Assistenza clienti Lavazza: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha bevuto una tazzina di caffè Lavazza. L’azienda – il cui none completo è Luigi Lavazza s.p.a.  – è un’azienda nazionale storica, fondata nel 1895 a Torino da Luigi Lavazza.

Pensate che, la prima sede dell’azienda, era una minuscola drogheria nel centro della Città. Col passare del tempo, e grazie alla capacità di creare miscele di caffè sempre migliori, la Lavazza fu messa in grado di crescere in maniera esponenziale, giungendo fino a noi.

Oggi il marchio Lavazza è conosciuto a livello mondiale, e offre una vasta serie di prodotti alla propria clientela. Oltre al tradizionale caffè in grani o già macinato, il trend del caffè in capsule, da utilizzare con le apposite macchinette per il caffè espresso fatto in casa, ha fatto si che l’azienda gli dedicasse un intero settore.

Un caffè made in Italy che riscuote sempre l’apprezzamento di un pubblico eterogeneo. 120 anni di storia di un’eccellenza nazionale che mette a disposizione della propria clientela, un bel sito istituzionale in cui è presente la sezione e-commerce, attraverso la quale è possibile effettuare ordini online: per collegarsi al sito istituzionale, cliccate su questo link: Lavazza s.p.a.

Come entrare in contatto con Lavazza s.p.a.

Esistono molti motivi per voler entrare in contatto con un’azienda. Nel caso della Lavazza poi, l’attenzione al cliente è uno dei punti prioritari della mission aziendale.

Iniziamo con un form online messo a disposizione sul sito istituzionale, che è raggiungibile da questa pagina. Risponde il servizio clienti generale, per cui è possibile porre domande generiche sui prodotti, sia a livello privato che commerciale.

Il servizio clienti telefonico generico della Lavazza, risponde al numero 011 24.08.400.

Lavazza a modo mio: i contatti

Per ciò che riguarda prettamente i prodotti Lavazza della linea “A modo mio”, che comprende le macchinette per il caffè espresso da fare in casa e le relativecapsule, c’è un servizio clienti dedicato e un mini sito aziendale con tanto di e-commerce, raggiungibile a questo link: Lavazza a modo mio.

Per avere informazioni relative ai prodotti Lavazza a modo mio, il numero telefonico da digitare è lo 011 30 20 300.

Per ottenere invece delle informazioni via mail, o comunque per dialogare col servizio clienti “Lavazza a modo mio” ecco l’indirizzo da utilizzare: info@lavazzamodomio.it

Presenza sui social

Molto attenta, non solo alla qualità dei prodotti che produce e distribuisce, ma anche alla comunicazione digitale, Lavazza è presente sui social network, dove ha un grosso seguito da parte degli utenti.

Attualmente, il profilo Facebook di Lavazza, conta circa 560.000 follower,   mentre il profilo su Twitter – più recente – è seguito da circa 8.000 follower.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
71.5%
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15 opinioni

  1. Veramente professionale ,ho avuto bisogno più ho meno un anno fa abbiamo risolto il problema in meno di 48 ore grazie

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ottimo servizio ed esperienza. L’assistenza tecnica eseguita con la videocall rende tutto molto veloce e facile. Zero tempi di attesa. Cortesia e preparazione degli assistenti eccellente. Davvero complimenti!

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  3. Ho avuto modo di contattare l’assistenza Lavazza per un problema relativo alla mia TINY, da subito ho constatato la serietà di tale servizio, mi hanno spiegato tutto l’iter da seguire ed infine per inviare la macchina al centro assistenza Releco.
    Devo ammettere che il servizio, nonostante le imminenti feste, è stato celerissimo e nel giro di 8/9 giorni la Tiny è rientrata con il problema risolto.
    Ovviamente senza alcuna spesa accessoria –
    Ringrazio quindi la Lavazza e i suoi collaboratori che hanno permesso una rapida soluzione alla problematica e mi permetteranno di bere un buon caffè a Natale.
    Auguri di Buone Feste, grazie
    Angelo Torquati

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  4. Servizio ottimo per quanto concerne: cortesia, velocità, efficacia e…pazienza.

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  5. Servizio pessimo, con il numero verde non si riesce a parlare e dopo 4 minuti attaccano!
    Nessun riferimento sulla tipologia del mio guasto nel web e nessuna possibilità di evidenziarlo!!!

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non cè nessuno a Roma avendo la garanzia x ripararla

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  7. Giudico il servizio assistenza clienti pessimo. L’ho contattato perchè volendo partecipare ad un concorso Lavazza, mi sono registrata al sito con tutti i dati richiesti, tranne il numero di cellulare non obbligatorio. Al momento di partecipare al concorso però il cellulare è diventato obbligatorio impedendomi di proseguire col gioco. Peccato però che secondo il regolamento del concorso il cellulare non è richiesto.
    Ho segnalato il disguido a info@lavazza.it dicendo che piuttosto che comunicare il cellulare avrei preferito cancellarmi dal sito.
    Dopo un breve scambio di e-mail alla fine hanno preferito cancellarmi e non mi hanno più risposto!
    Complimenti per l’impegno a soddisfare i clienti!!! O per meglio dire ex clienti…

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  8. ottimo servizio, gentilezza incredibile . Da restare senza parole.

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  9. Ero un cliente soddisfatto per la qualità del caffè Lavazza. Purtroppo al primo inconveniente tecnico della macchina mi sono arenato con il servizio assistenza che non ha saputo darmi un centro assistenza dove portare la macchina.
    I vari numeri di telefono dati dal call center si sono rivelati inutili.
    Dopo una settimana di tentativi ho desistito e, mio malgrado, ho dovuto acquistare una nuova macchina ovviamente scartando Lavazza. Ai clienti, oltre la qualità del prodotto, devi dare anche un servizio tecnico di qualità…..altrimenti passano alla concorrenza

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  10. devo far riparare macchina lavazza a modo mio Minu, a modena nessuna la prende in carico perchè non hanno i pezzi di ricambio originali, telefono al centro assistenza Lavazza e nemmeno la casa madre ha i pezzi da sostituire, quindi non essendo piu’ in garanzia la devo buttare: pessimo servizio!!!!

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  11. Sono Carmine ho contattato il servizio assistenza lavazza il giorno 05.05. 2018 poichè la macchina non eroga più caffe dopo un anno a tutt’ora non ho ricevuto nessuna comunicazioe

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  12. Ho acquistato numerose macchine da caffè Lavazza a Modo mio, per la mia famiglia e da regalare, e sono abbonata da anni alla fornitura di cialde.
    Il Servizio clienti è eccellente. E’ molto semplice contattarlo e gli operatori sempre molto cortesi e solleciti.
    Sono davvero molto molto soddisfatta.
    Alberta

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  13. Ho acquistato una maccchinetta minu Lavazza meno di due anni fa, martedì se ne rompe un pezzo. Dopo aver contattato l’assistenza mi informano che prenderanno la macchinetta difettata il giorno seguente,per sostituirla con una nuova. Inizialmente ero scoraggiata, credevo avrei rivisto la macchinetta dopo mesi. In realtà in meno di 48 ore un corriere mi ha recapitato a casa una minù nuova di fabbrica, con tutta la selezione di capsule annesse. Dire che sono soddisfatta è poco. Se dovessi fare un altro acquisto, di sicuro ricomprerei una lavazza

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  14. Ho comprato due macchine.labazxa a modo mio una senza cappuccinatore che dopo alcuni mesi si e rotta rispedita perche non c e assistenza ed e stata sostituita l altra con cappunatore si e rotta alla fine della garanzia cotatto la lavazza per sapere dove si trova il centro riparazioni ( ovviamente pagando ) mi rispondono che assistenze lavazza non esistono della serie buttala .
    Allora consiglio a tutti coloro che vogliono acquistare prodotti lavazza di non farlo perche se la macchina si rompe e volete farla riparare pagando in centri autorizzati lavazza non e possibile DOVETE SOLO BUTTARLA

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  15. Circa 4 mesi fa compro la 3 macchina da caffè Lavazza , visto che le altre della casa , si erano rotte abbastanza velocemente , prendo , una macchina della Eletrolux .
    Non potevo prendere di peggio , dopo un mese non si accende più ,telefono al negozio , mi dicono che devo telefonare al numero, della lavazza .
    Mi mandano in un centr di assistenza , che è aperto dalle 10 alle 12 di mattina , e io lavoro ,
    ma è aperto il sabato mattina .
    IO, la porto a farla aggiustare ho aspettato quasi 2 mesi , e ora tutte le volte che dovrei farmi un caffè devo staccarla dalla luce , in modo che la scena si resetti.
    La mia mamma che a qualche problema fisico non riesce a prendere un caffè
    Cordiali saluti
    Cremonini Maurizio

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