Assistenza clienti Klook: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Viaggiare è una delle attività umane più diffuse al mondo. Si viaggia per motivazioni diverse, dal turismo al lavoro ma anche per trasferimenti di breve durata per ragioni di salute o per andare a trovare i propri cari che vivono altrove.

Ogni giorno il numero delle persone che, su tutto il pianeta, affronta un viaggio è davvero incredibile e i mezzi di trasporto a disposizione, tra linee aeree e ferroviarie e collegamenti turistici su strada, animano un settore non solo fondamentale ma anche molto ricco.

L’indotto produce peraltro lavoro per milioni di persone. Un business che si alimenta sempre più col passare del tempo e che ha ancora molto spazio per le nuove imprese.

Il web ha anche contribuito molto a rendere possibili diverse nuove opportunità nel settore dei viaggi, e questo grazie alle piattaforme online che fungono da agenzie di viaggi.

Un tempo era obbligatorio recarsi presso le loro sedi per verificare le offerte in corso o programmare un viaggio. Oggi ci si collega a uno dei tanti siti di offerte e comparazione di tariffe di viaggio che sono disponibili sul web, si confrontano le varie proposte per la tratta che si deve affrontare e si prenota direttamente online.

In molti casi si può anche prenotare l’hotel e altri servizi accessori e utili in viaggio, come per esempio la macchina a noleggio o un giro per musei o eventi culturali, tutto sulla stessa piattaforma.

Tra i siti web che offrono questo tipo di servizi di prenotazioni turistiche, uno tra i più recenti è l’asiatico Klook, lanciato sul web nel 2014 e con sede a Hong Kong.

In pochi anni Klook ha raggiunto un successo motivato non solo dalla grande offerta proposta nel settore del turismo ma anche grazie ad alcune idee innovative messe al servizio del cliente. Una tra le più apprezzate dagli utenti? Il codice QR che permette di ottenere la conferma immediata della propria prenotazione.

Inoltre, Klook è disponibile in diverse lingue e permette il pagamento delle prenotazioni nella maggior parte delle valute disponibili per consentire a tutti di prenotare da qualsiasi nazione ci si colleghi.

Col passare del tempo e col crescente successo ottenuto, Klook ha aperto le sue filiali anche in Europa e negli Stati Uniti, così da poter seguire e servire meglio il grande numero di clienti che cresce ogni giorno di più.

Se sei in cerca di una piattaforma web che ispiri il tuo prossimo viaggio e ti permetta anche di procedere con tutte le prenotazioni puoi visitare Klook e se sei già un utente affezionato, ma stavi cercando maggiori informazioni anche per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, sei nella pagina giusta: continua a leggere le informazioni che troverai nei prossimi paragrafi e prendi nota dei dati che possono esserti utili.

Assistenza clienti Klook online

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle proposte turistiche che hai trovato su Klook oppure ti serve assistenza? Accedi alla piattaforma web dell’organizzazione cliccando sul seguente link: chiedi a Klook.

Compila il modulo in ogni sua parte, seleziona dal menù a tendina una delle motivazioni di contatto che sono pre-inserite e poi scrivi la tua richiesta utilizzando il box di testo che trovi in fondo.

Entro breve tempo, non appena una delle persone addette al servizio clienti di Klook leggerà la tua comunicazione, riceverai una replica che conterrà le risposte e l’assistenza che stavi cercando.

Risposte alle domande frequenti

La pagina delle FAQ di Klook è molto utile perché contiene le domande che, con maggior frequenza, vengono poste agli esperti del centro di supporto clienti e sono corredate delle relative risposte.

E’ un modo semplice, autonomo e immediato per risolvere molti dubbi e procedere spediti nella soluzione del rapporto tra te e l’organizzazione del tuo viaggio attraverso questa piattaforma online.

Accedi alla sezione cliccando sul link risposte alle domande frequenti di Klook, individua l’area che ti interessa e cliccaci sopra: si aprirà la sezione dedicata alle domande e risposte relative al tema che ti interessa. Ora verifica se è stata pubblicata anche una domanda simile a quella che vorresti porre e se la trovi, cliccaci sopra per leggere la risposta.

Ara personale

Per ottenere il massimo dell’assistenza dal centro di supporto clienti di Klook è però necessario che tu proceda con la registrazione gratuita sulla piattaforma web. Solo creando la tua area personale, infatti, potrai accedere ad altre utili funzioni online, come per esempio la modifica di una prenotazione e altri servizi di supporto.

Procedi con la registrazione cliccando sul link registrati a Klook. Puoi scegliere se inserire la tua casella di posta elettronica oppure se creare il tuo profilo attraverso i dati dei tuoi account su Google oppure su Facebook o Apple.

Dopo che avrai inviato il modulo ricordati di attivare il tuo profilo personale cliccando sul link che riceverai tramite mail. La registrazione ti consentirà anche di utilizzare i servizi di prenotazione e di usufruire di altri vantaggi pensati per gli utenti iscritti.

Le App di Klook

Sei una persona dinamica, sempre in movimento e hai l’abitudine di organizzare le tue giornate attraverso le applicazioni? Puoi farlo anche per organizzare i tuoi viaggi scaricando le App di Klook sul tuo dispositivo mobile.

Accedi al negozio delle applicazioni integrato al tuo sistema operativo, poi lancia l’App e accedi inserendo i tuoi dati di login oppure procedi con la registrazione del tuo account personale.

Il blog di Klook

Stai cercando ispirazione per il tuo prossimo viaggio turistico o per una vacanza? Leggi i contenuti del Blog di Klook, potresti trarne idee e spunti molto interessanti.

A parte i contenuti di tipo turistico, sul blog troverai anche articoli-tutorial che ti spiegano approfonditamente il funzionamento della piattaforma web, come prenotare e come ottenere il meglio dai servizi proposti.

Assistenza clienti Klook sui social network

Infine, puoi seguire le pagine di Klook presenti sui social media. Anche se non sono indicate come ulteriore canale di contatto per chiedere informazioni o assistenza, puoi comunque seguirle e provare, molto educatamente, a inviare un messaggio privato allo staff che si occupa dell’aggiornamento digitale.

Parti sempre dal presupposto che chi si occupa di social media managing ha poco a che fare con la soluzione di problemi tecnici e amministrativi e quindi con l’assistenza clienti o con le richieste di informazioni.

Prova ad accedere alla pagina ufficiale di Klook su Facebook e a inoltrare il tuo messaggio tramite Messenger. Se il personale addetto alle pagine social è in grado di darti una risposta o di indicarti come risolvere la tua richiesta, sicuramente lo farà.

Esiste anche la pagina di presentazione aziendale di Klook su LinkedIn, se ti interessa scoprire qualche dato aziendale o ti incuriosisce scoprire che tipo di offerte di lavoro sono pubblicate sul profilo.

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