Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1818 segnalazioni

  1. blackout da stamane a caserta, e’ uno schifo , si ripete in continuazione il disservizio
    diamine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Completa assenza di segnale..sono 3 giorni senza internet..fatto reclamo al servizio clienti e problema ancora non risolto.. chiederò i danni e risarcimento per questo continuo malfunzionamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dal 22 gennaio assenza totale della rete. La spia SYS lampeggia ininterrottamente. Servizio clienti latitante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Internet assente da ieri pomeriggio, resettare serve a nulla, le luci del modem lampeggiano di continuo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Linkem da me e un po’ che veramente da problemi in un mese ogni tre per due rimango senza linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È da stamattina che non o linea internet . I dispositivi mi dicono che non c’è internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stamattina nessun segno di vita provato a scollegare il modem ma nulla continua a lampeggiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet non funziona dalle 11 di questa mattina. Ho resettato il mio modem già 10 volte e tutte le luci continuano a lampeggiare senza alcuna connessione. Come si può risolvere questo problema? Lavoro da casa e non posso lavorare senza internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non arriva segnale internet, risulta connessa ma senza segnale. Zona Marassi 16139 cap

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non abbiamo connessione da diversi giorni anche se viene poi va via si accendono solo 2 luci a sinista che lampeggiano continuamente e 2 a destra fisse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nonostante abbia fatto oggi la ricarica mensile, linkem non va. È lento e a tratti assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dalle 19 di stasera 0101 2024 a ora 23:23 non c’è rete resettato modem molte volte niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono mesi che da problemi e,da ieri non prende proprio più nella zona del vulture.meno male mi sta scadendo la ricarica perché lo devo togliere urgentemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Segnalo interruzione dati da ieri
    Il modem resettato
    Fuori luci rosse indicano mal funzionamento
    Urge intervento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho pagato regolarmente ultima fattura, ma il servizio oggi non funziona. Dice nessuno connessione ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri sera segnale assente con modem a luci fisse tranne la terza da sinistra spenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La connessione su router di casa non va. Non carica nemmeno una pagina di google e abbiamo pagato… Non capisco perchè non funzioni! Sono ormai 4 o 5 giorni che non funziona più!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Assenza segnale internet. A breve manderò disdetta. Ogni mese pago per un servizio scarso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da una settimana non c’è connessione e per chi lavora con internet è un dramma. Adesso basta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sulmona, da stamattina non naviga velocita’ max 20kbps … nonostante i riavvii sempre 19kbps

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da 2 giorni non funziona internet! È visto che lo utilizzo per lavoro mi crea non pochi problemi! Ai numeri che segnalate non si riesce a parlare con nessun operatore, solo messaggio registrato che parla di problemi in fase di soluzione. Ma per ora continua a non funzionare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera
    in data odierna si rilevano problemi di connessione
    Si è provato a spegnere e riaccendere il router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Lanciano provincia di chieti. Clienti dal 2018. 6 mesi di malfunzionamento. Abbiamo un
    segnale stabile solo un pò la mattina presto. Pomeriggio qualche minuto. La sera e i fine settimana niente. Già fatte tante prove al telefono. Da mesi spegnamo e riaccendiamo sistematicamente il wifi come suggerito dagli operatori telefonici Se non ci sono miglioramenti, a fine anno di procede con la disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono più di 10gg che la linea non funziona, zona Rossano.
    È una prepagata e ho già pagato 120€ a vuoto, perché non riesco ad usufruire del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Segnale e velocità minima ..effettuato un test , in download 1.60……. zona Mesagne (BR)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve non riesco ad accedere alla linea Internet mi dice problemi di accesso. Il modem è acceso ho provato pure a spegnere e riaccendere ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È andata via improvvisamente la connessione e non ritorna ancora! Riavviare il modem non porta a nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dalle ore 17,20 di oggi 27 novembre 2023 il segnale è assente e sul router lampeggia la luce “sys”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema