualche mese dopo la scadenza della garanzia ho avuto un problema, purtroppo non esiste un centro di assistenza in Italia. È assurdo che tu azienda vendi in un altro Paese e non assicuri un assistenza in caso di guasti.

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    4 persone l'hanno trovato utile.
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  3. Ho acquistato 3 articoli in circa 2 anni, il piano a induzione ottimo fino a 3 giorni fa’ non funziona più, mi dà Errore, chiamo la sede , mi rispondono che la garanzia è scaduta a Gennaio 2023, di rivolgermi a tecnici in zona. Ne ho girato circa 5 nessuno prende in carico Klarstein. Richiamo questa volta l’assistenza al numero verde, gentilissimo nel capire la problematica, chiedo dov’è in Italia c’è un centro riparazioni! Risposta..Non c’è, lo rispedisco in Germania…non c’è nemmeno lì.
    Comprare KLARSTEIN è sinonimo di Usa e Getta. Quello che mi fa’ rabbia che il prodotto in questione è ottimo! Quando funzionava!

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  4. STR-PESSIMO SERVIZIO E MALEDUZAIONE NELLE RISPOSTE

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  5. Ho fatto due ordini in tempi diversi : il secondo è arrivato ed è tutto ok, il primo è tornato in Germania e nonostante i miei tentativi di contatto non ne so più niente da 15 giorni!!!!!

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  6. Freezer arrivato non funzionante e nessuno mi ricontatta per il reso. Pessimo tutto!

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  7. Salve ,avevo ordinato un frigo dandomi una data di consegna ciò non é avvenuto la morale è che la consegna é stata effettuata con una settimana di ritardo,per il ritardo mi sono stati promessi 20euro come risarcimento sono ormai passati 2 mesi e non ho ricevuto niente,non è una questione di soldi ma di serietà complimenti.

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    3 persone l'hanno trovato utile.
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  8. dopo aver pagato e dopo innumerevoli chiamate mi ritrovo a non saper nulla dell’ordine e della spedizione E’ UN FORNITORE DA EVITARE

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    4 persone l'hanno trovato utile.
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  9. Il numero telefonico di assistenza in Italia Klarstein è inesistente

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